Originariamente Scritto da
MrBungle
No, l'appattimento è verso l'alto, anche per le fighe che vedi tutti giorni per strada, per motivi evidenti:
- I bambini vengono curati e seguiti meglio. La pediatria ha fatto passi da giganti, quindi vengono su in perfetta salute. Un tempo se avevi i geni buoni ok, altrimenti ti attaccavi al cazzo perchè i genitori non spendevano milioni per farti visitare una volta a settimana e non ti davano gli omogeneizzati comprati in farmacia a prezzi folli e altre mille attenzioni.
- Ci si cura di più. Estetisti, dematologi... chi cazzo ci andava ai miei tempi? Ora tutte. Così come tutte fanno la correzione dei denti dal dentista per avere il sorriso perfetto.
- Ci si veste/trucca meglio, già da giovanissime. Ai miei tempi a scuola si andava con jeans e felpone, occhialoni e brufolazzi... ora sembrano delle modelle che vanno a fare la sfilata, tutte belle in tiro.
- La cura del corpo, il body fitness. Ai miei tempi non ricordo nessuno/a che andasse in palestra per scolpire il fisico coi pesi o altri macchinari. Chi ci andava era per fare sport (judo/karate i maschietti - ginnastica artistica le femminucce), non certo per specchiarsi e lavorare sui glutei.
Quindi potrei anche cocordare sul fatto che le fighe di una volta lo erano di default mentre oggi sono boostate/overcloccate. Può essere, però è innegabile che la qualità vaginale si sia decisamente innalzata.
Belle ragazze.