mi sto intrippando con la Xceed mi sto intrippando con la Xceed - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120

Discussione: mi sto intrippando con la Xceed

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: mi sto intrippando con la Xceed

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma chiaro, la versione "figa" (allestimento high-tech lo chiamano loro) con cambio automatico sei tra i 30 e i 32k. Però non ha praticamente optional, nel senso che c'è su tutto (clima bi-zona, sensori parcheggio e parcheggio automatico, cerchi da 18, fari Full LED, cruise control, lane assist, frenata automatica con riconoscimento vetture e pedoni, più ovviamente tutta la connettività)
    Gli manca solo una cosa.
    Un'estetica decente

Senior Member L'avatar di Dehor

a me ci piace molto

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

come linea ricorda un po' la taigo, che però complessivamente mi piace meno, soprattutto al posteriore

il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

assomiglia al gla in effetti

- - - Aggiornato - - -

il taigo mai visto in giro uno

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di pasquaz

sembra un'auto onesta
    che motorizzazioni ha? (no voglia di vedere il sito)
    -

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

io appoggio le coreane, avendo appena sostituito dopo 10 anni di utilizzo una hyundai con una kia

quest'ultima in particolare è una Niro full hybrid quasi full optional e dopo la prima settimana posso dire che mi ha ben impressionato

ah tra l'altro le kia sono garantite 7 anni

Predicatore Google L'avatar di Mdk

sì lì sì, ma qua mi sembra leggermente meno invasivo

certo, effettivamente non sembra difficile integrarlo un po' di più nella plancia, ma fanno così su modelli di qualsiasi segmento e marchio, ci sarà un motivo si vede che mediamente piace
    Stesso mount della Ford, non vedo il problema, io lo trovo molto comodo, sicuramente più di quello nella plancia che sta perfettamente perpendicolare alla seduta e quindi scomodo da guardare per chi guida

E anche il giallo sembra molto quello della Fiesta Active colore di lancio, che mi faceva una voglia incredibile

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

La ho qua in Danimarca a noleggio.
    Xceed PHEV

Non so i prezzi delle macchine, ma se è vero che costa circa 40k € sta versione, non credo li valga (ma non so quanto costano le concorrenti: sono abituato ai prezzi di macchine benzina o gasolio).

Va degnamente, ma come prestazioni lascia il tempo che trova. Ottimo se ti metti in modalità guida vecchio con cappello o da padre di famiglia.
    Qualcosina di meglio si prende con tasto SPORT che diventa a prestazioni normali, ma credo ben lontani dai 140cv che dovrebbe avere coi 2 motori...

Pre il resto si lascia guidare bene, sebbene non mi piaccia il fatto che OGNI volta che accendi la macchina devi rimettere su on il Cruise
    I bip del parcheggio non sembra si attivino subito. La telecamera retro non ha una bellissima risoluzione e si sporca troppo facilmente (nella mia peugeot 308 è leggermente più protetta)

Dentro è comoda, ma il bagagliaio della PHEV è da utilitaria o quasi!

Come sempre, valuta in base a quanto realmente la porteresti a casa e dipendentemente se ti piace troppo dentro/fuori e valuta altre alternative
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    La ho qua in Danimarca a noleggio.
    Xceed PHEV

Non so i prezzi delle macchine, ma se è vero che costa circa 40k € sta versione, non credo li valga (ma non so quanto costano le concorrenti: sono abituato ai prezzi di macchine benzina o gasolio).

Va degnamente, ma come prestazioni lascia il tempo che trova. Ottimo se ti metti in modalità guida vecchio con cappello o da padre di famiglia.
    Qualcosina di meglio si prende con tasto SPORT che diventa a prestazioni normali, ma credo ben lontani dai 140cv che dovrebbe avere coi 2 motori...

Pre il resto si lascia guidare bene, sebbene non mi piaccia il fatto che OGNI volta che accendi la macchina devi rimettere su on il Cruise
    I bip del parcheggio non sembra si attivino subito. La telecamera retro non ha una bellissima risoluzione e si sporca troppo facilmente (nella mia peugeot 308 è leggermente più protetta)

Dentro è comoda, ma il bagagliaio della PHEV è da utilitaria o quasi!

Come sempre, valuta in base a quanto realmente la porteresti a casa e dipendentemente se ti piace troppo dentro/fuori e valuta altre alternative
    Non è normale che il cruise vada reinserito? Del resto lo attivi solo quando effettivamente devi lockare la velocità a cui ti trovi, no?

No vabbè, chiaro che se si cercano le prestazioni da sportiva ci sia da guardare altrove, ma non sono così fanatico. Il 1.5 benzina turbo da 160cv immagino comunque sia divertente.

