urca che arma OP
ok ho trovato un bug/problema enorme: ho massacrato il primo checkpoint di entrata in città per togliermi una soddisfazione, salvando prima, tanto per farlo. Erano antipatici.
Con mia somma sorpresa non c'è nessuna reazione. Ho appena ammazzato le guardie della città e nessuno reagisce. Tutto come se nulla fosse successo.
WTF ho ricaricato perché non mi va di giocare così, ma ?????????
Sto inviando bug report per ogni cosa, questa è la prima che è effettivamente ENORME.
Si vede che stavano sul cazzo a tutti
DK
Non è un bug.
Se il mondo reagisse a tu che ammazzi tot npc di un determinato tipo dopo beh...Te lo lascio scoprire
Ho segnalato anche io il mondo, è semplicemente pensato male su tot cose.
Cioè davvero, massacro di innocenti nell'atto 1? = Giustamente tot persone se ne vanno dal party.
Fai la stessa identica cosa nel 2 atto? = Sei un pò nammerda ma tutt'apposto dai (Nonostante tu hai ammazzato persone che avrebbero triggerato l'exit qualora morte nel 1 atto)
non stiamo parlando di niente di evoluto eh: ho massacrato la guardia cittadina. Pure in quella merda di Skyrim arrivano le guardie a dirti che devi pagare CON LA VITAH.
ci DEVE essere un trigger per cui arriva il mondo di guardie e sei costretto ad andare in galera o morire
successa una cosa simile, un npc del cazzo mi impediva di scavare e tirare su un forziere allora l'ho sciolto con un firebolt
non gliene è fregato niente a nessuno
Ci provo anche io ad organizzarmi le cose in borse e contenitore, ma è un micro-management abbastanza tedioso.
Sarebbe comodo se si potesse impostare l'invio automatico di una categoria di oggetti ad una specifica borsa e magari poter anche dare un nome alla borsa in modo da riconoscerla più facilmente.
Per le provviste mi sembra che te le metta in automatico nella borsa delle provviste, basterebbe usare lo stesso sistema. Spero che in un futuro update lo implementino.
c'era un mod che lo faceva per divinity2 (mi pare) e quindi è praticamente già pronto
uhm la vedo difficile, visto che massacrare un intero checkpoint di guardie non mi pare una cosa che "fai normalmente", fino all'atto 2 non è mai successo, nsomma.
uccidi la polizia
spawni polizia che ti viene a cercare
dialogo
"sei un criminale, vieni con noi o muori"
scegli se morire o meno (la galera c'è già)
tutti gli npc neutrali diventano ostili a meno che non appartengano ad organizzazioni criminali
fin
- - - Aggiornato - - -
eh, meno grave se è un npc random, il problema è se ammazzi proprio le guardie che lì il gioco dovrebbe intervenire, come farebbe un game master
se lo facessero i miei giocatori avrebbero le proverbiali 5 stelle di GTA
Guarda facciamo che quando hai finito il gioco riapriamo la discussione perché ti posso assicurare che fare questa cosa (giustissima sia ben chiaro) richiedeva a Larian del tempo che non avevano.
E davvero, non posso dire altro perché è spoiler
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Dovrebbero comunque riscrivere la trama del gioco per far sì che abbia senso il trigger ora e il non trigger dopo
Cioè, al corpo di polizia e a tutti i pulotti che differenza fa se galf ammazza gli agenti ad un posto di blocco o ammazza gli agenti di scorta al capo della polizia stronzo? Sempre un ammazza sbirri sei.
La triste verità è che il 3 atto è un prodotto non finito e rattoppato alla bell'e meglio e ste robe tocca accollarsele.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
come dicevo dalla mia esperienza, le guardie e gli npc reagiscano a zone se attacchi delle guardie in una zona, o degli npc, si arrabbieranno quelli li vicini, ma se riesci a non portare lo scontro in giro (quindi spostandoti troppo, facendo incavolare quelli limitrofi), il problema rimane li
in città avevo cominciato a menare le mani a partire dalla sede del giornale cittadino perchè mi avevano fatto sbroccare, ed era partita una catena di sant'antonio che mi ha portaro a "ripulire" una zona alquanto ampia..poi fortunatamente il massacro è rimasto li e io mi sono spostato e non ci ho messo più piede o quasi, e le altre guardie non hanno battuto ciglio
d'altra parte poi per una serie d'eventi le avevo fatte arrabbiare tutte e la fortezza l'ho dovuta ripulire tutta, e già che c'ero avevo ammazzato anche i cittadini/nobili altri che erano li in mezzo che o si sono messi pure loro a fare a botte o comunque se devo ammazzare tutti, ammazzo anche la dannata aristocrazia
si il background del capitolo 3 è alquanto tirato via come impalcatura parte che la città è nella merda e "muoviti corri!". Arrivi addirittura dalla strada principale ed è tutto tranquillo e rimarrà tutto tranquillo per star dietro ai tempi del giocatore..da una città sull'orlo del baratro, con tutti i riposi che ho fatto, sarà stata almeno una settimana buona in santa pace per darmi il tempo di far le cose con calma se avessi smesso di giocare, sarebbe stato un questo limbo di pace perenne per sempre
che per carità, meglio di mettere un timer, però..però
10/10, il miglior gioco di sempre
Ecco, te come l'hai risolta.....