Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
specie se si è non vedenti... c'era pure un meme in proposito, se lo ritrovo lo posto.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Motus in fine velocior
regá... io sono d'accordo con tutti voi, per me é inconcepibile. Vi riporto solo le cronache del bidet che ho appreso in tanti anni a contatto con stranieri.
Io dico questo: ci sono i giorni in cui, effettivamente alla prima passata di carta igenica sono giá praticamente a posto. Il bidet lo faccio uguale, ma diciamo che in quei giorni se non ci fosse il bidet, me lo farei uguale nel lavandino. Ma diciamo che proprio a voler essere degli amanti del brivido, in quei giorni, in totale assenza di mezzi per farsi un qualche genere di bidet, potrei anche sopravvivere.
Ci sono peró dei giorni, che manco con 6 pacchi famiglia di carta igenica gran finale potrei mai sentirmi anche minimamente a posto a rimettere su mutande e pantaloni.
Ecco, io questo non lo capisco. Non saró mai in grado di capire come cazzo facciano a ragionare di bidet o non bidet, quando ci sono giorni dove é ovvio che ti metti le mutande sulla merda, e questa le striscia e poi ti prude il culo ecc ecc. É ovvio, é fisica... non capisco e non capiscono![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io voglio il bidet argentino con lo spruzzo verticale che ti spara direttamente contro l’antro anale.
Un sacco comodo ma qui non li fanno più.![]()
Diciamo che in epoca moderna c'è una grandissima invenzione che ha salvato molti culi (compreso il mio quando sto in ufficio/per clienti): la carta igienica umidificata.
Ti porti il tuo pacchettino in giro e ti pulisci e ti improfumi che è una bellezza.
Certo non è come lavarsi davvero, ma è pur sempre meglio di fare solo con la carta secca.
il prossimo appartamento che vedo cosí ti chiamo allabrace
- - - Aggiornato - - -
ma infatti poi il modo di umidificarsi un po' il culo in qualche modo per poter fare una pulizia semi decente lo si trova.
Il problema é proprio di concetto: per gli stranieri spesso credo sia proprio che il culo non se lo lavano mai, perché le mani sulla merda e perché la flora batterica e perché sti cazzi![]()
Era da tempo che non vedevo un thread sulla merda. Sempre un piacere.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
la merda ha decretato le sorti di molti popoli in passato, direi che é un argomento molto importante
bonus
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
"la politica è sangue e merda" come ormai pure la vita in generale.
Motus in fine velocior
https://www.youtube.com/watch?v=tjcGeob_8ps
Ci sono quelle buttabili nel WC, ma di solito le butto nel secchietto.
Anche perchè arrivi a quelle umide dopo aver pulito con la carta normale, quindi di loro rimangono piuttosto pulite
Da quando in qua l'acqua usata per pulirsi è "sprecata"?
Che poi mica si parla di una doccia, il bidet è roba di un minuto e non spreca più acqua di quanta ne usi per lavarti le mani
Ne ho già parlato altre volte, ma una soluzione tipo questa con pistola per il bidet, possibilmente insieme ad un bidet classico a differenza della foto, sarebbe la migliore soluzione
https://www.manomano.it/p/hudson-ree...del_id=3180498
me lo hanno proposto per l'appartamento che sto facendo ora. Nope.
non capisco, che vantaggi dovrebbe darti?
IHMO il cesso di Mazinga è la soluzione migliore. Certo, il Bidet è più flessibile, ma è meno comodo. Sto pensando di metterlo quando rifarò il bagno.