Ho appena scoperto a mie spese che il campo "lamentis-1" fa fare punti a Kull
Non pensavo contasse anche la forza delle carte fuori campo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ho appena scoperto a mie spese che il campo "lamentis-1" fa fare punti a Kull
Non pensavo contasse anche la forza delle carte fuori campo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Be', se tu fossi un programmatore e creassi una carta come Gambit non ti sentiresti di dire "perché non pesare un po' le varie carte per dare un po' di ordine al gioco quando è necessario", magari anche legandolo al tuo ranking etc.
È male, ma tutti lo faremmo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mmm no, da programmatore se scrivo random cerco di far si che sia "davvero" random.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Aries6; 14-04-23 alle 09:02
Può essere benissimo che non sia random ma questo vorrebbe dire che i dev sono eticamente scorretti.
Nella descrizione della carta c'è scritto esplicitamente random ed il gioco stesso dovrebbe emulare molti eventi casuali, se così non è c'è un problema etico bello grosso.
Lista chiavi Steam
Mi hai tolto le parole di mano
Avendo usato tantissimo un mazzo "scarta", ricordo spesso di averlo usato e di essermelo visto eliminare le carte più inutile del deck avversario
La verità è che la volta che ti sega carte inutili te lo dimentichi 10 secondi dopo, quella in cui ti sega due carte da 40 te la ricordi per 3 mesi.
E infatti avevo specificato di essere nel mood complottista
Mi è uscita Shuri da pinnare. Ha senso farlo, visto che costa 3000 ed è una serie 4?![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Lista chiavi Steam
Non vedo perchè
Alla fine è semplicemente una scelta di game design, mica di programmazione.
Se al fine del bilanciamento si ritiene che quella carta debba essere un "cecchino" più propenso a far fuori le carte più potenti piuttosto che quelle leggere, lo si implementa e bon. Ma a quel punto lo scrivi pure nella descrizione (e direi, la fai pure "pagare" di più... mi pare sia una carta da 3 o sbaglio?).
Viceversa se vuoi che ne faccia fuori una in maniera totalmente casuale, lo implementi in questo modo.
Per mia esperienza personale (sia da vittima che da carnefice, diciamo) mi pare che l'abbiano implementato in maniera sostanzialmente randomica.
Mi è capitato di perdere/uccidere carte deboli, così come carte potenti.
Mi chiedevo in che modo si possa nerfare una carta simile, e questo potrebbe effettivamente essere un modo.
Certo che a quel punto diventa obbligatorio usarla solo se prima hai messo Armor sullo stesso campo... manco più Cosmo potresti usare.
Perchè se so che il pezzo grosso cade necessariamente sullo stesso campo, a quel punto Shang Lee è dietro l'angolo
E' una carta molto interessante, spero non la distruggano come hanno fatto con Leader
Ecco, i bot sono una questione spinosa.
Fare dei buoni bot è estremamente difficile e "facilitarli" in qualche modo spesso è considerato semplicemente necessario.
La cosa giusta sarebbe ovviamente che il bot giochi le carte così come sono ma effettivamente certe probabilità in questo caso potrebbero essere alterate perchè magari ti fa un sacco di danni (alterati) con questa carta ma tanto quelle dopo le gioca a cazzo e vinci cmq.
Lista chiavi Steam
Ci sono più tipi di bot in snap.
I bot dei primi 20/30 rank giocano per perdere e faranno SEMPRE la giocata che non li farà vincere.
Poi ci sono i bot che emulano il comportamento umano e quelli stupidi come la merda (che mal si sposano con le location, tipo spesso li vedi giocare devil t2 sul campo che spacca tutto a t3).
Altri tipi di bot (rarissimi in rank sotto il 150) "barano". Nel senso che conoscono l'outcome dell'rng di cosa stanno per tirare e giocano di conseguenza. Ma davvero, sotto il rank 150 sono praticamente impossibili da vedere e al 99.99% si è beccato solo gente che sculava
Tralaltro li han patchati di recente e ora si ritirano molto più spesso rispetto a prima dove rimanevano sempre in gioco.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Mmh, capito...
also, tra quanti giorni il nerf di Ultron?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Mai?