Originariamente Scritto da
Lurge
Mi ricordo quando Damon chiedeva i consiglietti a me
Arnaldo punta sulla linea campagnola.Il mio concessionario ne sta vendendo una caterva di questi potatori a batterie.
Se vuoi fare il professionista ganzo e vuoi avere in mano una macchina full optional consiglio il Campagnola T-FOX
costa sui 600 pleuri,ha il serbatoio olio lubrificante che lubrifica in automatico la catena.
Se vuoi fare il professionista con una macchina media che ha meno optional tipo avere il serbatoio lubrificante catena manuale il T-REX della campagnola fa al caso tuo.
costa sui 450 pleuri...
Mentre se devi fare 4 potature in croce e sei povero in canna opta per una macchina molto risicata tipo che non ha alcun serbatoio o pompa per lubrificare la catena e la lubrificazione la fai manuale mettendo l'olio sulla catena.In questo caso ti consiglio la Campagnola T-CAT la trovi attorno ai 200 pleuri.
C'é anche la versione T-CAT M
dimenticavo quando mi invochi non mi chiedere opinioni su cinesate marce,sono un professionista...
- - - Aggiornato - - -
Se vuoi sapere caratteristiche sulle batterie o altro vai sul sito della campagnola che sono stanco per delucidare il tutto.
Il mio consiglio è di comprare macchine valide perchè anche se compri una t-cat e la tratti bene te la ritrovi funzionante anche l'anno prossimo
- - - Aggiornato - - -
e non farmi la menata dei costi proibitivi... se sei tirchio allora non puntare su queste macchine comprati un seghettino a mano pieghevole di quelli con le lame forgiate nei paesi nordici...