come dice golem, quando finalizza l'importo ti troverai il numero giusto (o sbagliato se ti hanno inculato)
il fatto che in america utilizzino ancora la banda magnetica é veramente roba da teroz mondo
come dice golem, quando finalizza l'importo ti troverai il numero giusto (o sbagliato se ti hanno inculato)
il fatto che in america utilizzino ancora la banda magnetica é veramente roba da teroz mondo
Più che altro, occhio che alcuni esercizi finalizzano i conti quotidianamente, altri settimanalmente, altri mensilmente, a seconda del circuito bancario.
Quindi te credi di aver speso 2K e invece c'è un millino occulto di mance sospese che ti arriva a scoppio ritardato. Che è gestibile, ma mai gradevole.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Dunque io sono tre giorni che vado nello stesso posto a fare colazione e lascio la mancia. Fin'ora gli addebiti sono stati tutti contabilizzati ad esclusione delle mance. Per come sono segnati i movimenti mi sembrano finalizzati. Mi state dicendo che c'è la possibilità a fine mese di vedere ulteriori addebiti?
comunque il sistema della mancia è fastidioso![]()
anni fa la prima sera a Nueva Yorco io e i miei amici di dimenticammo pure di lasciarla![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
io la mancia la dó solo nei ristoranti dove ti siedi o ti portano la roba, gli altri possono andare a fare in culo![]()
Nei fast food non si usa lasciarla?
Nei fast food no... Nei grocery nemmeno.... Starbucks nisba... Nei restanti e nei bar si.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
I grocery hanno tutti una tassa occulta (oltre l'iva della città) del 10% quando paghi col pos quindi la tip se la guadagnano da soli
Tolto questo i newyorkesi sono deliziosi, sempre disposti a parlare con te per decine di minuti e ad aiutarti
Non so quanto possano spingersi (tipo invitarti a casa loro da perfetto sconosciuto), ma tipo ieri mentre mangiavamo a Chinatown una tipa del posto ha attaccato bottone sentendo che parlavano italiano. Dopo due o tre scambi lei è andata via e prima di uscire ci ha pagato il conto![]()
Ultima modifica di Sinex/; 22-04-25 alle 01:11
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.