Come si dice onlyFans in cinese o in russo?
Come si dice onlyFans in cinese o in russo?
Nel dicembre 2018, alcune settimane dopo l'eliminazione dell'app per Tumblr dall'App Store, la piattaforma ha comunicato di essere intenzionata a eliminare tutti i contenuti ritenuti per adulti, a partire dal 17 dicembre 2018.[11] Negli anni, infatti, erano state mosse verso Tumblr delle critiche sulla sicurezza e sugli standard applicati nel controllo dei contenuti, giudicati di fatto insufficienti per filtrare quelli ritenuti, a vario titolo, a rischio.[12][13] [14][15] Queste restrizioni hanno contemporaneamente suscitato le proteste di molti utenti, poiché a loro dire andrebbero a penalizzare ingiustamente anche altri materiali caricati, tra cui quelli con contenuti artistici o scientifici.[16] È stato calcolato che, in seguito a questa politica, nei primi mesi del 2019 Tumblr abbia perso 437 milioni di visite totali alle proprie pagine.[17][2]
tumblr non ha insegnato nulla![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma penso che si riferisca alla storia dello scandalo poi risolto
Penso viva principalmente attraverso i pagamenti dei clienti per gli abbonamenti e i servizi che offrono. Pagamenti che avvengono appunto tramite Mastercard, Visa, ecc. Che a un certo punto avevano "bannato" PornHub. Che si è ovviamente cacata sotto e ha dovuto cambiare policy e andazzo. Di conseguenza un sacco di video, anche solo vagamente sospettati di andare contro le regole e di "essere oltre", sono caduti sotto la mannaia della censura.
Alla fine gestire questo tipo di contenuti messi o fatti dagli utenti non è semplice, servirebbero carrettate di moderatori e occhi costantemente sul pezzo (o almeno algoritmi migliori di quelli di Tumblr, che una volta mi ha segnalato come porno pure un gattino), ecc. Per questo ho idea che la storia dei servizi che fanno della carnazza la loro fortuna si ripeta in modo abbastanza simile, passando da periodi di "libertinaggio" selvaggio, per far conoscere il marchio e tirare dentro utenti, ad altri in cui sono costretti a cautelarsi, riformulando almeno in parte l'offerta, con conseguenti fughe e perdite d'interesse, più o meno drastiche (chiaro che PornHub ora sopravvive bene comunque, altri molto meno).
Ma invitiamoli tutti qua.
Prima però quotiamo il sito in borsa e diamo azioni a noi utenti storici che ci possiamo guadagnare
Immagino che ci sia quella dell’altro topic che si stia per sparare , visto che era appena diventata “content creator “![]()
Riunione a Onlyfans
"Profitti raddoppiati e triplicati nel corso degli ultimi due anni grazie ai contenuti espliciti a pagamento."
Urla di gioia e di esaltazione tra i presenti
"A proposito. I nostri investitori ci chiedono di essere più politically correct. Avete proposte a tal riguardo?"
"Che ne dite di rimuovere i contenuti espliciti? Le reazioni su Twitter sarebbero ottime"
"Ok approvato."
Se uno ci mette dei soldi, e decide di rinunciare al grosso della fetta, lo fa per qualche motivo concreto : non conosco la vicenda, mai visto il sito ma non può essere un discorso di politically correct tanto per : o ci sono problemi legali all'orizzonte di natura penale oppure gli investitori sono già dei pezzi grossi la cui immagine pulita è più importante dei guadagni di onlyfans
Ultima modifica di Biocane; 20-08-21 alle 16:12
Qualcosa di simile a quello che è successo con pornhub secondo me, gli investitori che rinunciano ai soldi mi paiono così strani.
Restarting
probabilmente qualche grosso investitore ha scoperto la figlia fare cose
Quanti topic su questa roba?
Sommiamoli agli altri 2-3 topic stile "tipa ordinaria fa cose ordinarie in video ma diamole tutti visualizzazioni e parliamone per 8 pagine" e viene fuori un bel record. Vi odio.