L'alternativa era la Piadineria (o nome simile) e avevo tipo dalle 11.15 alle 12.00 per mangiare, anzi meno. Solo che sto giro hanno cambiato gli orari, apertura alle 11.30 quindi ho dovuto cambiare. Poi passando dopo in auto verso le 11.50 avevano appena aperto. Già l'ultima volta che c'ero stato il personale non mi pareva troppo sveglio.
In generale se ho voglia di Burger ho tanta scelta e me li portano pure a casa, tutti locali indipendenti di zona. Catene di fast food solo quando non ho alternative.
Se tu conoscessi qualcuno che lavora in inalca, fornitore dei patty per ambedue le catene (oltre che altri mille clienti) la penseresti diversamente.
Tutti e due merda ma BK è decisamente peggio come standard qualitativi dei patty.
La carne migliore inalca la tiene per Roadhouse (grazie al cazzo, il proprietario è lo stesso) che infatti è l'unica grande catena che ti permette di scegliere il grado di cottura (le merde da fast-food sono impasti con farine ed è OBBLIGATORIO stracuocerle).
Altra catena con carne vera è doppio malto (che però è poco diffusa).
Nota di colore, il proprietario di tutto il gruppo (che è un gigacolosso che detiene, tra le altre cose, anche metà degli autogrill) è lo zio di Cremonini l'ex Lunapop.
Mangiato alla roadhouse di Padova, se andavo al mac mangiavo meglio e spendevo meno...ad un mio collega hanno portato una tagliata che sembrava avere una settimana e ci potevi giocare a frisbee...
Io ho preso un menu con panino hamburger ed era l'hamburger più triste che abbia mai mangiato....fra l'altro ha praticamente prezzi da trattoria/pub...insomma boh...
Non so il Roadhouse l'ho sempre trovato pessimo, per lo stesso prezzo meglio l'old wild west
Ma neanche tanto
Prova a prendere acqua nel menu big mac e vedrai che esci con la fame
Io prendo il rosti pork senza anelli di cipolla alla roadhouse è il panino migliore dei vari old wild e simili.
Restarting
al roadhouse maxi burger, senza guardare manco il menù
Da me c'è un locale del franchise "Porca Vacca", i panini sono ben fatti (anche se quelli al pollo li mettono in panini allungati che tornano malissimo) e il prezzo lo trovo ottimo.
Tra Roadhouse e OWW non trovo grosse differenze a parte offerte specifiche, ma dal secondo prendo sempre la baffa intera di ribs e il mix di antipasti. Quoto il maxi burger del R.
La mia compagna ha girato diverse cucine quando ha iniziato a lavorare.
Si è fatta, tra gli altri, 9 mesi di Roadhouse e 3 di west.
Da west è più cucina (per esempio arrivano i pomodori e le insalate "da mercato" e devi lavarli tagliarli e prepararli mentre quella è tutta roba che Roadhouse prende in busta già fatti) ma i patty sono impasti mentre da Roadhouse son 100% carne.
A me il Mac piace
Gli hamburger gourmet sono una cosa radical chic che ho sempre trovato senza senso.
Se voglio andare al ristorante e spendere quelle cifre ci vado a mangiare ben altro, non un cazzo di panino.
E se ho voglia di coccolarmi con ingredienti migliori il panino me lo faccio a casa.
Alla fine il rapporto qualità-prezzo di Mac e Burger King è assolutamente corretto.
Al limite capisco (e apprezzo) Old Wild West. Un “Toro seduto” ogni tanto devo mangiarlo![]()
kfc masterrace
change my mind
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Da Mac solo colazione, il resto dito medio.
con hamburger/salsiccia/salamella catturato sul luogocarne km0
-hamburger de ratòn!
-un topoburger...
Un McFlurry, cioè una coppetta di gelato industriale sputato dalla macchinetta, con un pugno di smarties o una cucchiaiata di cioccolato, 3.80€
Ma vaffanculo, pensano di essere in piazza San Marco![]()
in san marco almeno 8 euro
nei fast food dovete prendere i cazzo di menù, non la robba sciolta![]()
Ma almeno il topping è gusto cacca di piccione.
aromatizzato prosecco![]()