Non ho capito l'associazione "soffrire il caldo -> essere ciccioni"![]()
Non ho capito l'associazione "soffrire il caldo -> essere ciccioni"![]()
Si soffre di piu da grassi
pensavo che il topic fosse stato aperto per trovare la colpa a chi soffre il freddo artificiale dell'aria condizionata![]()
CI sono diversi livelli comunque:
- livello 1: se ti metti sotto l'aria condizionata sparata a palla sudato mezzo, sfido chiunque a non avere nulla dopo: niente raffreddore, niente mal di gola, niente acciacchi al collo.
- livello 2: se ci sono 38 gradi all'ombra sto di merda anche io
- livello 3: se ci sono 38 gradi all'ombra, é giusto usare l'aria condizionata. Visto che siamo tutti in pantaloncini e maglietta, basta impostarla a 25 gradi. É piacevole e non mi prende un colpo quando entro esco. Quello che non capisco é perché devo stare in un ambiente dove mi devo mettere il maglione.
Quello che non capisco é perché devo stare in un ambiente dove mi devo mettere il maglione. Se fuori fa un caldo bestia voglio star bene in maglietta. Invece c'é gente che d'estate "vuole doversi mettere il maglione" e d'inverno "vuole poter stare in mutande". Spero che per questi individui nel programma elettorale di mdk ci siano pene severe![]()
PS: se dovete andare a lavorare in giacca e cravatta a luglio e l'ora di cambiare lavoro
Il topic è stato aperto per provare a sfatare il mito del freddo che fa male
Questo lo faccio spesso, quando torno a casa morto di caldo e voglio riacquistare una temperatura decente e smettere di sudare. Lo sai a cosa serve il sudore, sì?
L'ultima volta che mi sono ammalato è stato pre covid, quando non mettevo la mascherina sui mezzi pubblici (riscaldati)
Ma esattamente in quali posti devi mettere il maglione? Magari in australia sì, non lo so perché non ci sono mai stato, ma qui in nessun locale troverai mai una temperatura inferiore ai 25 gradi quando fuori c'è l'afa estiva.
Gli unici posti dove - in Italia - ho avuto fastidio per l'eccessiva aria condizionata sono i treni. Ma non mi è mai venuto il coccolone.
Io sapevo che creare problemi alla circolazione negli anziani
https://www.ambulatoriprivati.it/new...le-del-34.html
probabilmente viene fuori che abbiamo gli stessi gustiIo vabbé non ho aria condizionata a casa e di sicuro non me la sparo a palla quando sono sudato.
In America e in Australia a me serve il maglione d'estateQuando lavoravo a Melbourne mi vedevi andare a giro nei giorni con 39 gradi con il giacchetto sotto braccio, perché sapevo che in ufficio me lo dovevo mettere. Poi forse saró mezza sega io, ma che ti devo dire a star fermo alla scrivania in pantaloncini e maglietta con l'aria condizionata impostata a 18/17 gradi mi veniva un freddo cane.
New york, uguale. Ci sono stato solo in vacanza, la cosa peggiore era la metro. In estate passavi dai 50 gradi della piattaforma ai 15 dentro il treno. Sono stato 2 settimane con la gola che pensavo di aver ingoiato una catena chiodataSicuramente una coincidenza, come tutte le altre volte che sono stato esposto a sbalzi di temperatura simili
![]()
J4S = se non succede a me allora non esiste/non è vero
![]()
Avendo le santissime centrali nuculari possono mettere 18 gradi senza problemi
Chi è contro l'aria condizionata lo è per ragioni ideologiche, come i vegani contro i prodotti animali. E allo stesso modo si cercano motivazioni salutistiche per giustificare questa scelta. Same old story
io credo che anche i giacchetti siano alquanto sopravvalutati, non a caso qui in polonia pantaloncino e maglietta tutto l'anno. Non scherzo!!
mi raccontava mio padre di una volta a mosca d'inverno, stava uscendo dall'hotel, lo ferma il portiere "dove minchia vai, mettiti il cappello che fa freddo" e gli han fornito un colbacco
e grazie tante, con -20 le orecchie devi coprirle![]()
No bhe è il topic di chi è caga cazzo vs il prossimo.
Moloch è quello che il raffreddore d'inverno non ti viene per gli sbalzi di temperatura ma si prende solo da chi ha il raffreddore (probabilmente c'è qualche stronzo che se lo tiene in provetta a casa e ogni inverno va in giro a fare l'untore)
Non è che la gente è contro AC, tranne ovviamente chi lo è per questione ecologiche o di consumi, la gente normale evita di avere l'aria sparata contro e evita di aver una differenza di 10° tra interno e esterno.
Ieri ho ordinato la zuppa di pesce con le patatine fritte.
Il tipino cameriere probabilmente in alternanza scuola lavoro ha associato le patatine fritte col fritto misto.
Pazienza, non sono uno che fa riportare i piatti indietro, lo trovo antipaticissimo.
Diciamo che però mangiare tutto fritto alla sera non è stato il massimo per la corsa di oggi....che faccio rigorosamente dopo le 11.
Risultato...probabile colpo di calore e a casa mega diarrea.... praticamente il fritto misto di ieri è uscito insieme alle patatine...
...e niente volevo rendervi partecipi della cosa senza aprire un thread apposito
Ora mi sento leggero come una modella che vomita dopo avere mangiato![]()