Menomale che non abito a Parigi... Menomale che non abito a Parigi... - Page 3

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 41 to 60 of 72

Thread: Menomale che non abito a Parigi...

キントー LO Babbo Kinto's Avatar

Re: Menomale che non abito a Parigi...

Quote Originally Posted by Dadocoso View Post
    il discorso bidet all'estero spesso é un discorso di ignoranza mi pare, intesa come il non sapere proprio come funziona

Una volta parlando con una franco/spagnola, fra l'altro fissata con l'igene, ho scoperto che a lei il bidet fa proprio schifo, perché crede che praticamente bypassi l'operazione carta-igenica Cioé secondo lei ti ravani tra le chiappe senza pulirti prima con la carta igenica e poi usi l'asciugamanino da bidet per completare la pulizia

Credo che quest'idea unita al fatto che la gente é cresciuta e ha vissuto senza bidet per tutta la vita, faccia si che non lo usino.

Dobbiamo fare una campagna per spiegare il corretto utilizzo del bidet
    Anche se fosse come crede, tremendamente più pulito pulirsi con l'acqua (sapone) che solo con la carta che a parte le cagate perfette, ci vuole tempo e carta per togliere il grosso del marrone....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

FiGantropo Salutava Sempre's Avatar

specie se si è non vedenti... c'era pure un meme in proposito, se lo ritrovo lo posto.

- - - Aggiornato - - -

Motus in fine velocior

Senior Member Dadocoso's Avatar

regá... io sono d'accordo con tutti voi, per me é inconcepibile. Vi riporto solo le cronache del bidet che ho appreso in tanti anni a contatto con stranieri.

Io dico questo: ci sono i giorni in cui, effettivamente alla prima passata di carta igenica sono giá praticamente a posto. Il bidet lo faccio uguale, ma diciamo che in quei giorni se non ci fosse il bidet, me lo farei uguale nel lavandino. Ma diciamo che proprio a voler essere degli amanti del brivido, in quei giorni, in totale assenza di mezzi per farsi un qualche genere di bidet, potrei anche sopravvivere.

Ci sono peró dei giorni, che manco con 6 pacchi famiglia di carta igenica gran finale potrei mai sentirmi anche minimamente a posto a rimettere su mutande e pantaloni.

Ecco, io questo non lo capisco. Non saró mai in grado di capire come cazzo facciano a ragionare di bidet o non bidet, quando ci sono giorni dove é ovvio che ti metti le mutande sulla merda, e questa le striscia e poi ti prude il culo ecc ecc. É ovvio, é fisica... non capisco e non capiscono

Il Drago Dormiente Zhuge's Avatar
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Io voglio il bidet argentino con lo spruzzo verticale che ti spara direttamente contro l’antro anale.
    Un sacco comodo ma qui non li fanno più.

Quote Originally Posted by Azad View Post
    Io voglio il bidet argentino con lo spruzzo verticale che ti spara direttamente contro l’antro anale.
    pensa la sfortuna con quel bidet di quando provi i manettini per regolare l'acqua, ed esce bollente
    ciao culo e intestino proprio

¯\_(ツ)_/¯ ZTL's Avatar
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Quote Originally Posted by Biocane View Post
    ... io pensavo che andasse a chiamare la gendarmerie e invece se ne torna con un troione e me lo presenta.
    asd
    ok biocane, credo tu sia pronto ad entrare nel mio progetto real estate a barcelona.

ho trovato un appartamento a Gracia: 502m2 x 800k euro. Sono 1600 al m2 . Facciamo una cordata con un po' di gente, ci buttiamo dentro altri 100k di lavori, ci tiriamo fuori 8 appartamenti coi controcazzi, ne rivendiamo 2-3 tranquilli a 4-5k al m2, recuperiamo i soldi e i rimanenti ognuno ci fa cosa gli pare.

Are you in?

io 'sta roba la farei.
    Quote Originally Posted by Sinex/ View Post
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Since 13-11-01 Bobo's Avatar

regá... io sono d'accordo con tutti voi, per me é inconcepibile. Vi riporto solo le cronache del bidet che ho appreso in tanti anni a contatto con stranieri.

Io dico questo: ci sono i giorni in cui, effettivamente alla prima passata di carta igenica sono giá praticamente a posto. Il bidet lo faccio uguale, ma diciamo che in quei giorni se non ci fosse il bidet, me lo farei uguale nel lavandino. Ma diciamo che proprio a voler essere degli amanti del brivido, in quei giorni, in totale assenza di mezzi per farsi un qualche genere di bidet, potrei anche sopravvivere.

