Quindi ha stato $Gruppo_Islamico_random ?
Confermiamo ?
Quindi c'è Improta che si incazza perchè "la gente" (virgolette obbligatorie) da addosso ai cazzari peggiori
Mancano comunque i terrapiattisti quelli degli UFO e del mostro di Loch Ness gli onnipresenti lettori delle centurie di Nostradamus e i reincarnati dei faraoni o Gengis Khan
. . .
4 burattini per rappresentare un unico sciocchino, curiosa scelta per un autoritratto
Ritenta, sarai più fortunato.
Mi fate un riassunto, che sono stato troppo in giro sti due ultimi giorni?
Ero rimasto ai titoli "missile israeliano distrugge ospedale a Gaza, si temono 500 morti".
In pratica il "missile israeliano" era un razzo di hamas, e "l'ospedale distrutto" era qualche macchina nel parcheggio?
Oppure una via di mezzo tra i due scenari?
Leggendo qualcosa ora, mi pare che ci sia quantomeno un po di confusione su chi abbia fatto cosa, in questo momento
Ultima modifica di Bobo; 18-10-23 alle 14:39
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ho paura ad aprire il profilo X di Rubio
mah sinceramente mi puzzava la faccenda che con un solo missile avesse fatto crollare un edificio intero addirittura un ospedale che poi non ci sono di solito dei sopravvissuti sotto le macerie?
ma no quelli di Hamas subito a dichiarare di cinquecento morti in un colpo solo.
beh che il regime di Israele comandato da bibi e siano delle teste di minchia penso che questo sia ovvio per tutti e che non ci piove.
come pure che tutti i palestinesi non siano terroristi tagliagole e con il gruppo di Hamas siano più vittime che solidali.
- - - Aggiornato - - -
girano i coioni peggio delle pale di un elicottero perchè ci sono due pesi e due misure pur sapendo che il regime israeliano fa schifo
Comunque parliamoci chiaro, questo tweet qui
è un autogol clamoroso e farà sì che un mucchio di persone non crederà mai alle versioni israeliane. Magari il tweet era una fregnaccia totale eh, ma tant'è.