È esattamente quello che sembra.
(A pelada do sexo, Brasile, 1984)
![]()
È esattamente quello che sembra.
(A pelada do sexo, Brasile, 1984)
![]()
EOF
Lo zio di Brooklyn, Italia, 1995
![]()
Ultima modifica di Opossum; 04-09-16 alle 07:26
EOF
Bellissimo 'sto topic...![]()
Apperò.
Quasi. Quella in mezzo in effetti è la Lecciso junior; quella a sinistra invece è Francesca d'Auria, grande fonte di seghe.
Il simpaticone a destra non lo conosco.
Beh, troppa roba per stare a scriverla. Tutto quello qua dentro comunque qualifica. Se no fai un giro sulle aree del cinema di genere nel forum gentedirispetto.com
O guardati il mio account imdb e segnati la roba con titoli ad effettaccio, o a cui ho dato voti infimi.
EOF
ho visto la copertina de lo zio di brooklyn i registi non mi suonano nuovi hanno collaborato con ghezzi sul blob
![]()
c'è un film che secondo me può rientrare in questo filone,non è tanto vecchio mi è rimasta impressa una scena del trailer in cui il protagonista un tizio biondino con gli occhili e leggermente grassottello che mentre si lava i denti in bagno si masturba con l'altra manonon ricordo il titolo...
Ma perché usi sempre il :fag: ad cazzum?
Comunque non è che "collaboravano" con Ghezzi, loro facevano Cinico TV per i fatti loro poi Ghezzi li passava su Rai3.
EOF
sembra una scena di happiness, di todd solondz.
capolavoro.
![]()
Non sono mai riuscito ad arrivare in fondo a un film di Solondz, mi ammazza troppo dentro.
EOF
allabras non è il film di cui non ricordo il titolo,il protagonista non è un attore di hollywood,direi roba da cinema danese o norveggese cmq il protagonista è un mezzo sfigatello con le tipe tipo una di queste lo considera amico e gli presenta una tipa paffutella e al appuntamento questo si incazza e dice alla tipa una frase tipa ma dove sta scritto che uno come me deve per forza uscire con una donna grassa e pensa solo a mangiare... si alza e se ne va... del resto del film ho ricordi fumosi...
- - - Aggiornato - - -
ricordi talmente fumosi che non ricordo se il titolo del film è il nome del protagonista...
beccato!
titolo del film fatso (200
non danese ma film norvegese
- - - Aggiornato - - -
io comunque -una volta- ho bevuto talmente tanto che mi sono ritrovato a lavarmi i denti mentre pisciavo.
Veramente c'è gente che conosce dark soul e non conosce Cinico TV?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
opossum hai qualche film bucolico erotico casereccio con contadine e finti pastori?
![]()
No.
EOF
Cose contorte.
Ricordate il fenomenale Partito degli Impotenti Esistenziali?
Io ne conservo la memoria con profondo affetto, anche se non è mai riuscito a scalzare il seducente Nucleo Tremmista Nazionale dalla vetta delle mie simpatie politiche. Ma insomma, l'anno dopo la sua inspiegabile debacle politica è uscito questo capolavoro -che si dice purtroppo introvabile- dal cast straordinario. Quanto può riuscire una locandina eccetera.
Noiosa realpolitik, fatti più in là.
![]()
EOF
Elettrocardiofragilistichespiralidoso
(Surgikill, USA, 1990. Opera ultima del compianto Andy Milligan)
![]()
![]()
![]()
EOF