penso che sia meglio ignorare del tutto pianeti e seguire main, side quest, fazioni e companion
sui pianeti ci vai giusto per recuperare risorse se ti servono, e guardare giusto un po' di strutture (alcune si ripetono anche nella main tra l'altro)
mi sono rimesso a fare un'altra nave, altro errore di peso eccessivo/poca propulsione
quindi l'ho dovuta modificare..non mi piace tanto, ma tocca trovare moduli migliori e livellare il personaggio per poter montare roba migliore (più leggera/più potente)![]()
salvo che qualcuno non trovi come modificare i valori nei file di gioco
quello che mi fa proprio INCAZZARE è che non puoi salvare i modelli delle navi che fai. Nè se sono incomplete, ne quando le hai finite e il sistema ti da l'ok che possono volare
cioè sarà roba? la nave te la devi modificare tutta d'un fiato se no ti attacchi. Se la scazzi non puoi dire "vabè mi salvo il modello, ci rimetto mano dopo/un'altra volta/quando trovo roba migliore".
no. NO. mapporca
poi voglio sperare che almeno più avanti ti permano di salvarti i modelli delle navi fatte..se no boh. BOH.
questa è la mappa della prima città dove atterri:
cioè ma come si fa a pensare ad una roba del genere? non c'è la piantina, non ci sono i locali/negozi, non c'è un cavolo. C'è qualche punto d'interesse li e la e gg ad arrivarci. Posso capire le mappe dei pianeti dove atterri che oh, non c'è niente da disegnare..ma hanno fatto una manciata di città, che buttino giù almeno la piantina di queste..no.
NO.
poi bello vedere gli NPC che si avvicinano alle porte degli edifici e scompaiono o che compaiono davanti ad essineanche farli entrare od uscire dalle porte..
ah comunque i membri dell'equipaggio che si possono portare a bordo è di 4 all'inizio a quanto pare..poi vedendo le abilità, c'è n'è una in fondo all'albero della "socialità" che ti permette di portarli ad un massimo di 8..
altra cosa delle abilità, per poterle livellare bisogna fare cose, poi spendere un altro punto esperienza, rifare altre cose, poi altro punto esperienza e così via fino al massimo livello della suddetta..Sarebbero stati gentili se avessero fatto che le abilità si livellavano facendo cose senza dover anche spendere punti esperienza..
Boh, bicio, mi sembri volo nel topic del Milan che si lamenta di cose a caso perché si vuole lamentare (però lui trolla, si sa), sul serio ti lamenti perché livellando il personaggio il gioco ti dà dei punti abilità da spendere?
Linko da un forum amico.
Santo cielo siamo al top
https://imgur.com/7GAVOcS
Aperto uno stream a caso, il giocatore trova dei cadaveri per terra, tutti nella classica posizione Bethesda
chiudo lo stream.
Io comunque ho capito una cosa.
Bicio non esiste, cioè come singola persona.
È un collettivo di più persone, tutte controllate da una hive mind in modo che sembri un singolo essere umano.
è il nostro Luther Blissett, "nome multiplo sotto il quale agisce programmaticamente un nucleo di destabilizzatori del senso comune"
https://reddit.com/r/Starfield/s/f6YvrZ3Ztq
Bon, nei giochi Beth a me interessano ste cose qua, se deliverano mi ci divertirò parecchio.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
è questa la cosa che farebbe la differenza nel gioco, bisogna vedere se è come la raccontano o meno ma ripeto, il gioco è un grosso passo in avanti per la Bethesda anche se ha ancora ENORMI carenze... ma stanno già uscendo un sacco di mod, è questione di tempo e a parte la merda delle astronavi diventerà un bel gioco secondo me.
Le opzioni comunque sono terrificanti: niente opzioni textures, il gioco decide al posto tuo. Rotfl.
edit: spe, "nei giochi beth" solitamente 'ste cose non ci sono comunque![]()
Ultima modifica di Galf; 02-09-23 alle 09:07
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Insomma, io in Skyrim ci ho passato la vita e non ricordo neanche di aver finito la main :ASD:
Opportunità per crearti la tua avventura personale te ne hanno sempre date sia vanilla che con i mod.
Certo devi sempre metterci del tuo, importi anche dei limiti (tipo non diventare capo di tutte le gilde col solito PG :ASD: ).
Se poi per questo uscisse l'equivalente del mod Live Another Life di Skyrim io sto apposto
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Alla fine graficamente frega un cavolo...(tecnicamente invece è importante...quindi se il gioco è graficamente sciatto, ma gira bene ed è bello...tutto benissimo).
Partendo dal presupposto che qui nessuno l'ha giocato, quello che mi preoccupa è (pure sensazioni...):
- millemila oggettini nell'inventario...
- si parte da zero e a metà del gioco si è invincibili...
- action rpg di bethesda vuol dire nemici IDIOTI (peggio di qualsiasi altro gioco...) ma che si differenziano dalla resistenza. Quindi si trova il peones o la guardia imperiale con la stessa IA solo che il primo ha 1 punto vita e il secondo 1 milione. In un action fps con le armi da fuoco è ancora peggio perché c'è l'effetto sparapiselli...se in un fantasy la cosa regge, in un "moderno" no...
- sono straconvinto che il gioco si può facilmente rompere...si ruba qualcosa...si vende il tutto...e in brevissimo tempo si è dei tank invincibili...è questo che mi preoccupa.
Quel motore grafico spero che Microsoft lo butti nel cesso...Bethesda ha tanto know how...non voglio dire che ha fatto giochi brutti...anzi...però basta...la sensazione di giocare sempre allo stesso gioco moddato è concreta.
Steam mi dice DECOMPRESSIONE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il motore grafico non lo butteranno mai nel cesso, perché quello che a loro serve è la portabilità delle robe aggiunte (fisica, oggetti, gestione quest) che con un motore di terzi dovrebbero rifarsi da zero. Ci metterebbero 20 anni a rifare tutto![]()