almeno nell'app android quando visitate un profilo
prima me l'ha inviata l'amico di una mia scopamica di qualche anno fa che ora mi odia.
Dopo qualche minuto è arrivata la richiesta di amicizia direttamente da lei.
![]()
![]()
![]()
almeno nell'app android quando visitate un profilo
prima me l'ha inviata l'amico di una mia scopamica di qualche anno fa che ora mi odia.
Dopo qualche minuto è arrivata la richiesta di amicizia direttamente da lei.
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Krys; 12-05-23 alle 15:26
non ho capito. vuoi scopare?
Con lui ma non con lei![]()
. . .
Successo ora pure a me, visitato il profilo di una ed è arrivata la notifica di accettazione
Io con una vecchia versione moddata sul telefono che osserva tutti nel panico:![]()
Bioparco è vero, ho dato uno sguardo ed ha inviato richieste a casaccio pure qui, ma che caz
ottimo lavoro Zukkie
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lo fa da almeno 10 anni
Precisazione: non mandava la richiesta di amicizia ma mi trovavo "amico" qualcuno che manco conoscevo.
Ma neanche per vie traverse, tipo amico di un mio amico...
Ultima modifica di sacramen; 12-05-23 alle 15:35
facebook incrocia gli amici dei contatti e ti segnala eventuali conoscenze.
instagram invece manda direttamente le richieste
quel simpatico tedesco amico di tutti i nonni![]()
Bon, account disattivato, aspetto qualche giorno che laggente faccia un pò di shitstorm inviando segnalazioni e poi provo a riattivare per vedere se hanno sistemato.
- - - Aggiornato - - -
Veramente instagram fa tutto in automatico? E la gente è contenta?
Buona cosa che mi stanno sul quarzo i social, ho facebook così tanto per ma basta e avanza
it's algorithm , baby
vabbè la cancelli e amen, dopo un po' smette![]()
Eh no l'algoritmo può suggerire ma qua si parla di compiere interazioni non richieste e non autorizzate