Si però ve lo dico, se ne sta parlando malissimo secondo me in maniera eccessiva.
L unica critica generale al gioco che a occhio (posto che preferirei giocarlo di più prima di esprimermi). posso confermare (a parte le cose molto soggettive tipo "frega zero di Star Wars e quindi chissenefrega del gioco", legittimo) è che sia un titolo che non porta spunti creativi videoludicamente nuovi e/o super raffinati.
È un gioco di qualità, ma qualità media (più che mediocre, che è già troppo dispregiativo secondo me), da quanto ho visto, senza enormi slanci e con un po' di grezzate che, sono d'accordo, era meglio se non c'erano.
O a uno gli va una cosa simile, o se cerca un titolo più speciale meglio guardare altrove.
Se si è fan di Star Wars (ma non necessariamente fan pazzo a cui piace tutto a prescindere del brand...semplicemente se si è grandi fan di quell'immaginario) vale davvero la pena secondo me.
Per dire, non è mediocre per niente secondo me sul fronte musiche, effetti audio, cura delle ambientazioni, e caratterizzazione del personaggio.
Ma si, se si cerca una trama densa, matura, dai toni forti, in cui essere una ladra etc è trattato come sarebbe trattato in un GTA (ricordo che Bicio lo citava in qualche post passato) , non è chiaramente quello...GTA per quanto sia super pop è anche un gioco con un target MOLTO (ma molto) più maturo. Questo è all' acqua di rose, è godibilissimo ma non ci devi cercare Tarantino o Scorsese...