Necro e altri veneti qui... Necro e altri veneti qui... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Necro e altri veneti qui...

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: Necro e altri veneti qui...

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Scusami ma il paesino è la morte per un forestiero come Milton

Servono città sufficientenente grandi per trovare un certo numero di persone nella stessa condizione e disposte a fare nuove conoscenze.
    MI CONSENTA sarà in grado di usare un veicolo per spostarsi o acquistare un biglietto per usufruire dei mezzi pubblici....
    poi se non ricordo male milton è un tipo da caffè letterario non da osteria....in caso contrario lo carico su e andiamo a ombre

Il contegno L'avatar di Biocane

Padova naturalmente, poi se hai bisogno di compari per insidiare le universitarie, io sono disponibile

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Padova naturalmente, poi se hai bisogno di compari per insidiare le universitarie, io sono disponibile
    lo puoi difendere dalle accuse di molestie

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    lo puoi difendere dalle accuse di molestie
    anche

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    MI CONSENTA sarà in grado di usare un veicolo per spostarsi o acquistare un biglietto per usufruire dei mezzi pubblici....
    poi se non ricordo male milton è un tipo da caffè letterario non da osteria....in caso contrario lo carico su e andiamo a ombre
    Mah, da entrambi, a seconda dei momenti

Comunque grazie a tutti per le info. Mi pare sia assodato che a) vivere a Venezia è praticamente impossibile e b) posti come Mestre sia meglio lasciarli perdere.

Padova in effetti sembra un buon compromesso
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Granny Member L'avatar di Maelström

A Venezia ci vivi se ci sei nato altrimenti scleri.
    Ma anche volendo dovrebbero essere sufficienti i prezzi delle abitazioni a rendere impossibile la cosa per uno che arriva da fuori.

La provincia di Venezia è altra cosa, Mestre è il bronx della regione e ti hanno già spiegato a sufficienza a tal proposito.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Treviso non è male, è la più vivibile imho, tutti sti vecchi li ha visti solo necro, e i vecchi vabbè ci sono ovunque ma così anche i giovani.

Padova per me è sub-top. Cioè come città in sé è brutta (a parte cose fighe tipo il santo), ha una viabilità da denuncia, ma è città universitaria, ceffiga, cevvita, poi certo costa e il traffico tentacolare, caotico, ma lì è l'uomo come si dice.

Vicenza ci sono affezionato per ovvi motivi, parlando oggettivamente non è male ma neanche il top, direi sotto Treviso come vivibilità, ma sopra tutte le altre per questo aspetto; decisamente sotto PD VR e VE come movimento e vita, i vicentini sono delle brutte persone, chiuse e dal braccino corto. io in primis.

Verona bellissima, la città migliore del Veneto imho come bellezza, ben collegata al resto del Nord, alla Germania, un crocevia; direi top assieme a TV (meno vivibile e a buon mercato ma più bella e viva, le due cose boh si compensano?)

Venezia è una merda viva l'acqua marea. Scritta in un bagno della unipd, molti anni fa. Condivido. E' la Roma del Veneto. Va bene per farci i turisti o se ci sei nato, se no è lammerda carpiata.

Rovigo e Belluno non le prendo neanche in considerazione.

Insomma la mia classifica è:

-primo posto TV e VR parimerito, anche se dalle caratteristiche ben diverse (TV più tranquilla, VR più fica)
    -seconde VI e PD, anche queste con caratteristiche diverse; VI tranquilla, PD movimentata
    -VE merda che galleggia
    - RO e BL fuori concorso
    Ultima modifica di Skywolf; 08-01-23 alle 22:53

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Com'è vivere a Venezia e dintorni?

Affiti, case, vita in genere, etc. etc. Ditemi della vostra esperienza (non necessariamente in città), grazie.

Chiedo per mio cugino
    Ma da dove si trasferirebbe tuo cuGGino?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Ma da dove si trasferirebbe tuo cuGGino?
    Dal NordRenoVestfalia.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su