Ma perché i conigli?
Capisco i cani che sorvegliano il gregge o danno una mano nella caccia, i gatti mangiano i topi, le mucche danno il latte, i cavalli si usano per spostarsi ecc.
Ma il coniglio?
Che fa di altrettanto utile?
Boh È pucioso
una precisazione, non è che il maiale abbia la pelle soggetta a soffrire di calore.
non ha le ghiandole sudoripare che abbiamo noi quindi non può raffreddarsi sudando.
e in realtà il meccanismo del sudare è piuttosto raro.
i cani per es. termoregolano con l'evotraspirazione, sì, ma non delle ghiandole sudoripare: ansimando.
il maiale, però, non può fare così, perché ha una scarsa capacità polmonare. se fa troppo caldo non gli basta ansimare per raffreddarsi.
ecco perché si deve bagnare.
Alcuni cani meriterebbero di essere mangiati con i padroni
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A me quelli che si scandalizzano per i cani/gatti e non per gli altri animali fanno una certa tenerezza
In conclusione: non me ne frega un cazzo se sterminano i cazzo di cani, se si potesse mangiarli in Italia (così come i gatti, BIGAZZI intensifies) li mangerei senza problemi.
Mangio il CAVALLO (buonissimo) che è un animale tremila volte meglio del cane, figurati se non posso mangiare il cane
pensate che crudeltà... alcuni popoli mangiano le cavallette e ne fanno addirittura FARINE!
SCANDALOOOOO !!!!
Ovviamente mi spiace per i cani in quanto per cultura per me sono animali domestici ma capisco il loro punto di vista.
S'inculano i pipistrelli, figuriamoci dei cani che uso creativo ne fanno
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mangio merda di cane
Frammista alla merda di alcune puttane
Fate finta che abbia anche io quotato la frase sui maiali grazie
il cavallo è anche molto, molto più buono di cane e gatto
Che in un caso Cicciolina rimane anonima e disoccupata?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?