Io rivoglio il Toso
in ventanni chi ha scopato grazie al forum?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
auguri forum!
rosico per aver lurkato così a lungo(va beh prima del 2005 lurkavo ben poco col 56k...
)
qui con alterne fortune dal 2002/2003
la rivista però la leggevo anche da prima![]()
Novembre 2001.
Marò quanto cacchio è passato
Esattamente la metà della mia vita.
Vado ad ubriacarmi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi piacerebbe TANTISSIMO vedere il mio primissimo post.
Sono abbastanza sicuro di aver letto il forum per un bel po' prima di averci scritto la prima volta, ma comunque 20 anni fa avevo 13 anni...quindi piu' o meno ci siamo, penso di aver seguito il forum fin dagli inizi
Qualcuno si ricorda come inizio', cioe' un po' di dettagli di che topic c'erano, immagini di come appariva agli inizi esteticamente, etc etc?
Basta.
È finita.
Andiamo tutti a casa.
Di Absint.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ricordo che mi sono iscritto a Dicembre perchè ero in trasferta di lavoro, la seconda fuori dall'Italia.
Ricordo che era una piattaforma... sperimentale, antecendente al FUD, e che mostrò i limiti per numero di utenti gestibili eccetera tipo nel giro di 9 mesi..
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
io ero dal 15, 16 settembre eh