,,Salve a tutti. Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute. E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di alcune persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti che in modo offensivo, prevaricatorio e senza alcuna apertura al dialogo promuovono le discriminazioni di cui sopra, magari dileggiando con inaccettabile cattiveria chi interviene con altre posizioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.
da glassare
Esimia testa di cazzo... Ecc
absint is the new cesarino
non ricordo di aver scritto quella frase![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Quel fottuto passo
siete una settimana
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
ma vai a cagare coglione
Quella della puledra riferendomi a cosa l'ho scritta?![]()
Il trick dei redirect nei quote.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
nessuno si ricorda quella frase di chi fosse e in che contesto?
absint direi proprio di no![]()
.re d'inghilterra
Quella cosa dei soldi non la ricordavo proprio ma se l'hai quotata devo averla detta per forza!!
Scusami absint ora ti mando un transfer su PayPal
allora domani vi faccio sapere se ci sono..temo di non riuscire ad esserci perchè mi rinchiuderenno fino a sera a forli a lavorare per chiudere una commessagià oggi mi è tirato non poco il sedere dover andare in quella cavolo di città a fare quel cavolo di lavoro
però..bè..la vita mi ha dato l'occasione di conoscere una ragazza al lavoro fantastica..bella, spigliata, intelligente, con la parlantina e con la testa..però ha un paio di difetti, difetti che non sono difetti, diciamo peculiarità che fanno si che questo magnifico incontro resti chiuso in queste due giornate di lavoro..
ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..
non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..
mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
vedremo se domani ci sarà occasione, ma dubito altamente come dubito ancora di più che riesca a dirle qualcosa sul lasciarle il mio numero..
perderò l'ennesima occasione di poter creare anche un minimo rapporto d'amicizia con una persona che merita..e so che lei merita e sarebbe davvero perdere una ragazza che con il passare degli anni c'è caso che diventi davvero una perla come poche..