https://xcancel.com/RnaudBertrand/st...23474231263325
"ma di fatto, cosa volete??"
"uuuuh..."
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
trump potrebbe riuscire a far bestemmiare i giapponesi![]()
Ho avuto un incontro ravvicinato su Facebook, notate bene che la conversazione è iniziata con me che ho fatto la classica battuta sulla stupidità del sistema imperiale di misura e proseguita sul fatto che a ogni cazzata che fa il loro governo noi siamo a subirne le conseguenze:
![]()
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-04-25 alle 20:59
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
siamo nella timeline in cui il bulletto con 3 in italiano diventa rappresentante di istituto![]()
è fissato con biden. non c'e' discorso in cui non lo denigri per qualcosa. siamo a livelli maniacali. credo che gli servirebbe una visita una visita da un buono psicologo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Questa è quella che si è lamentata che le drag queen che leggono le favole ai bimbi sono diseducative perché inerentemente sessuali per poi farsi buttare fuori da un musical per bambini perché aveva deciso di segare il compagno.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il tizio vestito da coniglio pasquale![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Rotfl
ennesimo video che pochi mesi fa sarebbe stato possibile solo con l'IAWhat a great honor, what a great job, many many billions.
https://www.bbc.com/news/articles/c5ygdv47vlzo
US sets tariffs of up to 3,521% on South East Asia solar panels
Perché l'energia solare è green e woke e comunista bisogna bruciare carburante o carbone come un vero uomo con gli attributi che fa rumore e fumo e scorie tipo quando mangi una costata e poi fai una cagata da tirannosauro
Al massimo i pannelli solari fatti negli stati uniti da statunitensi aspettate solo che costruiamo le fabbriche mettiamo su la linea di rifornimento materiali e addestriamo il personale quanto ci vorrà due settimane? Tre?
Il piano più patriottico di sempre
Un piano che ci invidiano tutti
Mi chiamano per farmi i complimenti sul piano
MILLE MILA PERCENTOH