E non accetto storie!!!
Tie' beccatevi anche questo a caso
E non accetto storie!!!
Tie' beccatevi anche questo a caso
Nope, sono Alpha 2 e SSFII i migliori
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ciao, secondo me il più bello è quello che deve ancora uscire, ciao
non siete degni
SSFII non lo batte nessuno![]()
Siete dei fottuti boomer e Absint è un mero acchiappa click
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
giusto l'altro giorno stavo facendo il tutorial delle parry di sf3 su 360
lammerda![]()
SF3 come feeling mi è sempre piaciuto molto. Molto più tecnico degli altri.
Gli alfa sono belli ma allora anche il 4 e il 5 sono belli.
sf4 ai tempi su 360 ci ho lasciato un paio di manette. mi ero incaponito con abel senza youtube, guide o altro
di recente leggevo che ha un sacco di combo che sono ad 1 frame. ricordo le bestemmie in training per far legare il calcetto basso al calcetto alto
il primo video è lammerda sciolta, col tizio che si ferma all'inizio a provare i vari settaggi ecc ecc, cosa di cui ovviamente fottesega, deve morire, ho sprecato tempo e lo rivoglio indietro
il 3 e jojo sono usciti su cps3
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Hmmm... a 60 fps un frame son 16 ms; se sei un essere umano, hai riflessi di 150ms (ma devi essere un umano TONICO). Se invece sei un Borg, il lag di un LCD + il lag di un controller USB ti mangiano i 16 ms easy. Non sono sicuro di trovarmi a mio agio a dover capire che tipo di creatura devi essere, per inanellare una combo con quei tempi di reazione, con un X360 attaccato al tivì.
Ultima modifica di Qoelet; 16-02-22 alle 20:41
3rd Strike
Il top sarebbe 3rd Strike con la possibilità di avere anche gli stage e le musiche di 2nd Impact... e Sean non nerfato a morte
Anche se la scimmia che avevo per SF2 classico in sala giochi penso non si sia mai ripetuta.
con due cervelli e 10 dita per mano potrei farcela anche io