Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
abbatti lei?
Ieri sera sono andato a vedere cocainorso, in tutto in sala eravamo 5
Dai giornali non si capisce se la sentenza che sospende anche la cattura sia sempre quella precedente all'ordinanza di Fugatti del 2020 o di quella attuale, credo di no pero' perchè mi pare che la bestia sia tutt'ora in custodia e non si parla di liberazione, anche se tira un'aria animalista che non mi sorprenderei la liberassero
poi mi raccomnado se l'orso li fa a brandelli facciamo le crociato per catturarlo ed ucciderlo
https://www.msn.com/it-it/video/noti...40107e28&ei=15
nel parco di Yellovstone,racconta un noto Etologo Italiano di cui non ricordo il nome,quello di Yoghi e Bubu heheehyy, decisero di eliminare i lupi perchè ritenuti pericolosi.Dovettero reintrodurli perchè la loro mancanza creava problemi al complesso ecosistema.La biodiversita non è un optional evidentemente......
quindi uno può fare un'ordinanza, questa venire bocciata dalla magistratura, ma chissene ne rifaccio un'altra ugualeFugatti firma una nuova ordinanza per abbattere l’orsa Jj4. La protesta degli animalisti
La Lega Anti Vivisezione (Lav) ha annunciato che presenterà a procura e carabinieri una diffida alla Apps, l’Asl veterinaria locale, contro l’esecuzione dell’animale che configurerebbe – dicono gli animalisti – «il reato previsto dall’articolo 544 bis del Codice penale, due anni di reclusione per mandanti ed esecutori, di uccisione senza necessità di un animale»
https://www.open.online/2023/04/28/j...-abbattimento/
tanto mica rischio qualcosa
quella della gente invece disposta ad accogliere gli immigrati a casa loro invece?
Ha ragione Feltri ne muore di più per incidenti di caccia
Diamo dei fucili agli orsi
se l'orsa avesse avuto un'arma da fuoco non si sarebbe spaventata alla vista del ragazzo e non l'avrebbe ucciso d'istinto.
ma perché "uccisione senza necessità"se i veterinari stanno attendendo la sentenza per capire se devono o meno abbattere l'orsa? mi sfugge qualcosa, non possono essere così ritardati, va beh che i no vax hanno presentato una denuncia in procura contro il governo per sequestro di persona, e la galassia subumana credo abbia parecchie sovrapposizionila Lega Anti Vivisezione (Lav) ha annunciato che presenterà a procura e carabinieri una diffida alla Apps, l’Asl veterinaria locale, contro l’esecuzione dell’animale che configurerebbe – dicono gli animalisti – «il reato previsto dall’articolo 544 bis del Codice penale, due anni di reclusione per mandanti ed esecutori, di uccisione senza necessità di un animale», scrive la Lav. «La data del prossimo 11 maggio, nella quale il Tar in sede collegiale avrebbe dovuto fornire il verdetto finale sull’orsa Jj4
Orologio si arma...jj4 trema...
Stai parlando di quelli che vanno alle fiere di settore( caccia e tiro sportivo) per sputare a quelli che entrano( e mi è successo). Difatti ci sono sempre 4/5 pullman di poliziotti ad impedirgli di passare la parte.La levatura è questa e viene consentito.
Eppure non ho mai sentito di cacciatori andare al raduno della lav o del WWF per tirargli storni morti.
- - - Updated - - -
Ho un wave da 15 anni, usato ed abusato, ma ancora funziona bene. Strumenti eccezionali, non li regalano ovviamente.
Ultima modifica di mann; 28-04-23 alle 13:14
Orologio, con quello ci intacchi giusto lo strato di adipe, tanto per farlo incazzare ancora di più
sempre mitico feltri
lo usa come stuzzicadenti dopo esserselo pappato