in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?![]()
in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Significa suora e ancora e cancello (cit.)
Se l'è ciulato peppe
Credo che ci sia stato un problema nella lavorazione e che dovresti contattare l'assistenza clienti.
c'è stato un problema con l'assistenza clienti contatta la lavorazione
![]()
I clienti lavorati vengono assistiti a contatto.
i clienti semilavorati vengono stoccati in appositi recipienti...
![]()
L'errore clientelare contatterà i lavoratori assistenziali.
Può darsi che l'indirizzo sia sbagliato/illeggibile.
Comunque poste=merda.
Una volta stavo aspettando una raccomandata, anzi per la verità non la aspettavo perchè non sapevo neanche me l'avessero mandata. Il postino passa, non trova nessuno e la riporta in ufficio, SENZA lasciare l'avviso.
Dopo, boh, dieci giorni contatto casualmente il mittente per altri argomenti e sempre casualmente mi parla di questa raccomandata (dando per scontato che l'avessi ricevuta). Ovviamente non sapevo un cazzo, mi faccio dare il codice di spedizione, verifico sul sito e vado all'ufficio con la stampata del tracking (l'unico documento di cui potevo disporre...). Dopo qualche minuto di ricerche, trovano la busta finita in un cassetto e destinata all'oblio.
Queste sono le poste italiane.
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Non è l'indirizzo. E' arrivata all'ufficio postale e devono consegnarla ad un grosso inequivocabile edificio che si trova sulla stessa strada a trenta numeri di distanza.
Ma almeno avvisare che c'è un problema...io me ne sono accorto perchè dopo 7 giorni lavorativi ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno, ma metti che era una raccomandata semplice non sarei mai andato a controllare.![]()
Nonostante la pec di queste cazzo di raccomandate non ce ne siamo liberati.
Significa che le poste italiane sono lammerda
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per il servizio di trasferimento non attivato ho fatto reclamo online e ricevuto nel giro di 1 mese e mezzo un bell'assegnetto di indennizzo di 27 euri. Fai reclamo.
Vabbe' da i cambiamo soggetto: io ho un pacco disperso da ormai quasi 4 settimane. Amazon UK dice di averlo spedito, ma il corriere citato nell'email di Amazon dice di non averlo mai ricevuto. Al momento Amazon ha ammesso che esiste la possibilita che lo abbiano dato ad un altro corriere senza tracking per errore. Morale della favola non me lo rinviano primadi altri 7 giorni in modo da essere sicuri che non lo riceva nel frattempo (altrimenti poi dovrei ri-inviarglielo e non vogliono causarmi ulteriori disturbi!!!). Dove e' il tread in cui si parlava del declino di Amazon?
anni fa aspettavo una ricevuta di ritorno, dopo oltre un mese la ricevo. Scopro così che invece dei 3 giorni l'hanno consegnata dopo oltre una settimana dalla spedizione.
Impossibile fare reclamo online (quel sito di merda non presentava la possibilità). Vado in posta per fare reclamo, dopo un po di storie me lo fa fare. Spedisce il fax. Mai ricevuta risposta.