va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 366

Pagina 366 di 438 PrimaPrima ... 266316356364365366367368376416 ... UltimaUltima
Risultati da 7.301 a 7.320 di 8753

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #7301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.429

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gli Hezbollini, nessuno pensa agli hezbollini?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Imbarazzante ci sia gente qui dentro che difenda quella feccia subumana.

  2. #7302
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.936

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa hacker della CIA (o del Mossad, non ricordo), hanno fatto esplodere delle apparecchiature che servivano per la produzione di armi nucleari in Iran, non vedo quindi perche' non debba essere possibile far saltare un cercapersone, specie se hai modificato hardare e software ad-hoc all'origine
    quello però fu fatto con un trojan che fece impazzire le centrifughe di arricchimento dell'uranio. In pratica le han fatte fondere

    cmq questa operazione è clamorosa e molto mirata oggettivamente. Sicuramente qualcuno che non c'entrava un cazzo ci ha rimesso, ma in una operazione del genere è "accettabile" e non condannabile.

    Non è accettabile lo sterminio indiscriminato da nazisti di merda che fanno a Gaza dove mirano a uccidere civili.

    Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  3. #7303
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.162

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Imbarazzante ci sia gente qui dentro che difenda quella feccia subumana.
    Secondo me il vermo un po ci sta pensando.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #7304
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    17.179

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    incredibile, qualcuno ha rubato l'account a vermont

    No sul serio, fa piacere vederti scrivere qualcosa che non sia "Israele merda"

  5. #7305

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Gli unici fanatici qua dentro sono i filo sionisti, sempre detto, e purtroppo ne abbiamo parecchi

  6. #7306
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.646

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ripeto, basta guardare il video del supermercato per vedere che persone anche vicinissime agli obiettivi sono rimaste virtualmente illese. Forse solo il primo dei tuoi esempi poteva essere un problema (caso limite)

    Sulla tecnica usata:
    Arab intelligence services have found out how Mossad placed explosives in pager batteries

    Each battery of the exploded pager contained about 20 grams of pentaerythritol nitrate (PETN). This high explosive is usually used in military detonators.

    It is similar to lithium salts used in batteries of electrical appliances. Therefore, even a thorough check by the Arabs did not find anything.

    But Israeli saboteurs used it in the following way: at some point, the pagers began to heat up their lithium-ion batteries on a signal, but instead of burning, the battery exploded due to the PETN.

    Mossad (Israeli intelligence) placed such mined batteries in the last batch of pagers that arrived in Lebanon from Taiwan (an ally of the United States).

    Now the number of victims has increased to 4,000 people.
    Inzomma.
    Proprio se vedi il video del supermercato al momento dell' esplosione sull'altro lato dell' espositore della verdura ci stava una sciura con la bimba.
    Fossero stati fianco a fianco a contendersi l'ultimo cetriolo la piccola si sarebbe beccata l'esplosione dritta nei denti.
    Dai come hai detto questo è ne più ne meno di un attacco terroristico, se fai una cosa così te ne sbatti proprio la ciolla di chi può rimanerci in mezzo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  7. #7307
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.518
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa hacker della CIA (o del Mossad, non ricordo), hanno fatto esplodere delle apparecchiature che servivano per la produzione di armi nucleari in Iran, non vedo quindi perche' non debba essere possibile far saltare un cercapersone, specie se hai modificato hardare e software ad-hoc all'origine
    Questo aprirebbe scenari che qualsiasi device elettronico potrebbe diventare una bomba a distanza alla portata di chiunque entro X anni. Quindi per fortuna non è questo il caso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Inzomma.
    Proprio se vedi il video del supermercato al momento dell' esplosione sull'altro lato dell' espositore della verdura ci stava una sciura con la bimba.
    Fossero stati fianco a fianco a contendersi l'ultimo cetriolo la piccola si sarebbe beccata l'esplosione dritta nei denti.
    Dai come hai detto questo è ne più ne meno di un attacco terroristico, se fai una cosa così te ne sbatti proprio la ciolla di chi può rimanerci in mezzo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Pensa se qualcuno stesse guidando o si trovava a bordo di un aereo o elicottero.

