si che magari c'hanno pure ragione quelli della homeland security, però le rimetti sull'aereo e le rispedisci a casa, l'arresto e la detenzione mi sembrano francamente ECCESSIVE
si che magari c'hanno pure ragione quelli della homeland security, però le rimetti sull'aereo e le rispedisci a casa, l'arresto e la detenzione mi sembrano francamente ECCESSIVE
ICE è notoriamente il posto dove andavano a finire tutti quelli che volevano fare i poliziotti ma erano considerati troppo stupidi e/o psicotici per entrare nella polizia vera, stai sicuro che hanno beccato uno di questi qua quando era in vena di bullizzare qualcuno.
C'è stato almeno un caso di un agente ICE che ha strappato una green card autentica di fronte al proprietario asserendo che era sicuramente un falso senza nemmeno fare una verifica al telefono.
Se Trump si toglie di mezzo in qualche maniera ci sarà materiale per fare una bella Norimberga secondo me, anche se ovviamente non lo faranno mai visto l'andazzo generale degli USA in questi casi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
le priorità del governo usa
Attorney General Pam Bondi hosts 'Eradicating Anti-Christian Bias Task Force' meeting
also
se non ti adegui a questi punti dazi a piovere
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mah, zona grigia, diciamo che avevano in programma una permanenza di alcune settimane, volo di ritorno prenotato ma hotel solo per i primi giorni.
Hanno poi ingenuamente ammesso che avrebbero lavorato da remoto (robette da influencer) durante la loro permanenza là, quindi gli hanno dato un pretesto per farsi negare l'ingresso.
Poi ovviamente gli hanno riservato un trattamento da terzo mondo, strip search, notte in carcere etc etc, ma è la land of freedom, quindi ci sta
Pure un mio conoscente comunque anni fa si è passato una notte al fresco in un paesino del Nevada...parlo di un 10 anni fa, trattenuto per accertamenti...
Non ne fu neppure troppo dispiaciuto comunque, aveva una cella per se e gli hanno dato la cena...
la mattina dopo l'hanno rilasciato, ci aveva risparmiato fra cena e alloggio per la notte un 100 dollari buoni...
Gli ricapitasse ora però mi sa che lo rispedirebbero in Albania passando per Guantanamo.
lo dice prima così poi in tribunale dirà che non era insider trading perché avvisava tutti? Non vedo altre motivazioni![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
CHEATERS I DECIDE YOUR CURRECY POLICIES
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Noi potremmo proporre la cessione della Sicilia, che diventerebbe il 55th cherished state.
quando per vendere i tuoi prodotti all'estero devi ricorrere al RICATTO![]()