A voler mettere i puntini sulle i, quel link dice solo che la sua macchina è esplosa, non che lui sia morto. Poi ne parlano al passato e mettono la x sulla sua foto, quindi speriamo in bene.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Somewhat related, mia moglie stamattina mi ha riempito di ottimismo dicendomi che aveva letto un commento da un osservatore politico ungherese, che diceva che l'anno prossimo in vista delle elezioni politiche, Orban potrebbe fare la soluzione nucleare in collaborazione con Putin: farsi "attaccare" moolto vicino al confine con l'Ucraina dalla Russia, dichiarare legge marziale e bloccare le elezioni.
Secondo me è una megacagata per almeno tre motivi , ma mi ha lasciato comunque con il senso di angoscia![]()
basta anche solo guardare la cartina per vedere che sarebbe una dichiarazione senza senso. oltre al "piccolo" particolare che sarebbe un attacco alla nato, quindi putin dovrebbe essere impazzito del tutto, tipo tirare merda alle pareti.
Ultima modifica di gmork; 27-04-25 alle 09:11
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh