Può uno sbalzo di temperatura far venire febbre e raffreddore? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 100

Discussione: Può uno sbalzo di temperatura far venire febbre e raffreddore?

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Può uno sbalzo di temperatura far venire febbre e raffreddore?

Non ho capito l'associazione "soffrire il caldo -> essere ciccioni"

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non ho capito l'associazione "soffrire il caldo -> essere ciccioni"
    È la necessità di trovare una colpa in chi soffre il caldo

Senior Member

Si soffre di piu da grassi

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    È la necessità di trovare una colpa in chi soffre il caldo
    pensavo che il topic fosse stato aperto per trovare la colpa a chi soffre il freddo artificiale dell'aria condizionata

CI sono diversi livelli comunque:

- livello 1: se ti metti sotto l'aria condizionata sparata a palla sudato mezzo, sfido chiunque a non avere nulla dopo: niente raffreddore, niente mal di gola, niente acciacchi al collo.
    - livello 2: se ci sono 38 gradi all'ombra sto di merda anche io
    - livello 3: se ci sono 38 gradi all'ombra, é giusto usare l'aria condizionata. Visto che siamo tutti in pantaloncini e maglietta, basta impostarla a 25 gradi. É piacevole e non mi prende un colpo quando entro esco. Quello che non capisco é perché devo stare in un ambiente dove mi devo mettere il maglione.

Quello che non capisco é perché devo stare in un ambiente dove mi devo mettere il maglione. Se fuori fa un caldo bestia voglio star bene in maglietta. Invece c'é gente che d'estate "vuole doversi mettere il maglione" e d'inverno "vuole poter stare in mutande". Spero che per questi individui nel programma elettorale di mdk ci siano pene severe

PS: se dovete andare a lavorare in giacca e cravatta a luglio e l'ora di cambiare lavoro

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    pensavo che il topic fosse stato aperto per trovare la colpa a chi soffre il freddo artificiale dell'aria condizionata
    Il topic è stato aperto per provare a sfatare il mito del freddo che fa male

- livello 1: se ti metti sotto l'aria condizionata sparata a palla sudato mezzo, sfido chiunque a non avere nulla dopo: niente raffreddore, niente mal di gola, niente acciacchi al collo.
    Questo lo faccio spesso, quando torno a casa morto di caldo e voglio riacquistare una temperatura decente e smettere di sudare. Lo sai a cosa serve il sudore, sì?
    L'ultima volta che mi sono ammalato è stato pre covid, quando non mettevo la mascherina sui mezzi pubblici (riscaldati)

- livello 3: se ci sono 38 gradi all'ombra, é giusto usare l'aria condizionata. Visto che siamo tutti in pantaloncini e maglietta, basta impostarla a 25 gradi. É piacevole e non mi prende un colpo quando entro esco. Quello che non capisco é perché devo stare in un ambiente dove mi devo mettere il maglione.
    Ma esattamente in quali posti devi mettere il maglione? Magari in australia sì, non lo so perché non ci sono mai stato, ma qui in nessun locale troverai mai una temperatura inferiore ai 25 gradi quando fuori c'è l'afa estiva.
    Gli unici posti dove - in Italia - ho avuto fastidio per l'eccessiva aria condizionata sono i treni. Ma non mi è mai venuto il coccolone.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    - se non metti il cappello d'inverno ti ammali
    Io sapevo che creare problemi alla circolazione negli anziani

https://www.ambulatoriprivati.it/new...le-del-34.html

Il topic è stato aperto per provare a sfatare il mito del freddo che fa male

Questo lo faccio spesso, quando torno a casa morto di caldo e voglio riacquistare una temperatura decente e smettere di sudare. Lo sai a cosa serve il sudore, sì?
    L'ultima volta che mi sono ammalato è stato pre covid, quando non mettevo la mascherina sui mezzi pubblici (riscaldati)

Ma esattamente in quali posti devi mettere il maglione? Magari in australia sì, non lo so perché non ci sono mai stato, ma qui in nessun locale troverai mai una temperatura inferiore ai 25 gradi quando fuori c'è l'afa estiva.
    Gli unici posti dove - in Italia - ho avuto fastidio per l'eccessiva aria condizionata sono i treni. Ma non mi è mai venuto il coccolone.
    probabilmente viene fuori che abbiamo gli stessi gusti Io vabbé non ho aria condizionata a casa e di sicuro non me la sparo a palla quando sono sudato.
    In America e in Australia a me serve il maglione d'estate Quando lavoravo a Melbourne mi vedevi andare a giro nei giorni con 39 gradi con il giacchetto sotto braccio, perché sapevo che in ufficio me lo dovevo mettere. Poi forse saró mezza sega io, ma che ti devo dire a star fermo alla scrivania in pantaloncini e maglietta con l'aria condizionata impostata a 18/17 gradi mi veniva un freddo cane.

