Mai sentito
Edit: ah quelle molto vecchie, non quelle moderne.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Uh è vero, i pacchi B e F hanno lo shottino al posto della barreta di cioccolato
Solo che non riesco a trovare se è ancora così, tutti i siti che ho beccato che ne parlano sono vecchiotti
Lista chiavi Steam
Avevo un amico che ce li portava quasi gratis, quando camminavo davvero( campi tra i 1000 e 2000 metri, anche per 2 settimane consecutive) erano una manna. L'alternativa erano le buste liofilizzate knorr, quelle si che sono una merda.
Se gente in guerra non le gradisce si vede che hanno alternative migliori, per noi esausti erano più che squisite. ( no idea delle razioni usa)
È anche vero che dopo 2 settimane così poi ero in grado di mangiare 1,5kg di carne rossa e mezzo kg di pane. Davvero non ho idea del perché si lamentino( vista la situazione), comunque sono razioni veramente molto energetiche, anzi se non si fa attivitÃ* fisica intensa risultano anche troppo soatanziose.
Ultima modifica di mann; 18-03-24 alle 17:02
Perchè poi come fanno a piangere fame?
O assaltare i camion di rifornimenti?
Cmq stando ai video comparativi quelle americane sono buone, in genere tutti gli MRE sono buoni o molto buoni tranne quelli russi
Lista chiavi Steam
Comunque è bellino come con due milioni e mezzo di persone bloccate in zona di guerra, sia sufficiente il video di un paio di tizi che si lamentano della roba gli americani (ci metto in mezzo quell'altro che la buttava via) per alimentare tutta la narrativa del "questi presunti affamati ah ah ah"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Non mi risulta che qualcuno li abbia derisi, e comunque se tra di loro c'e' chi fa questo tipo di comunicazione pubblica ci sta' alla grande anche una bonaria ironia( non e' che abbiano interrotto gli aiuti, ci mancherebbe). Si, vista la situazione.(o si devono cospargere di cenere e paracadutagli cosce di patanegra? capiamoci)
Ultima modifica di mann; 18-03-24 alle 20:35
Ultima modifica di Lux !; 19-03-24 alle 10:55
Qual'è il disastro umanitario in loco?
A parte hamas che si fotte i rifornimenti, dico.
Lista chiavi Steam
non mi pare un comportamento maturo continuare a flammare e trollare su un argomento così serio: non hai scritto un post intelligente che sia uno, non si capisce questa perseveranza alla mr.vermont a meno che ti non abbia subito qualche trauma da parte di gente dei centri sociali: sei cresciuto a Livorno? di dove sei?
Ti ha già risposto Frosinone, ma per ribadire ti copioincollo un editoriale di The Economist, noto covo di jihaidisti internazionali:
"Is Israel losing? The Israel Defence Forces dominate most of Gaza. Much talk swirls of a supposed future attack on Rafah, said to be Hamas’s last stronghold. Yet Israeli hostages are not being released or rescued. Five months after the conflict exploded, the most senior leaders of Hamas have not been killed or captured. Meanwhile the prolonged, miserable plight of large numbers of innocent Palestinian civilians has grown. This ill-treatment of civilians is ever more unacceptable, even to Israel’s friends. Allowing the threat of famine to spread, while refusing humanitarian aid to reach the starving, is no way to conduct a war."
Se quello che sta succedendo a Gaza non è un disastro umanitario, non cos'altro lo sia. Non basta rifugiarsi dietro due meme del cazzo per far finta che la realtà sia quella che piace a noi. Con questo thread ho chiuso, comunque, il livello della discussione è infimo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
sarebbe bastato rimanere a casa il 7 ottobre anziché invadere israele, rapire neonati, stuprare donne e sparare alla schiena a gente che fuggiva
chi semina, poi raccoglie
non giustifico le azioni israeliane ma quelle palestinesi non hanno la minima scusante, hanno compiuto e stanno ancora compiendo, detenendo decine di ostaggi, crimini di guerra immani