Per chi chiedeva le motorizzazioni
    1.0 benzina (o GPL) turbo 120 cv
    1.5 benzina turbo 160 cv (anche disponibile in versione mild-hybrid)
    1.6 turbodiesel 136cv mild-hybrid

Senior Member L'avatar di Arnald

Ai coreani lasciamo fare il riso, i telefonini e le TV, per favore.

No, dai a parte gli scherzi, esteticamente è una roba da orientali. Linee tese e accattivanti, ma senza un minimo di sobrietà o gusto.
    Io sulle auto, se il budget lo permette, starei sull'asse italo-tedesco-inglese.

Il resto del panorama automobilistico equivale ai jeans con le ali glitterose.

auto italiane

cioè magari per te una Tipo è migliore di questa Kia?
    Alfa lasciamo stare. Carina la Giulia, ma a partire da 50.000? ceeerto, come no.
    Lancia vabbè, non mi esprimo, sparare sulla croce rossa.

Italia solo se hai soldi per Ferrari, Maserati o Lamborghini

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

la giulia sopra i 60k

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Una bella Dr made in Molise

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non è normale che il cruise vada reinserito? Del resto lo attivi solo quando effettivamente devi lockare la velocità a cui ti trovi, no?
    Sì certo, ma intendevo che FISICAMENTE devo rimettere su cruise control premendo il tasto (questo dipende dalle auto)
    POI devo ripremere il tasto di inserimento CC per attivarlo definitivamente (questo è normale)

No vabbè, chiaro che se si cercano le prestazioni da sportiva ci sia da guardare altrove, ma non sono così fanatico. Il 1.5 benzina turbo da 160cv immagino comunque sia divertente.

Per chi chiedeva le motorizzazioni
    1.0 benzina (o GPL) turbo 120 cv
    1.5 benzina turbo 160 cv (anche disponibile in versione mild-hybrid)
    1.6 turbodiesel 136cv mild-hybrid
    C'è anche la "mia" 1.6 PHEV (plug-in ibrida 141cv totali. circa 90 da motore termico a benzina e 50 da elettrico, a memoria)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Il colore è bello e da fuori è carina, però Hyundai / Kia lascia stare. Dovresti accorgerti della qualità delle plastiche non al top, se sei salito anche su altre auto (tedesche o giapponesi). Anche i motori non è che siano il massimo come consumi e sofisticazione. Poi sono le classiche auto da famiglia. Se vuoi rimanere a farti seghe ok, altrimenti c'è molto meglio secondo me, specie a quel prezzo, e specie contando la svalutazione.

A parte che i crossover/gippette non mi piacciono in generale, in effetti se vuoi una due volumi che sembri una gippetta invece che una station wagon non mi viene in mente molto. Forse la Mazda CX30.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Una bella Dr made in Molise
    esistono auto che non esistono

Sì certo, ma intendevo che FISICAMENTE devo rimettere su cruise control premendo il tasto (questo dipende dalle auto)
    POI devo ripremere il tasto di inserimento CC per attivarlo definitivamente (questo è normale)
    Vabbè, firstest world problem però
    Ha meno senso che si disattivi il limitatore sulla Fiesta allora, quello si che potrebbe essere sempre attivo, però amen, è un problema solo se sosto all'autogrill tipo

C'è anche la "mia" 1.6 PHEV (plug-in ibrida 141cv totali. circa 90 da motore termico a benzina e 50 da elettrico, a memoria)
    non la vedo da sito, magari la aggiungeranno sulla Xceed

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il colore è bello e da fuori è carina, però Hyundai / Kia lascia stare. Dovresti accorgerti della qualità delle plastiche non al top, se sei salito anche su altre auto (tedesche o giapponesi). Anche i motori non è che siano il massimo come consumi e sofisticazione. Poi sono le classiche auto da famiglia. Se vuoi rimanere a farti seghe ok, altrimenti c'è molto meglio secondo me, specie a quel prezzo, e specie contando la svalutazione.

A parte che i crossover/gippette non mi piacciono in generale, in effetti se vuoi una due volumi che sembri una gippetta invece che una station wagon non mi viene in mente molto. Forse la Mazda CX30.
    nuoo, e io che pensavo la appoggiasi.
    secondo me fai l'associazione corea -> samsung

comunque di "molto" meglio a quella cifra cosa intendi? Con gli incentivi ti viene sui 27-28k la versione 1.6 diesel automatico mild-hybrid con qualsiasi optional. Per una banale A3 simile sarai a più di 35k. Una GLA 40k+.

Cioè, non è che io sia appassionato o amante delle coreane eh è questa nello specifico che mi piace parecchio, l'unica del marchio che considererei. Le hyundai mmm, no. Però mi sembra che Kia stia lavorando bene negli ultimi anni.

Classifica affidabilità auto 2021: Lexus, Porsche e Kia sul podio. Male inglesi e italiane

https://www.automoto.it/news/classif...sul-podio.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su