si ma le cazzo di pics![]()
si ma le cazzo di pics![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Perché? Sembravano dei trapezisti da circo.
Comunque, hanno fatto diventare l'eurofestival il festiva del disagio, donne con la barba e gente che nemmeno ho visto nelle saghe parrocchiali, poi si scandalizzano per due paroline poco raffinate, ma ormai di uso quotidiano.
Ma che si dessero fuoco.
ma c'hanno 20 anni, che cosa potrebbero comunicare di diverso? se ne parla tanto perchè hanno una presenza scenica molto potente, il frontman funziona, ha una voce riconoscibile, fanno un genere che da noi, commercialmente parlando, non si sente da anni. Poi boh, io non sono un musicista, ma i loro pezzi rimangono orecchiabili. Per favore, non tiriamo fuori i soliti nomi da vecchi, sto discorso l'avevamo già fatto a sanremo
Si ma niente pics delle fighe
Siete davvero dei ricchioni![]()
Maledetto binario!
- - - Aggiornato - - -
Tra poco, tanto si darà a favore della diversità, che ci si dimenticherà di trattare normalmente i normali.
Perché, con buona pace del perbenismo, i "normali" sono quelli che non necessitano di spiegarti a che categoria appartengono.
Quest'idea che a vent'anni puoi essere coglione non l'ho mai capita.
Ma anche fosse, se sei coglione allora non sei ancora pronto a comunicare qualcosa.
Vent'anni li aveva anche Leopardi quando ha scritto "L'Infinito", Rimbaud a quell'età aveva già chiuso la sua carriera.
Avoja le robe che puoi comunicare a vent'anni, se ne sei all'altezza.
Se poi il messaggio è semplicemente urlare "Sono ggiòvane e mi fate tutti schifo", già sentito appena quel miliardo di volte, anche sticazzi. Li lascio volentieri a chi se li fa bastare.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È finita sta merdata?
Alleluia, comunità dei rompicoglioni accontentata, ora è estate dai, regalateci qualche mese di pausa
Meglio essere un ventenne come i maneskin che Leopardi![]()
La greca, tale stefania liberakakis...
..che scopro ora che ha tipo 18 anni scarsi![]()
Too young
Io ti voglio bene ma
-statale
-Apple fag
-ascolti gli ABBA
https://youtu.be/3qT5Ne7mqDY
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk