Circolino dove Lurge assegna un trattore in base alle caratteristiche di ogni utente Circolino dove Lurge assegna un trattore in base alle caratteristiche di ogni utente - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 92 di 92

Discussione: Circolino dove Lurge assegna un trattore in base alle caratteristiche di ogni utente

Senior Member L'avatar di Degauss

Re: Circolino dove Lurge assegna un trattore in base alle caratteristiche di ogni ute

A me niente?

Senior Member L'avatar di Lurge

Re: Circolino dove Lurge assegna un trattore in base alle caratteristiche di ogni ute

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ottimo!
    Servirebbero anche i voti per capire se ci hai affibbiato una ciofeca

Tipo il mio da 1 a 10 sarà almeno un 8.5?
    Quello di mael almeno 9 e mezzo
    ma quali voti,ma che siamo al asilo?salame di primissima ti metto a guidare uno dei trattori frutteto più famosi e ultra accessoriati e grazie ai tedeschi che le altre case si sono spinte a creare nuovi trattori specializzati con un alto numero di optional che te li sogni la notte, un esempio il landini rex blue icon è nato per far concorrenza al fendt serie 200 cambio vario.. per citare anche il same frutteto CVT sono macchine al di sopra del classico trattore frutteto base... hanno l'assale sospeso e un cambio a variazione continua sviluppato e personalizzato, ogni casa ne ha sviluppato uno per conto suo appunto per attirare l'attenzione di quelle aziende specializzate che non hanno problemi a spendere 80mila euro per un frutteto ultraccessoriato.

Kronos The Mad
    Guest

10+

Bannato

Mi piace il mio!

Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    A me niente?

Un bel same frutteto "puro" 115 cv versione GS.
    GS significa che il trattore è provvisto di inversore idraulico,trasmissione 45+45 (marce più mezze marce in avanzamento) con mini e super riduttore detta
    trasmissione overspeed e la pto posteriore è ad azionamento elettroidraulico.
    Monta un motore FARMotion stage III B 4 cilindri da3849 cc.
    Con una riserva di coppia 435 Nm.
    Di base ha il sollevatore posteriore meccanico e opzionale quello elettronico ,consiglio il secondo se si vuole più precisione nelle lavorazioni.
    Si può installare subito o in un secondo momento il sollevatore anteriore della casa,capacità di sollevamento 15 quintali.
    La cabina è opzionale ma su di essa si possono installare filtri a carboni attivi per i trattamenti fitosanitari ,il climatizzatore,autoradio, il sedile grammer per un ulteriore confort per il trattorista.

io non assegno ciofeche le ciofeche ve le fate appioppare dai cinesi.Sono mezzi validi compreso quello a molla per ptahh!!
    In un azienda specializzata non sfigurano perchè ognuno eccelle in qualcosa.
    E un trattorista deve imparare a saper guidare non a dare i voti!!
    Capire i limiti e tenere a bada i difetti voglio ricordare che anche se sono costose sono macchine costruite dal uomo!!
    Portare rispetto e non considerateli giocattoli che non ci vuole niente a cappottarsi per eccesso di sicurezza alla fonzie e creparci dentro!!

- - - Aggiornato - - -

Visto che amate i voti vi mostro a listino quanto costano i gingilli che vi ha consigliato lurge

New Holland T4.100 LP listino prezzi senza iva costa 64619
    Goldoni rorin 50 cv listino prezzi senza iva costa 18814
    Fendt 211 P Vario listino prezzi senza iva costa 119099
    Kubota M5091 Narrow Power Crawler listino prezzi senza iva costa 58173
    landini serie II 55cv GE listino prezzi senza iva costa 23599
    New Holland TK4.90F listino prezzi senza iva costa 54007
    BCS Volcan K 105 dualsteer listino prezzi senza iva costa 70316
    Landini Rex Blue Icon 120cv F listino prezzi senza iva costa 65793
    Antonio Carraro TRG 10900R sta più o meno come il BCS
    Same Explorer TB 115 cv GS listino prezzi senza iva costa 55370
    Carraro Agricube mod. vigneto largo basso da 105cv con cabina modello pergola listino prezzi senza iva costa 63674

Senior Member L'avatar di Nico

Dai lurge non ti agitare, ho messo la faccina, guarda che non vale solo per te la regola della supercazzola seguita dagli

capisco che è un tema che ti sta a cuore, ma è lecito pensare che appiopperesti delle ciofeche ad alcuni utenti, mica siamo tutti trattoristi, io un mezzo da 80 mila euro col cazzo che lo lascio ad un utente che mi sta sulle palle, anzi manco una carriola motorizzata gli farei guidare.

Also vorrei sapere il mezzo che affideresti a Golem

io mi agito solo se guidi di merda un arsenale del genere...
    e faccio bene a preoccuparmi che se vi metto in mano una graziella il tempo di percorrere due metri e mezzo che vi cappottate!!

La Nonna L'avatar di Lux !

E' più plastificata lei che il trattore

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    E' più plastificata lei che il trattore
    Il trattore non ha 53 anni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine