UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot - Pagina 103

Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.060 di 2290

Discussione: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

  1. #2041
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vuol dire che attualmente I preorder stanno veramente a zero, anzi, mi pare che nella nota ufficiale si parli di rimborso dei preorder attuali, forse perche' appunto pochi.

    Poi come metterlo su Steam al day one possa risolvere la situazione e' .. boh
    voci di corridoio attendibili o meno dicono che i preorder sono andati di merda

  2. #2042
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.952

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    il preorder è veramente stupido

  3. #2043
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    non dirlo a me, io non compro neanche al day e ne al week one figuriamoci se faccio preorder

  4. #2044
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.644

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si biocane
    Ahi

    Io di mio evito le scommesse di questo genere, se un'azienda va male da anni é più probabile che continui ad andare male piuttosto che migliori di botto

  5. #2045
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.573

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot


  6. #2046
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.942

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    tanto non è che in 4 mesi cambia tutto, sono modifiche che richiedono anni, ossia i tempi attuali di sviluppo. I risultati li vedremo tra minimo 2 anni

  7. #2047
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.794

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    il ritorno su steam indica quanto siano finiti nella merda, passando da "non abbiamo bisogno di altri per vendere i nostri giochi" a "aiutateci a vendere, vi prego"

    cosa riusciranno a sistemare o ampliare da qui a novembre per il lancio su steam di Outlaws non so a mio parere ci sarebbero da aggiungere così tante cose da fare quasi un gioco nuovo

    infine il fatto che la DIREZIONE abbia deciso di fare un'indagine interna sul perchè stiano andando in merda i loro giochi, mi fa sorridere, perchè dovrebbe essere il loro lavoro principale far si che l'azienda faccia roba di successo per fare i soldi e tale controllo dovrebbe essere quotidiano ehhh i dirigenti d'oggi...

  8. #2048
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.891

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vuol dire che attualmente I preorder stanno veramente a zero, anzi, mi pare che nella nota ufficiale si parli di rimborso dei preorder attuali, forse perche' appunto pochi.

    Poi come metterlo su Steam al day one possa risolvere la situazione e' .. boh
    Il refund dei preorder credo sia dettato dal fatto che col rinvio a febbraio bucano una data legale entro quando deve uscire il prodotto quando si effettua un preorder quindi ridando i soldi si parano il culo.
    Per dire, blizzard quando fai un preorder dice che si impegna a far uscire il gioco entro data tot (generalmente più avanti rispetto al preorder. Mo non ho voja di vedere l'espansione di d4 ma per il gioco base il termine era la fine dell'anno solare)

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  9. #2049
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Io lo ripeto, ok i gaas (facciano un po' come ie pare ao, non sono io il target alla fine, che ne so)...ma questa cosa dell open world a tutti i costi secondo me è una inutile auto-imposizione.

    Oggi la gente ha tantissimo da giocare, e non solo. Dove ti giri ti giri tutti competono per il tuo tempo.
    E già coi Gaas stai cercando di rubartene un po' ed è pressoché impossibile scalfire le roccaforti dei soliti titoloni (di cui uno è del resto anche proprio Siege)

    E cazzo, ma sul fronte singleplayer e fai na roba con belle animazioni, bella storia, personaggi ben scritti, basta co sto caspita di Open World SEMPRE.
    Ok, hai alcuni franchise che vuoi tenere su quell'approccio lá, ok.

    Ma mo io vorrei capire se anche il prossimo Sandalo of Time sarà quella formula là...
    Bo.

  10. #2050
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    quando valhalla vende 30 milioni di copie col cazzo che rinunciano a fare open world, dovrebbero prendere uno schiaffo tremendo con shadow allora potrebbero dare una rinfrescata alle loro ip e non fare continui copia ed incolla di tutti i brand , alla fine, farcry, AC , e quell'altro come si chiama hanno tutti la stessa formula e più o meno le stesse meccaniche , alla lunga rompono il cazzo, sino ad oggi AC ha retto bene per il fascino che esercitano sui giocatori le ambientazioni storiche

    ma per fare questi colossi dispendiosi hanno fatto morire diversi brand con un potenziale più che buono se non ottimo, splinter cell, fenyx rising, beyond god and evil, star trek ed altre

  11. #2051
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Eh si si la so la cosa dei 30 milioni di AC Valhalla, vedremo..