Ci sono peró dei giorni, che manco con 6 pacchi famiglia di carta igenica gran finale potrei mai sentirmi anche minimamente a posto a rimettere su mutande e pantaloni.

Ecco, io questo non lo capisco. Non saró mai in grado di capire come cazzo facciano a ragionare di bidet o non bidet, quando ci sono giorni dove é ovvio che ti metti le mutande sulla merda, e questa le striscia e poi ti prude il culo ecc ecc. É ovvio, é fisica... non capisco e non capiscono
    Diciamo che in epoca moderna c'è una grandissima invenzione che ha salvato molti culi (compreso il mio quando sto in ufficio/per clienti): la carta igienica umidificata.

Ti porti il tuo pacchettino in giro e ti pulisci e ti improfumi che è una bellezza.
    Certo non è come lavarsi davvero, ma è pur sempre meglio di fare solo con la carta secca.

Senior Member

Quote Originally Posted by Bobo View Post
    Diciamo che in epoca moderna c'è una grandissima invenzione che ha salvato molti culi (compreso il mio quando sto in ufficio/per clienti): la carta igienica umidificata.

Ti porti il tuo pacchettino in giro e ti pulisci e ti improfumi che è una bellezza.
    Certo non è come lavarsi davvero, ma è pur sempre meglio di fare solo con la carta secca.
    Le fognature ringraziano
    #fatberg

Quote Originally Posted by ZTL View Post
    asd

io 'sta roba la farei.
    il prossimo appartamento che vedo cosí ti chiamo allabrace

- - - Aggiornato - - -

Quote Originally Posted by Bobo View Post

ma infatti poi il modo di umidificarsi un po' il culo in qualche modo per poter fare una pulizia semi decente lo si trova.

Il problema é proprio di concetto: per gli stranieri spesso credo sia proprio che il culo non se lo lavano mai, perché le mani sulla merda e perché la flora batterica e perché sti cazzi

Senior Member Lo Spruzzino's Avatar

Era da tempo che non vedevo un thread sulla merda. Sempre un piacere.
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

la merda ha decretato le sorti di molti popoli in passato, direi che é un argomento molto importante

Senior Member PCMaster's Avatar

bonus

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

FiGantropo Salutava Sempre's Avatar

"la politica è sangue e merda" come ormai pure la vita in generale.

Motus in fine velocior

Il contegno Biocane's Avatar

Lo avevo nella casa al mare ma purtroppo era degli anni 60 e alla fine è stato cambiato

Senior Member Degauss's Avatar

Le fognature ringraziano
    #fatberg
    Ecco, poi certi sostengono pure che il bidet non è eco-friendly perchè sprechi acqua.
    Quantità di carta igienica e salviettine umidificate che forse si degradano nel giro di qualche anno invece tuttapposto

Since 13-11-01 Bobo's Avatar

https://www.youtube.com/watch?v=tjcGeob_8ps

Le fognature ringraziano
    #fatberg
    Ci sono quelle buttabili nel WC, ma di solito le butto nel secchietto.
    Anche perchè arrivi a quelle umide dopo aver pulito con la carta normale, quindi di loro rimangono piuttosto pulite

Quote Originally Posted by Degauss View Post
    Ecco, poi certi sostengono pure che il bidet non è eco-friendly perchè sprechi acqua.
    Da quando in qua l'acqua usata per pulirsi è "sprecata"?

Che poi mica si parla di una doccia, il bidet è roba di un minuto e non spreca più acqua di quanta ne usi per lavarti le mani

Senior Member Stefansen's Avatar

Ne ho già parlato altre volte, ma una soluzione tipo questa con pistola per il bidet, possibilmente insieme ad un bidet classico a differenza della foto, sarebbe la migliore soluzione
    https://www.manomano.it/p/hudson-ree...del_id=3180498

me lo hanno proposto per l'appartamento che sto facendo ora. Nope.

non capisco, che vantaggi dovrebbe darti?

11-07-02 Qoelet's Avatar

Quote Originally Posted by Stefansen View Post
    Ne ho già parlato altre volte, ma una soluzione tipo questa con pistola per il bidet, possibilmente insieme ad un bidet classico a differenza della foto, sarebbe la migliore soluzione
    https://www.manomano.it/p/hudson-ree...del_id=3180498
    IHMO il cesso di Mazinga è la soluzione migliore. Certo, il Bidet è più flessibile, ma è meno comodo. Sto pensando di metterlo quando rifarò il bagno.