...quale è la marca "più meglio"?
Frega niente del rapporto qualità/prezzo.
In before "ah, anche esperti di pizza! Ptuh!"
...quale è la marca "più meglio"?
Frega niente del rapporto qualità/prezzo.
In before "ah, anche esperti di pizza! Ptuh!"
Quelle Italiamo della Lidl non sono male
Tanti anni fa era buona la pizza regina della Findus, ma è tantissimo che non mangio una pizza surgelata preferisco quella "fresca"
Restarting
Per me il top e' Italpizza![]()
cameo, big american pizza. what else
oppure la regina alta, da farcir
Basta che ne prendi una con mille ingredienti sopra
Almeno sai che NON stai mangiando una pizza, nonostante la scritta. Io le reputo un TYPO
Ad esempio quella che compravo in Danimarca era la pizza Kebab di una marca che fondamentalmente era la Cameo rimarchiata per quel paese. COTTA SU PIETRA uooooooooooo
Decente, se pensi di mangiare qualcosa a forma di pizza
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Le italpizza sono le pizza/tappeto?
https://www.youtube.com/watch?v=znn0xBFO-AQ
La cosa migliore è prendere la margherita, e poi ci metti tu gli ingredienti freschi sopra.
ERESIA!
La pizza surgelata non ESISTE!
ERESIA!!!!
Dovete morire tutti con una pizza surgelata di traverso
a veder lui, il rapporto qualità prezzo non è che sia poi così tanto legato al costo![]()
la pizza sul gelato
o il gelato sulla pizza?
Bella zi, chi è sto st*onzo?
uno che fa un botto di video dove mangia e anche parecchio, commentando le varie pietanze/ristorantispesso girandosi più ristoranti in una sola volta
bei videopeccato che mi facciano venire una gran fame
oltre al fatto che, per quanto mangia, forse si sfonderà di palestra perchè ha un fisico invidiabile
![]()
io prendo le basi per pizza pronte e poi le condisco come cazzo mi pare
Non sono un amante delle pizze surgelate. Anzi...
Da questa premessa, dico che l'unica che trovo sufficiente è questa. Tutte le altre, incluse italpizza che piace ai miei familiari, le classifico in una scala di valori che va dal "meno peggio" ad "alex l'ariete".
Dalle mie parti in provincia di Milano, la trovo solo all'Iper e al Gigante.
All'Esselunga e all'U2 mai viste. Alla Coop e Carrefour non lo so.
![]()
Ultima modifica di Zoro83; 01-10-22 alle 16:12
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit