va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 521

Pagina 521 di 521 PrimaPrima ... 21421471511519520521
Risultati da 10.401 a 10.417 di 10417

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

l'unica cosa che stupisce è che all'apertura di questo thread buona parte dei presenti, over 30 che quindi come me vedevano Israele bombardare ambulanze e civili con il fosforo bianco da decenni, non concepivano di come Israele stesse forse cagando un pelo fuori dalla tazza

prego che con il riarmo europeo si possa staccare la spina all'assistenza filo-americana ad Israele
    In che modo il riarmo europeo potrebbe bloccare Israele? Anzi, spingerebbe ancora più lo scemo arancione ad installarsi coattamente in quella zona

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    In che modo il riarmo europeo potrebbe bloccare Israele? Anzi, spingerebbe ancora più lo scemo arancione ad installarsi coattamente in quella zona

non ho detto bloccare israele, dico solo smettere di supportarlo. Bloccare Israele ormai è un'utopia... ma possiamo voltarci dall'altra parte adesso e attendere che la storia faccia il suo corso come minimo. Israele si permette di ignorare il diritto internazionale solo perché ne profittiamo, ma in particolare è una cosa voluta dagli USA per via dei giga contratti in armamenti e la proiezione politica in medio oriente, in Europa potremmo farne a meno. Penso.

Non penso succederà mai, mi accontenterei davvero di finirla di vedere qualsiasi tipo di fornitura militare europea ad Israele.

edit: sì lo scemo arancione sicuramente intensificherà la sua "presenza" in Israele ma proprio per questo penso sia la scusa giusta per chiudere i rapporti finché perlomeno non cambiano entrambe le teste, sia in USA sia in Israele... con la piena coscienza che non cambierà molto la situazione perché ormai si è costruita una macchina di morte che chiederà ancora tanto sangue.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mi traduci cosa vuoi dire con "attendere che la storia faccia il suo corso"?

Mi sembra un giro di parole per esprimere un'altra cosa, non avere paura di scriverla apertamente

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Mi sembra un giro di parole per esprimere un'altra cosa, non avere paura di scriverla apertamente
    Andando avanti così, fra un po non ci saranno più palestinesi. E non ci sarà più hamas. Giusto o sbagliato chi ne sarà responsabile, ne risponderà. Forse. O forse no. Non sarà di certo la prima volta che succede.

Senior Member L'avatar di battlerossi

Sterminio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

non ho detto bloccare israele, dico solo smettere di supportarlo. Bloccare Israele ormai è un'utopia... ma possiamo voltarci dall'altra parte adesso e attendere che la storia faccia il suo corso come minimo. Israele si permette di ignorare il diritto internazionale solo perché ne profittiamo, ma in particolare è una cosa voluta dagli USA per via dei giga contratti in armamenti e la proiezione politica in medio oriente, in Europa potremmo farne a meno. Penso.

Non penso succederà mai, mi accontenterei davvero di finirla di vedere qualsiasi tipo di fornitura militare europea ad Israele.

edit: sì lo scemo arancione sicuramente intensificherà la sua "presenza" in Israele ma proprio per questo penso sia la scusa giusta per chiudere i rapporti finché perlomeno non cambiano entrambe le teste, sia in USA sia in Israele... con la piena coscienza che non cambierà molto la situazione perché ormai si è costruita una macchina di morte che chiederà ancora tanto sangue.
    Penso che se anche tutta l'UE smettesse di mandare roba in Israele (ma quanta roba poi mandiamo? ), il buon Bibi neanche se ne accorgerebbe... tanto il grosso del supporto che conta gli arriva dagli USA, e gli USA mai come ora gli vanno dietro senza alcun problema.

Proprio di recente Bibi ha riparlato del "piano Trump" come fosse un reale obiettivo da mettere sul tavolo.
    Puntano a quella cosa lì, ben sapendo di avere il pieno supporto dell'unico pezzo grosso rimasto in zona... e non credo si fermeranno, è un'occasione che potrebbe non ricapitargli mai nella vita.

Tanto oramai la linea rossa si è spostata, oramai le porcate che fanno scivolano addosso pure all'opinione pubblica.

Hanno fatto fuori 15 operatori ONU con un colpo dietro la nuca, che manco la camorra a momenti, e tutto a posto così.
    Sicuramente li hanno scambiati per guerriglieri hamas in cosplay, e quindi va bene così... capita.

D'altronde il 7 Ottobre.

Next.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Penso che se anche tutta l'UE smettesse di mandare roba in Israele (ma quanta roba poi mandiamo? ), il buon Bibi neanche se ne accorgerebbe... tanto il grosso del supporto che conta gli arriva dagli USA, e gli USA mai come ora gli vanno dietro senza alcun problema.

Proprio di recente Bibi ha riparlato del "piano Trump" come fosse un reale obiettivo da mettere sul tavolo.
    Puntano a quella cosa lì, ben sapendo di avere il pieno supporto dell'unico pezzo grosso rimasto in zona... e non credo si fermeranno, è un'occasione che potrebbe non ricapitargli mai nella vita.

Tanto oramai la linea rossa si è spostata, oramai le porcate che fanno scivolano addosso pure all'opinione pubblica.

Hanno fatto fuori 15 operatori ONU con un colpo dietro la nuca, che manco la camorra a momenti, e tutto a posto così.
    Sicuramente li hanno scambiati per guerriglieri hamas in cosplay, e quindi va bene così... capita.

D'altronde il 7 Ottobre.

Next.
    la camorra ha più onore del governo israeliano e del suo esercito di fascisti.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Che Israele campa sul jolly olocausto e supporto occidentale. Quando verranno a mancare entrambi gli elementi raccoglierà quello che ha seminato e nessun governo occidentale avrà voglia di intervenire militarmente dopo l'orrore causato da Israele nella regione, perché l'Europa sarà troppo occupata a casa.

Non so se sarà "semplicemente" una stagione di attentati da far sembrare il 7 Ottobre una camminata nel bosco o un attacco militare (improbabile visto la probabile presenza di armi atomiche) ma la prospettiva che i coloni che sta insediando oggi Israele non diventino l'obiettivo di una rappresaglia violentissima è abbastanza papabile.

La domanda è se a quel punto ci sarà una nuova generazione di politici, magari figlia dell'orrore visto e commesso in prima persona, oppure un nuovo Netanyahu.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

D'altronde il 7 Ottobre.

Next.
    Sono d'accordo purtroppo. Il punto è intanto superare il muro e dirlo, perché influenzerebbe la politica US - che tanta gente campa di "eh ma lo fanno anche loro quindi..."

però sono conscio che sto facendo sparate veramente a lunghissima gittata con poco senso della realtà. Nel 99% dei casi Bibi commetterà una strage di proporzioni epocali ed i paesi vicini assorbiranno gli immigrati, si tornerà ad un periodo di relativa calma, poi fra 5-10 anni i sopravvissuti allo sterminio vorranno vendetta, che finirà su gente che è già passata oltre mentalmente, e si tornerà da capo.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Immaginavo che intendessi quello, ma pensare che senza il supporto occidentale Israele sarà spazzato via dai terroristi e dai vicini arabi è puro wishful thinking. Il rischio concreto è che senza più un guinzaglio che lo tenga legato al mondo civile, Israele si scateni sul serio come non ha ancora osato fare. Tralasciando l'assoluta supremazia tecnologica che manterrebbe anche senza di noi, parliamo di un paese che ha la Samson Option nella sua dottrina nucleare. Se si sentissero abbandonati, non c'è limite a quello che potrebbero fare ai loro nemici.

Immaginavo che intendessi quello, ma pensare che senza il supporto occidentale Israele sarà spazzato via dai terroristi e dai vicini arabi è puro wishful thinking. Il rischio concreto è che senza più un guinzaglio che lo tenga legato al mondo civile, Israele si scateni sul serio come non ha ancora osato fare. Tralasciando l'assoluta supremazia tecnologica che manterrebbe anche senza di noi, parliamo di un paese che ha la Samson Option nella sua dottrina nucleare. Se si sentissero abbandonati, non c'è limite a quello che potrebbero fare ai loro nemici.
    il punto è proprio che se Israele decidesse di tirare una bomba nucleare su un qualsiasi dei suoi vicini perderebbe qualsiasi protezione da chiunque, avviando la sua fine... certo sarebbe una cosa di una gravità epocale, ma di questi tempi

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

il punto è proprio che se Israele decidesse di tirare una bomba nucleare su un qualsiasi dei suoi vicini perderebbe qualsiasi protezione da chiunque, avviando la sua fine... certo sarebbe una cosa di una gravità epocale, ma di questi tempi
    Ragazzi, il giovedì nuculare è domani

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Andando avanti così, fra un po non ci saranno più palestinesi. E non ci sarà più hamas. Giusto o sbagliato chi ne sarà responsabile, ne risponderà. Forse. O forse no. Non sarà di certo la prima volta che succede.

è l'unica soluzione per ottenere una Palestina veramente libera

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Il genocidio intendi? Beh, direi che Bibi e i suoi si stanno impegnando
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, il giovedì nuculare è domani
    in b4 Israele fra 14 mesi: dovevamo tirare quella testata tattica sul centro di sviluppo Iraniano di armi nucleari, non è colpa nostra se c'era anche una città lì

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    intendi riviera israeliana

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Sicuramente gli USA sono quelli che danno di più......però tutta l'europa non mette certo solo briciole, sopratutto la germania.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Negli ultimi giorni se ho capito bene:

- demolito un ospedale turco-palestinese che era l'unico centro oncologico della regione e si trovava anche fuori dalle solite zone
    - la polizia carica di mazzate il leader dell'opposizione di Bibi
    - IDF sgancia un missile per ammazzare un militante ricoverato in ospedale in un ospedale civile attivo.
    +

Israel killed 15 Palestinian paramedics and rescue workers one by one, says UN
    Workers on a mission to help colleagues were buried in mass grave in southern Gaza, says humanitarian office

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il genocidio intendi? Beh, direi che Bibi e i suoi si stanno impegnando
    eliminare un'organizzazione terroristica che massacra civili che protestano contro di essa, che impedisce regolari elezioni democratiche e indottrina col fondamentalismo islamico non è genocidio ma capisco che i propal abbiano solo un'idea in testa ovvero la sparizione dello stato di israele. Non succederà, fatevene una ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su