Non me ne frega un cazzo dell'alterco ma ho conosciuto Luis due volte, in questo video e in quello delle brioche e mi fa schiantare
Non me ne frega un cazzo dell'alterco ma ho conosciuto Luis due volte, in questo video e in quello delle brioche e mi fa schiantare
La gente guardava il programma perché c'era Luis coso o perché c'era Fedez? A questo tizio sono serviti 3 anni per accorgersi che era lì a fare da spalla?
comunque 2milioni di views in 12hr
Penso di aver visto solo la puntata con barbero
Ultima modifica di Howard TD; 09-06-23 alle 09:03
Soprattutto il suo svapare continuo...ma che è?
A me sta pure simpatico, mi sembra un tipo intelligente e sensibile ma ha un ego smisurato, ha le sue idee e le segue coi paraocchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Selvaggia Lucarelli prova a dare una sua pacata opinione sull'accaduto:
Altro segno di gap generazionale, dopo la trap: non capisco i podcast. Quando li dovresti ascoltare, esattamente? Presuppongono un'attenzione bassa ma non nulla, sono troppo lunghi per la pausa merda, i giovani non usano la macchina, quindi neanche in auto vanno bene... su che target sono indirizzati?
Alla fine Fedez secondo me è il punto debole della trasmissione, nel senso ci sta anche, ma interviene spesso a sproposito e risulta così irritante, poi come detto anche da altri che devi fumare in diretta...la trasmissione dura 1 ora poco più, in quell'ora non riesci a stare senza? (considerando che magari ci sono anche delle pause)...boh.
L'utilità di Fedez comunque penso fosse per lo più dare il richiamo al podcast da poter interessare a certi ospiti più di richiamo...
Peccato perchè alla fine ha ragione Luis, con un fedez più "contenuto" e meno protagonista ecc il format funziona anche discretamente.
Che poi all'inizio c'era anche il fratello di Luis, che spesso risultava il migliore dei 3 nel fare domande e dare qualche spunto.
Si viaggia verso i 3 milioni di visual in meno di un giorno.. rischia di diventare il video più popolare del canale
5 milioni e video con più visualizzazioni del canale.. Luis a livello di genio comunicativo non ha rivali
i giovani li ascoltano abbastanza mi pare, molti comunque usano l'auto, e se non usano l'auto comunque si spostano in treno/autobus ecc...o se sono a casa / lavoro / fanno altro...
alla fine sostituiscono la radio, in molti casi sono anche trasmissioni radiofoniche (o potrebbero esserlo).