Ma a Sanremo i Maneskin hanno vinto con la canzone completa e poi all'Eurovision pieno di rockettari, genderfluid, inclusività e quant'altro, hanno dovuto eliminare le parolacce perché non sono ammesse nel regolamento???????
Ma a Sanremo i Maneskin hanno vinto con la canzone completa e poi all'Eurovision pieno di rockettari, genderfluid, inclusività e quant'altro, hanno dovuto eliminare le parolacce perché non sono ammesse nel regolamento???????
I Maneskin contro i Lordi è tipo una bestemmia
No, preferisco Volcano Man, la mattina a palla in macchina ti dà proprio la carica![]()
eh addirittura![]()
A Sanremo i Maneskin hanno vinto per culo perche fare un secondo televoto (inutile tra l’altro) a mezzanotte per 3 finalisti è un modo per far passare chi dicono loro e non il popolo.
Comunque sto Eurocoso per me è na trollata totale, conRock metal e gente tamarra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sanremo sta ai boomers come l'eurovision sta ai millennials/sjw![]()
Ma quindi adesso l'eurovison e' famoso anche in Italia? E' piu' di un decennio che non ci sono.
Per farvi capire il livello di attenzione articolo sul sito dell RAI Irlandese
https://www.rte.ie/entertainment/202...rovision-2021/
Ovviamente il controcorrente svedese è un negrone![]()
Che tanto merda non era e comunque se è la rassegna della canzone italiana , che sia il popolo a decidere ci sta e tanto!.
Due anni fa nei giorni dopo il festival è stato orrendo sentire in una trasmissione la Lucarelli, donna che se mi avesse davanti tornerebbe a fare la casalinga, dire ad Alberto (il tenore che vinse amici e si presento a Santemo) che l’hanno fatto eliminare perche rischiava di vincere e la sua canzone non avrebbe fatto nemmeno un passo dentro l’Eurovision in quanto fuori dal genere adatto a quel concorso.
Trasformare il Festival in una selezione per l’Eurocoso che, come gia si è detto, fino a qualche anno fa non lo conosceva nessuno è una cosa veramente schifosa perche tanto vale che il prossimo anno si presentano svariati gruppi come i Maneskin e fine, senza tutte sti soldoni di noi italiani spesi per gag o altri cantanti .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo mai sentito questi maneskin. Devo ammettere che, al di là della canzone brodo in sé che può far impazzire solo che non ha mai ascoltato un brano dei Nirvana, la messa in scena è semplicemente perfetta.
Mancava solo che a metà performance cambiassero i vestiti
Lei è una bella patatina
Restarting
Sbaglio o sta roba aveva abbastanza successo tra i ricchioni?
continuo a non capire...
Ci sono davvero persone che qui considerano San Remo una cosa seria oggi giorno e invece si sentono di spalare merda sull'eurovision dall'alto del prestigio d SanRemo?![]()
C'è da dire che considerando il livello dei partecipanti degli altri paesi Sanremo ne esce decisamente rivalutato
A me i sti maneskin non mi fanno impazzire ma cazzo rispetto agli altri sembra una sfida professionisti vs amatori ( idem negli anni passati ).
Ma immagino vincerà il blocco nordico che voterà in massa qualche cagata spaccapalle, la rai può star tranquilla![]()
non che quando la Finlandia trollò tutti nel 2006 con i Lordi in spagna, partirono le accuse di satanismo su tutti i media
ora come ora qua non succederebbe nullanon è successo un casso quando ha vinto Wurst nel 2014 (e la finale era in diretta su Rai 2)
anche perchè finirebbe su Rai 5 e nessuno se lo cagherà
Fun fact: nel 2019 quei mattacchioni fusi dei Nanowar (of Steel) ci andarono vicini a partecipare rappresentando la Spagna![]()
per caritá, anche io quando ormai oltre 10 anni fa in Polonia ho scoperto l'esistenza di questo eurovision ero un po': WUT??![]()
Non sto dicendo che eurovision é roba di qualitá, ma che fa cagare esattamente come sanremo. Solo che a leggere certi messagi qui pare ci sia qualcuno per cui Sanremo alla fine, dai insomma, il made in italy, é di una certa caratura, non come quella robaccia nordica![]()