no, robe di pon pon no. Poi magari ti va un po' nel naso o ti fa il solletico e ti si smoscia subito. Il trampling è prima di tutto sofferenza e dominazione, se dobbiamo fare i pagliacci andiamo al circo
Letto niente, visto ieri sera, assurdo ma faceva ridere, se andava il Baddo gli veniva un infarto per il crollo delle sue idee patriarcali però
sarà che ci sono sempre stati e non li ho mai notati, ma sbaglio o dopo il film i maschi etero con i capelli alla ken sono aumentati?
Oggi in un paesello della provincia di Roma ne ho visti 3 in mezz'ora di passeggiata.
Giacca di jeans spalancata sul virile petto sul quale spicca il tatuaggio "PATRIARCATO!" a lettere cubitali
i capezzoli e l'imene sono anti-estetici
anche l'ano è una roba un po' schifosina
tutta bella lissia è meglio
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
è un film fatto per piacere alle donne di tutte le età, quindi successone assicurato in termini di ritorno d'immagine/pubblicità con tutte le influencer che ci sono era un successo assicurato, visto che tante persone DEVONO andarlo a vedere, perchè è quello che vuole la società di oggi
Non vedo l'ora che finisca nel dimenticatoio, non si riesce ad aprire internet senza che compaia qualche articolo su sto film di mer
fai prima a guardartelo così ti togli lo sfizio