  8. #7308
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.700

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Bhe comunque la roba di ieri è di fatto un atto di terrorismo ad livello logistico

  9. #7309
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.276

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro arabs cercare col lanternino i danni collaterali in rateo uno su mille sulla più colossale operazione chirurgica di massa antiterroristica della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani nasistih"

  10. #7310
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    17.179

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Secondo voi quelli di Hezbollah la smetteranno di cagare il cazzo ad Israele? va bene essere insistenti ma di calci nel culo ne hanno presi parecchi, ultimamente

  11. #7311
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.592

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    no scusate come cazzo è possibile che fanno esplodere i cercapersone
    6-1-6-2-6-morto (cit.)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma per favore gli hacker che fanno scoppiare i beepers! posso capire i boomer di facebook ma anche qui no dai!

  12. #7312

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro arabs cercare col lanternino i danni collaterali in rateo uno su mille sulla più colossale operazione chirurgica di massa antiterroristica della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani nasistih"
    è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro sionisti cercare col lanternino le poche operazioni israeliane con danni collaterali in rateo uno su mille in una guerra con più vittime civili e mutilati fatti da un solo lato della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani chirurghihh"

  13. #7313
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.162

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Inzomma.
    Proprio se vedi il video del supermercato al momento dell' esplosione sull'altro lato dell' espositore della verdura ci stava una sciura con la bimba.
    Fossero stati fianco a fianco a contendersi l'ultimo cetriolo la piccola si sarebbe beccata l'esplosione dritta nei denti.
    Dai come hai detto questo è ne più ne meno di un attacco terroristico, se fai una cosa così te ne sbatti proprio la ciolla di chi può rimanerci in mezzo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Buongiornissimo hezbollino.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #7314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.276

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    cvd si inizia col cope

    vado a prendere un secchio per le lacrime dei filoterroristi

  15. #7315
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    17.179

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    megalocoso continua a spalare merda su israele nonostante non lo stia cagando nessuno da mesi, fateci caso

  16. #7316
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.646

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Buongiornissimo hezbollino.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma vai a vendere i lupini al molo va :ASD:
    Io sono pro asteroide da sempre

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  17. #7317
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.291

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Secondo voi quelli di Hezbollah la smetteranno di cagare il cazzo ad Israele? va bene essere insistenti ma di calci nel culo ne hanno presi parecchi, ultimamente
    Penso sia da un po' che gli Hezbollah cercano di abbassare i toni, se non nelle apparenze almeno nella sostanza, hanno capito che appena Netanyau ha finito a Gaza passa a loro, Iran e Hez probabilmente vorrebbero trovare una soluzione che permetta a loro di salvare la faccia e faccia allo stesso tempo "felici" gli israeliani, per questo Gallant vuole provare la via diplomatica...
    Netanyau e quelli di estrema destra sono contrari perchè se finisce la guerra finisce anche il governo, l'obiettivo a breve termine è tenere salva la sedia è tirare avanti almeno altri 2 mesi nella speranza che vinca trump...

  18. #7318
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.162

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma vai a vendere i lupini al molo va :ASD:
    Io sono pro asteroide da sempre

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Allora smettila di scrivere stronzate.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #7319
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.646

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora smettila di scrivere stronzate.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Oh, you...

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  20. #7320

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    megalocoso continua a spalare merda su israele nonostante non lo stia cagando nessuno da mesi, fateci caso
    Qualcuno dovrà pur farlo

    Mica questo thread potrà essere solo un circolino delle seghe tra sionisti in cui ci si masturba a vicenda pensando a quanto sia bella e fantastica israele

    Se volete qualcosa del genere dovreste chiedere alla moderazione un vostro safe space

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su