  12. #2052
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.108

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    La cosa assurda è che quasi mi dispiace in quanto videogiocatore è che non ho MAI giocato un AC...nemmeno provato...

  13. #2053
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.794

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Gli open world della Ubisoft, come mappe e dettaglio, mi sono sempre piaciuti

    Il problema è quello che ti fanno fare nell'open world, come riempirlo di robe da raccogliere e filler che poi ti rompi il cazzo.. E Ubisoft si è fatta la nomea di attività compia incolla rompi coglioni e perdi tempo che metteva in tutti i suoi open world

  14. #2054
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La cosa assurda è che quasi mi dispiace in quanto videogiocatore è che non ho MAI giocato un AC...nemmeno provato...
    non tutti ma alcuni meritano, AC 2 all'epoca era un giocone ,oggi è invecchiato male , anche i tre open world non sono male ma potevano chiamarsi in qualunque altro modo di assassin's creed c'è rimasto giusto il nome e qualche riferimento, teoricamente si potrebbe giocarli stand alone senza sapere un cazzo della lore o dargli una letta su wickipedia ,alla fine sono 3 giochi semifantasy autoconclusivi

  15. #2055
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Gli open world della Ubisoft, come mappe e dettaglio, mi sono sempre piaciuti

    Il problema è quello che ti fanno fare nell'open world, come riempirlo di robe da raccogliere e filler che poi ti rompi il cazzo.. E Ubisoft si è fatta la nomea di attività compia incolla rompi coglioni e perdi tempo che metteva in tutti i suoi open world
    se facessero meno secondarie stupide e fetch quest ,ma missioni collegate alla main che la ampliano sarebbero gran giochi, solo che creano mondi molto belli pieni di stupidate che alla fine rompono il cazzo, odyssey visivamente è stupendo ma per fare tutto diventi vecchio ed alla fine tiri dritto e rischi di perderti cose molto belle, e come ho già detto personaggio kassandra azzeccato ma messa in un contesto storico ed in situazioni totalmente cappellate

  16. #2056
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.414

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    Star Wars Outlaws ha deluso le aspettative ammette Ubisoft, spingendo anche al rinvio di Assassin's Creed Shadows

    i motivi dei flop son presto detti
    Avatar è un Far Cry (la cui formula è identica a quella del 3, che ha più di 10 anni), reskinnato.
    - Star Wars è un classico Open World con la IA vecchia di 20 anni (se non proprio rotta), con la profondità di una pozzanghera, perché ha la struttura trita e ritrita
    - Skull & Bones.... lasciamo perdere
    - Prince of persia Lost Crown, che non è un 3A ma un 2A, è l'unico che ha avuto successo nel pubblico, ma ha riscosso poco successo in quanto a guadagno.
    Se guardi gli anni ancora più addietro, hanno tirato fuori Rainbow Six Extraction che era una modalità dell'immortale Siege, ma è stato un fallimento totale (chissà perché); Ghost Reacon Breackpoint ha praticamente distrutto l'IP, Watch Dogs Legion idem, Far Cry 6 è stato un mezzo flop (chissà perché, è tipo la stessa roba da Far Cry 3 con l'aggiunta di un cane su rotelle ed un coccodrillo con i denti d'oro...ma dai!)... se in 4 anni pubblichi merda, non puoi pretendere di riconquistare la fiducia con un 2A fatto bene, quando poi sbagli TUTTI i 3A
    Ultima modifica di -jolly-; 26-09-24 alle 13:25

  17. #2057
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.148
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot


  18. #2058
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.026

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    risultati del secondo trimestre non sono stati all'altezza delle nostre aspettative e questo ci ha spinto ad affrontare il problema con rapidità e fermezza, concentrandoci ancora di più su un approccio incentrato sul giocatore e sul gameplay, oltre che su un impegno costante per il valore a lungo termine dei nostri marchi. [...] Continuiamo a seguire la nostra strategia, concentrandoci su due verticali chiave: le avventure open world e le esperienze native GaaS.

    Buona notte…

  19. #2059
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    72.952

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    la canna del gaas


  20. #2060
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22.794

    Re: UBISOFT - Topic Ufficiale Reboot

    esperienze native GaaS



    oltretutto avevo letto "esperienze negative GaaS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su