New york, uguale. Ci sono stato solo in vacanza, la cosa peggiore era la metro. In estate passavi dai 50 gradi della piattaforma ai 15 dentro il treno. Sono stato 2 settimane con la gola che pensavo di aver ingoiato una catena chiodata Sicuramente una coincidenza, come tutte le altre volte che sono stato esposto a sbalzi di temperatura simili

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

No è al contrario: gli anziani col cappello creano problemi di circolazione

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

J4S = se non succede a me allora non esiste/non è vero

Senior Member

Avendo le santissime centrali nuculari possono mettere 18 gradi senza problemi

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Chi è contro l'aria condizionata lo è per ragioni ideologiche, come i vegani contro i prodotti animali. E allo stesso modo si cercano motivazioni salutistiche per giustificare questa scelta. Same old story

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

I berretti non servono a nulla, infatti non si capisce perché li usino nei posti freddi, sti ignoranti creduloni

io credo che anche i giacchetti siano alquanto sopravvalutati, non a caso qui in polonia pantaloncino e maglietta tutto l'anno. Non scherzo!!

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

mi raccontava mio padre di una volta a mosca d'inverno, stava uscendo dall'hotel, lo ferma il portiere "dove minchia vai, mettiti il cappello che fa freddo" e gli han fornito un colbacco

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

e grazie tante, con -20 le orecchie devi coprirle

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

No bhe è il topic di chi è caga cazzo vs il prossimo.
    Moloch è quello che il raffreddore d'inverno non ti viene per gli sbalzi di temperatura ma si prende solo da chi ha il raffreddore (probabilmente c'è qualche stronzo che se lo tiene in provetta a casa e ogni inverno va in giro a fare l'untore)

Non è che la gente è contro AC, tranne ovviamente chi lo è per questione ecologiche o di consumi, la gente normale evita di avere l'aria sparata contro e evita di aver una differenza di 10° tra interno e esterno.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    No bhe è il topic di chi è caga cazzo vs il prossimo.
    Moloch è quello che il raffreddore d'inverno non ti viene per gli sbalzi di temperatura ma si prende solo da chi ha il raffreddore (probabilmente c'è qualche stronzo che se lo tiene in provetta a casa e ogni inverno va in giro a fare l'untore)
    Il raffreddore è una malattia causata da un virus, è ovvio che lo prendi da qualcun altro. Figa 2 anni e mezzo di covid non hanno insegnato nulla?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Moloch è quello che il raffreddore d'inverno non ti viene per gli sbalzi di temperatura ma si prende solo da chi ha il raffreddore
    ed è esattamente così, e mica perché lo dico io
    senti se al dopolavoro della fabbrichètta fanno qualche corso sui postulati di Koch, magari impari qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Il raffreddore è una malattia causata da un virus, è ovvio che lo prendi da qualcun altro. Figa 2 anni e mezzo di covid non hanno insegnato nulla?
    just kayato being kayato

Early Access L'avatar di Orologio

Ieri ho ordinato la zuppa di pesce con le patatine fritte.
    Il tipino cameriere probabilmente in alternanza scuola lavoro ha associato le patatine fritte col fritto misto.
    Pazienza, non sono uno che fa riportare i piatti indietro, lo trovo antipaticissimo.
    Diciamo che però mangiare tutto fritto alla sera non è stato il massimo per la corsa di oggi....che faccio rigorosamente dopo le 11.

Risultato...probabile colpo di calore e a casa mega diarrea.... praticamente il fritto misto di ieri è uscito insieme alle patatine...

...e niente volevo rendervi partecipi della cosa senza aprire un thread apposito

Ora mi sento leggero come una modella che vomita dopo avere mangiato

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ieri ho ordinato la zuppa di pesce con le patatine fritte.
    Il tipino cameriere probabilmente in alternanza scuola lavoro ha associato le patatine fritte col fritto misto.
    Pazienza, non sono uno che fa riportare i piatti indietro, lo trovo antipaticissimo.
    Diciamo che però mangiare tutto fritto alla sera non è stato il massimo per la corsa di oggi....che faccio rigorosamente dopo le 11.

Risultato...probabile colpo di calore e a casa mega diarrea.... praticamente il fritto misto di ieri è uscito insieme alle patatine...

...e niente volevo rendervi partecipi della cosa senza aprire un thread apposito

Ora mi sento leggero come una modella che vomita dopo avere mangiato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su