Io di solito sono un early adopter, spero solo che non svacchino l'estetica per copiare la merda minimal apple.
Io di solito sono un early adopter, spero solo che non svacchino l'estetica per copiare la merda minimal apple.
Literally
Dipende dall'hardware su cui lo metti, io ho 2 aggeggi che vanno per la decina d'anni su cui Win10 non girerebbe per niente bene mentre 8.1 va liscio come l'olio.
Tanto poi la macchina principale ha sopra
qualcuno ha detto .11
<3
sni, windows 10 da quando è uscito è stato plasmato molto, quasi al punto da considerarlo Windows 10, Windows 10 second edition, Windows 10 third edition....
- - - Aggiornato - - -
pure io sul mio notebook.
velocissimo in tutto, ho anche provato w10 ma va unammerda a confronto, a partire dal boot.
Poi odio profodamente il delay che hanno imposto ai click nella schermata di accesso con le foto (la "password" a gesti), su windows 8.1 clicco e faccio tutto all'istante, su w10 posso fare un click ogni secondo.
Poi vabbè tutto il resto lo trovavo al rilento, sempre confrontandolo con 8.1
mi gira solo il culo che Adobe abbia escluso W8 e 8.1 dalla compatibilità dei software, gli ultimi sono roba del 2018, poi ciaone, mentre windows 7 è ancora compatibile con la roba 2021![]()
Ultima modifica di magen1; 10-06-21 alle 15:41
Nah, 8.1 è superiore in tutto tecnicamente e oltre ad avere il supporto fino al 2023 ha pure l'interfaccia classica che in fondo è come avere un tema "spigoloso" al posto di quello "glossy" del 7. L'unico accenno di tablettosità la noti quando premi il pulsante "windows" per evocare la schermata di lancio delle app rapide (che poi è pari pari a quel che si fa su macOS con il Launcher/premendo F4).
![]()
Francamente nonostante gli anni passati sopra, non lo digerisco tuttora macOS. Big Sur poi sembra pari pari iOS 14 che ha la mia ragazza sull'iphone: stessa grafica dei menu in alto a destra (la connettività, i widget se clicchi sulla data etc.). E non mi entusiasma nemmeno il fatto che le finestre siano stondate sui quattro angoli.
Siete pronti ad avere mezzo backlog che non funzionerà più?
già col gamepass ci sarebbero dei requisiti per cui bisogna stare almeno sulla 1903, poi non sono quanto stretti e letterali siano![]()