assomiglia al gla in effetti
- - - Aggiornato - - -
il taigo mai visto in giro uno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sembra un'auto onesta
che motorizzazioni ha? (no voglia di vedere il sito)
-
io appoggio le coreane, avendo appena sostituito dopo 10 anni di utilizzo una hyundai con una kia
quest'ultima in particolare è una Niro full hybrid quasi full optional e dopo la prima settimana posso dire che mi ha ben impressionato
ah tra l'altro le kia sono garantite 7 anni
Stesso mount della Ford, non vedo il problema, io lo trovo molto comodo, sicuramente più di quello nella plancia che sta perfettamente perpendicolare alla seduta e quindi scomodo da guardare per chi guida
E anche il giallo sembra molto quello della Fiesta Active colore di lancio, che mi faceva una voglia incredibile
La ho qua in Danimarca a noleggio.
Xceed PHEV
Non so i prezzi delle macchine, ma se è vero che costa circa 40k € sta versione, non credo li valga (ma non so quanto costano le concorrenti: sono abituato ai prezzi di macchine benzina o gasolio).
Va degnamente, ma come prestazioni lascia il tempo che trova. Ottimo se ti metti in modalità guida vecchio con cappello o da padre di famiglia.
Qualcosina di meglio si prende con tasto SPORT che diventa a prestazioni normali, ma credo ben lontani dai 140cv che dovrebbe avere coi 2 motori...
Pre il resto si lascia guidare bene, sebbene non mi piaccia il fatto che OGNI volta che accendi la macchina devi rimettere su on il Cruise
I bip del parcheggio non sembra si attivino subito. La telecamera retro non ha una bellissima risoluzione e si sporca troppo facilmente (nella mia peugeot 308 è leggermente più protetta)
Dentro è comoda, ma il bagagliaio della PHEV è da utilitaria o quasi!
Come sempre, valuta in base a quanto realmente la porteresti a casa e dipendentemente se ti piace troppo dentro/fuori e valuta altre alternative
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
No vabbè, chiaro che se si cercano le prestazioni da sportiva ci sia da guardare altrove, ma non sono così fanatico. Il 1.5 benzina turbo da 160cv immagino comunque sia divertente.
Per chi chiedeva le motorizzazioni
1.0 benzina (o GPL) turbo 120 cv
1.5 benzina turbo 160 cv (anche disponibile in versione mild-hybrid)
1.6 turbodiesel 136cv mild-hybrid
Ai coreani lasciamo fare il riso, i telefonini e le TV, per favore.
No, dai a parte gli scherzi, esteticamente è una roba da orientali. Linee tese e accattivanti, ma senza un minimo di sobrietà o gusto.
Io sulle auto, se il budget lo permette, starei sull'asse italo-tedesco-inglese.
Il resto del panorama automobilistico equivale ai jeans con le ali glitterose.
auto italiane![]()
cioè magari per te una Tipo è migliore di questa Kia?
Alfa lasciamo stare. Carina la Giulia, ma a partire da 50.000? ceeerto, come no.
Lancia vabbè, non mi esprimo, sparare sulla croce rossa.
Italia solo se hai soldi per Ferrari, Maserati o Lamborghini
la giulia sopra i 60k![]()
Una bella Dr made in Molise![]()
Sì certo, ma intendevo che FISICAMENTE devo rimettere su cruise control premendo il tasto (questo dipende dalle auto)
POI devo ripremere il tasto di inserimento CC per attivarlo definitivamente (questo è normale)
C'è anche la "mia" 1.6 PHEV (plug-in ibrida 141cv totali. circa 90 da motore termico a benzina e 50 da elettrico, a memoria)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Il colore è bello e da fuori è carina, però Hyundai / Kia lascia stare. Dovresti accorgerti della qualità delle plastiche non al top, se sei salito anche su altre auto (tedesche o giapponesi). Anche i motori non è che siano il massimo come consumi e sofisticazione. Poi sono le classiche auto da famiglia. Se vuoi rimanere a farti seghe ok, altrimenti c'è molto meglio secondo me, specie a quel prezzo, e specie contando la svalutazione.
A parte che i crossover/gippette non mi piacciono in generale, in effetti se vuoi una due volumi che sembri una gippetta invece che una station wagon non mi viene in mente molto. Forse la Mazda CX30.
non la vedo da sito, magari la aggiungeranno sulla Xceed
nuoo, e io che pensavo la appoggiasi.
secondo me fai l'associazione corea -> samsung
comunque di "molto" meglio a quella cifra cosa intendi? Con gli incentivi ti viene sui 27-28k la versione 1.6 diesel automatico mild-hybrid con qualsiasi optional. Per una banale A3 simile sarai a più di 35k. Una GLA 40k+.
Cioè, non è che io sia appassionato o amante delle coreane ehè questa nello specifico che mi piace parecchio, l'unica del marchio che considererei. Le hyundai mmm, no. Però mi sembra che Kia stia lavorando bene negli ultimi anni.
Classifica affidabilità auto 2021: Lexus, Porsche e Kia sul podio. Male inglesi e italiane
https://www.automoto.it/news/classif...sul-podio.html
![]()