Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Macchissenefrega dei 3000 cancheri in banconote di piccolo taglio non rintracciabili, dentro la borsa c'era il badge del DHS e altra roba governativa di alto livello, fra la scema sparacchiona e il servizio di sicurezza trisomia sarebbero tutti da sciogliere nell'acido.
Ho tanta voglia di andare a lavorare negli USA quanta ne ho di tornare in Sudafrica. Fai te.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Mi son perso la cosa di vance e trump.
Spiegate con foto che son fuori dal mondo e non voja di regalare visite extra j4s
finalmente i lavori nel manifatturiero stanno tornando!
https://finance.yahoo.com/news/cleve...114200251.html
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://xcancel.com/Acyn/status/1914732014970015818
Questo è stato pagato per anni dai russi per fare propaganda e sta alle conferenze stampa della casa bianca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma come cazzo è vestito
il pelato vergognoso![]()
Ci devo andare a Giugno.
Troveranno questo topic.
Deportato in Siberia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il solito luogo comune sugli americani che non sanno la geografia
TUTTO APPOSTOAnother false narrative. These travelers weren’t deported—they were denied entry after attempting to enter the U.S. under false pretenses.
One used a Visitor visa, the other the Visa Waiver Program. Both claimed they were touring California but later admitted they intended to work—something strictly prohibited under U.S. immigration laws for these visas.
Quindi FAKE NIUSS?