vabbè dai, ma quanto siete seriosi, sono film di intrattenimento e pop corn, cosa vi aspettate?
vabbè dai, ma quanto siete seriosi, sono film di intrattenimento e pop corn, cosa vi aspettate?
film diversi ma sempre uguali ma soprattutto non divertenti
superfilm con superproblemi
![]()
No aspè, Iron man 1 capolavoro, il 2 meno bello ma son partiti talmente col botto che era impossibile fare di meglio
Thor piaciuto in tutti i film, ha la sua (d)evoluzione e va bene
Hulk il meno sviluppato come film e presenza, ma ok, troppo overpowered altrimenti (come anche Scarlett Witch dopo averla vista in Wandavision)
Cap noiosissimo stereotipo ligio alle regole, antitesi perfetta di Stark e per questo mi sta antipatico a prescindere
Occhio di falco e Vedova nera unici 2 umani senza superpoteri, ovvio che ne escono male
A me Pacific Rim piace un botto!
(il primo, il secondo non l ho mai visto)
Chiaro, le opinioni possono divergere, a me Die Hard 2 per esempio non piace, il primo e il terzo tantissimo, ma ci sta che a qualcuno piaccia anche il secondo.
Dal 4 in poi mi hanno fatto cagare.
Etc. opinioni, gusti...
Il mio discorso NON e' un discorso di "un film per essere bello dev´'essere serioso/impegnato/profondo/etc " , mi godo tranquillamente roba d azione caciarona se ben fatta. Esempio (e potrei sbagliarmi coi numeri, ma il concetto rimane chiaro), mi e' piaciuto un botto Fast n Furious 5, mentre il 3 era una merda grave, e via discorrendo..
Dei Marvel movies, con tutta la potenzialita' pronta per essere usata, e una mia affezione fanciullesca al mondo dei mutanti e supereroi a fumetti, mi sento libero di esprimere le mie opinioni da potenziale fan molto poco soddisfatto, tutto qua.
Si e` roba di intrattenimento, sempre cinema e`, puo` essere fatto male e bene.
La roba DC (tranne Nolan ma quello fa discorso a se´, nel bene e nel male) sono filmetti davvero pessimi, che non sono mai riuscito a guardare davvero pur provandoci, l unico che ho visto al cinema fu il primo Wonderwoman, una cagata grave.
Senza dubbio se dovessi scegliere, sceglierei i Marvel movies, ma qua il punto non voleva essere un paragone Marvel vs Dc, ma "bei film vs brutti film"![]()
Vi da´ tanto fastidio ammettere che per la maggior parte siano film del cazzo scritti malissimo?
Secondo me sotto sotto volevate qualcosa di meglio anche voi, pero' vi scoccia ammettere di esserne scontenti
Baddo, se a Conan gli facevano fare le puzzette ti andava bene uguale? Pure lui e' uno muscoloso in mutande, volendo una cagata mortale, invece il film di Conan spacca, bisogna cogliere il tono giusto in queste cose.
Tant'e' che poi invece c'e' Conan 2 di cui nessuno parla mai perche' era una cagata per ridere, e fa schifo.
Para, puoi anche saltare i film che ti scazzano, mica è illegale, mica stai saltando Empire Strike Back
Non nominate i fantastici 4 che hanno fatto 3 reboot in 20 anni
Il mondo X-MEN sarebbe un discorso diverso, è un franchise di film nati dalla fox, come contenuti ha un po stancato, e ha una disomogeneità qualitativa impressionante
Ad esempio: "Days of future past" rogue edition mi è piaciuto, chiude praticamente chiudeil veccchio arco narrativo, ma è comunque un sequel del rebootcon cast e storia coerenti, non come in:
X-Men - Apocalisse è imbarazzante. Perchè sembra un lavoro svogliato?
Colpo di grazia: il seguito: X-Men - Dark Phoenix:
Chiariamo: la Sophie è caruccia, ma è difficile guardarla in questo film; tutto quello che di buono sono riusciti a fare in X-Men: First Class (che aveva un quarto del budget e attori non consolidati nelle parti) l'hanno buttato via in questo film, hanno pure dovuto rifare l'ultima parte del film.
Niente più Synger alla regia, ma all'esordio Kinberg, che non sapendo come fare il film lo fa accaso.
Dico solo che il cattivo/i cattivi del film:
Insomma: c'era da fare da contratto, gli attori si son messi lì e bon. Film fatto.
Sul fronte Marvel: devo ricordare DareDevil o Catwoman con Halle Barry?
Il punitore con il clone di Christopher Lambert a era piaciuchicchiato
IMHO per vedere Endgame basta aver visto:
Ironman 1
Capitan America 1
Thor
Avengers
Thor: The Dark World
Capitan America 2:The Winter Soldier
Guardiani della Galassia
Avengers: Age of Ultron
Captain America: Civil War
Guardiani della Galassia Vol. 2
Dott. Strange
Thor: Ragnarok
Avengers: Infinity War
Avengers: Endgame
Di tutti questi ne salvo 6![]()
daredevil e electra sono personaggi marvel ma l'MCU non era ancora stato ideato come "collante"
Vabè ma il franchise degli x-man negli ultimi anni è stato tenuto in scacco dal trio Mcavoy-Lawrence-Fassbender con la Lawrence a tirare le fila che poverina si stancava di mettersi il make-up blu del personaggio blu e han trasformato Mystica in che guevara dei mutanti![]()
ho letto electra![]()
Adesso leggo tutto ma mi ero scordato di citare Days of Future Past, mi era piaciuto un botto! Anzi un giorno lo rivedo.
Quattro pagine e nessuno che cita Logan che è un mezzo capolavoro, accidenti a voi.
madonna, Logan miglior film, sicuramente il mio preferito tra tutti i film sui supercosi, però non è MCU
Si, e´un bel film, sicuramente dai toni che incontrano il mio gusto, ma si lo considero un prodotto completamente diverso.
Molto fico, un giorno me lo devo rivedere.
Sta roba non-disney dove la trovo? amazon prime? poi provo ... mmm pure tutti gli xmen, non so bene dove beccarli
boh i momenti comici non funzionano proprio, non sono divertenti e sono messi nei momenti sbagliati. Salvo davvero poco di quel film