ripeto, mi faceva schifo 10 anni fa ed oggi non può che farmi ancora più schifo.
Colleghi che osannavano alla bellezza della Marcuzzi... ma dove la vedono bella? EH?
Giusto se non scopi da 10 anni e di anni ne hai 18.
ripeto, mi faceva schifo 10 anni fa ed oggi non può che farmi ancora più schifo.
Colleghi che osannavano alla bellezza della Marcuzzi... ma dove la vedono bella? EH?
Giusto se non scopi da 10 anni e di anni ne hai 18.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Kymia io ho un debole per Dybala e Morata anche se sono gobbi. Tu chi preferisci?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ricordo che quando uscì il suo primissimo calendario per Max, erano tutti pazzi di lei.
Il calendario andò a ruba, strapparono pure i manifesti di presentazione fuori le edicole
Cosa è successo? In tutti questi anni gli standard di bellezza si sono alzati considervolmente o è il tasso di frociaggine a essersi innalzato?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sburo perché potrei segnalarti per questo post. Ma non sono INFAME E PIDOCCHIOSO come "certi" altri utenti che hanno il nick di 3 lettere che inizia per M e finisce per K...
Dipende. Se m'inculano loro è indifferente, altrimenti Dybala.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
n'altra schifosa...
certo che alcuni di voi han gusti di merda proprio.
io invece ho ancora tanto sprint al pisello quando vedo la Lanfranchi... slurp...cosa passa per la mia testa che non vi dico...