Durante il giorno ho bisogno di ricordarmi di fare delle cose e quindi ho cominciato ad impostare sul calendario dello smartphone i vari scadenziari
fatto sta che, sia da calendario google o sia quello base del telefono, la notifica del promemoria consta di un messaggio/suono sul telefono e bon
il risultato è che se sto facendo altro o sono occupato, questi promemoria me li perdo, soprattutto per il fatto che dopo un pò che succede ti abituai al fatto che senti il telefono fare il suono, ti dici "sisi ora devo fare quella cosa" e poi puf, te ne dimentichi, perchè ormai sei assuefatto dal suono di notifica
Ho visto che non c'è modo d'impostare la notifica/allarme/segnalazione in modo che quello suoni senza sosta fino a quando non lo spegni, così da essere sicuro che oh, te lo ricordi per forza di fare quella cosa visto che ti sta martellando le scatole la suoneria
quindi, salvo mettere davvero una sfilza di sveglie nel telefono, che mi sembra un modo un pò "arcaico" ma situazione estreme, estremi rimedi, avete voi qualche suggerimento?
ty![]()