Ancora va in onda striscia? Che porcheria, è chiaro che Antonio Ricci conosce segreti di Berlusconi indicibili
Ancora va in onda striscia? Che porcheria, è chiaro che Antonio Ricci conosce segreti di Berlusconi indicibili
Va ancora in onda.
Ed io ancora la seguo. A quell'ora sono sempre a casa e per fortuna dura il giusto, non più di tanto...
Ma questa scelta di conduttori proprio non la sopporto: lo guardo con malavoglia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
però prima le veline erano molto più porche, ricordo quando facevano la doccia sexy o i balletti a cosce aperte...
P.S. il culo della velina uscente (la napuella, quella mora) era da oscar
![]()
Ultima modifica di MrBungle; 29-09-21 alle 19:01
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Le scelgono meno sessualizzate.
Si, ma quel culo da oscar era sorretto da due gambe da calciatore. Muscolose e molto maschili. Peccato.
Se invece l'altra velina si tagliasse quei capelli da clown c'ha un viso che la <inserire frasi sessiste da ban varie> fino a quando <inserire frasi sessiste da ban varie> che la <inserire frasi sessiste da ban varie>, sta <inserire frasi sessiste da ban varie>
Approved. C'hai ragionissima.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
bungle, la mora dell'immagine, da quel poco che avevo visto in tv sembra la fidanzatina ideale che tua madre ti dice guarda che brava ragazza non fartela scappare
dall'instagram che avevo visto qualche settimana dà l'impressione che sia una che se il qr del greenpass non linka a dove hai parcheggiato lo yacht non ti si incula
che te frega quando tua madre ti ha chiamato CHEVIN
Crème De La Crème degli italiani.
Sei proprio una vergogna.
Una cosa non esclude l'altra.
Preferiresti presentarle Ernesto Ditoni?
- - - Aggiornato - - -
E Vincenzo Gasolio![]()
se faccio vedere a mia madre quello che fa a 00:15 non mi dice di certo che è una ragazza casa e chiesa, però a Paperissima ragazza acqua e sapone per bene![]()
sì per niente maliziosa, mi immagino quante volte abbia fatto quelle cose lì in programmi guardati da bambini![]()