va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 373

Pagina 373 di 438 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.460 di 8753

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #7441
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.276

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma, anche se fosse vero (ammiro la tua sicurezza senza batter ciglio nel discernere i "fatti"), che c'entra con il mio messaggio che hai quotato? "Lo straccio quadricolore" è anche il simbolo in cui si identificano gli abitanti della Cisgiordania e gli esuli palestinesi dispersi per il globo... Bandiera dei terroristi senza se e ma, dunque?

    Mi pare che la tua denuncia dei bias e dei pregiudizi sia un po' troppo a senso unico.
    Come mai i popoli arabi del medioriente non supportano ed accolgono nei loro territori i loro fratelli palestinesi?

    e sì, rispondo alle ciance nel poco tempo libero che dedico al forum, è un mio diritto, quindi questo cosa c'entra con il fatto che in palestina c'è un regime terrorista che usa i civili come scudi umani indottrinandoli fin dall'infanzia al martirio?

    PS uno dei *inserire numero a caso fonte hamas* mila PAMPINI uccisi da israele kattifo
    https://x.com/golemsionista/status/1836906860391084254

  2. #7442
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Guarda, puoi benissimo dedicare il tuo tempo libero ad altro, se le tue risposte si allontanano costantemente dall'oggetto di discussione specifico. Io ti contesto di aver mostrato, talvolta, la tendenza a semplificare in modo eccessivo i fatti, prendendo come esempio concreto la tua definizione di "straccio quadricolore" applicato alla bandiera palestinese e tu mi rispondi... con i numeri truccati di Hamas e il rapporto tra palestinesi e gli altri paesi arabi. Ok.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #7443
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.291

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che vanno a farsi i giri giusto per fare "le sgommate" oltre confine per farsi bulli. Avranno testato i sistemi anti-aerei e fatto ricognizione, infatti oggi stanno già bombardando
    Non è la prima volta che Israele bombarda nel sud del libano postazioni di Hezbollah...
    e si non stavano facendo le sgommate così...ma nel momento in cui il capo di Hezbollah parlava e faceva il bullo dicendo, Israele si pentirà, perchè noi siamo fighi, forti ecc...loro gli svolazzavano sopra la testa facendo i ganassa...
    Hezbollah in questo momento è nel panico (un po' tutto il libano ma ovviamente per lo più miliziani e affiliati ad Hezbollah), non si sentono più al sicuro neppure lontani dal fronte sud...
    Israele gli ha fatto capire che possono essere colpiti in qualsiasi momento e ovunque, è stato uno smacco clamoroso, tant'è che la stessa Hezbollah ha dovuto ammetterlo.

    Immaginati poi durante il discorso che doveva "ricaricare gli animi" vederti passare sopra la testa i caccia israeliani completamente indisturbati.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    lmao
    https://www.timesofisrael.com/topic/...yahu-protests/

    aspettavo 'sta cojonata

    ora, vedi proteste contro hamas in gaza? io no

    vedo solo terroristi che detengono donne e bambini ostaggio, che usano edifici civili come basi di lancio per razzi diretti su israele e una macchina propagandistica manovrata dall'iran
    Prova a protestare contro Hamas a gaza, se non ti fanno fuori quelli di Hamas ci pensa l'IDF,
    e comunque si qualche timido tentativo di dissenso c'è stato,...come ci sono molti palestinesi apertamente contro Hamas, ma in genere quelli che si espongono sono i palestinesi che sono al sicuro da hamas.

  4. #7444
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.936

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    come se avessi il tempo per replicare a tutte le stronzate qualunquiste di chi continua a giustificare i terroristi non so voi ma io una vita ce l'ho fuori dal forum
    pensa a chi tocca leggere le tue stronzate sioniste.

    Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  5. #7445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.276

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Guarda, puoi benissimo dedicare il tuo tempo libero ad altro, se le tue risposte si allontanano costantemente dall'oggetto di discussione specifico. Io ti contesto di aver mostrato, talvolta, la tendenza a semplificare in modo eccessivo i fatti, prendendo come esempio concreto la tua definizione di "straccio quadricolore" applicato alla bandiera palestinese e tu mi rispondi... con i numeri truccati di Hamas e il rapporto tra palestinesi e gli altri paesi arabi. Ok.
    ti ringrazio dell'interessamento, comunque continuerò ad esporre fatti circostanziati a prescindere dal loro apprezzamento, perché è evidente che quando un fatto non incontra l'ideologia del lettore, quest'ultimo è incline a rigettarli. tale fenomeno è un distaccamento dalla realtà che è protagonista dell'epoca che stiamo vivendo, oggetto di una feroce guerra d'informazione da parte delle dittature avverse ai sistemi democratici
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    pensa a chi tocca leggere le tue stronzate sioniste.

    Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    nessuno è obbligato ad assistere alla constatazione dei fatti, possono continuare a rimanere con la testa nel culo e non sono certo obbligato a compiere l'oneroso tentativo di estirparla

  6. #7446
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    19.045
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    pensa a chi tocca leggere le tue stronzate sioniste.

    Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Povero caro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #7447
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.191

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Software modificato per surriscaldare la batteria?
    no, cercapersone prodotti dal mossad con esplosivo all'interno e chip che lo attiva quando riceve un certo segnale

  8. #7448
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.566

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ti ringrazio dell'interessamento, comunque continuerò ad esporre fatti circostanziati a prescindere dal loro apprezzamento, perché è evidente che quando un fatto non incontra l'ideologia del lettore, quest'ultimo è incline a rigettarli. tale fenomeno è un distaccamento dalla realtà che è protagonista dell'epoca che stiamo vivendo, oggetto di una feroce guerra d'informazione da parte delle dittature avverse ai sistemi democratici
    Peccato che alcune tue affermazioni non rappresentino affatto "fatti circostanziati" (mi viene davvero noia a ripeterlo, scusate, ma l'esempio della bandiera è calzante) e riflettano la tua "ideologia". Che poi, intendiamoci, ai bias e alle predisposizioni istintive non scappa nessuno, ci mancherebbe, ma sarebbe quantomeno opportuno tenere un atteggiamento cauto, evitando di sentirsi il paladino dell'oggettività.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #7449
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    19.045
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    no, cercapersone prodotti dal mossad con esplosivo all'interno e chip che lo attiva quando riceve un certo segnale
    E' arrivato Cacini.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Basta (in teoria, poi dipende dall'hardware specifico del device) lanciare un processo che tiene la CPU a macinare a paletta.
    CPU e batteria si surriscaldano e questa poi esplode.

    O molto piu' semplicemente metti un po di C4 nel device e con il software modificato lo fai detonare.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #7450
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dici? La manovalanza sì, Sinwar ed i suoi però alla pellaccia ci tengono eccome.
    Se parliamo dei capi politici che fanno la bella vita all'estero ti do ragione, ma quelli che stanno dentro sono fanatici disposti a rimanere lì fino alla fine se serve.
    E portandosi dietro tutti quelli che possono.

    Poi credo che nessuno voglia morire per il gusto di farlo, ma se si parla di disponibilità al sacrificio è una cosa diversa: imho uno come Sinwar preferisce rimanere lì a far danno fino a quando ha la possibilità di farlo, piuttosto che rintanarsi in qualche buco in Qatar in attesa che gli arrivi un pacco regalo dal mossad.

    Che poi parliamo di uno che se non erro viene da lì ed è sempre stato lì... a differenza di altri, non è un politico. E' un leader di battaglia, radicato sul posto. Se esce di lì rischia di perdere buona parte del peso che ha.

    Poi non so, non è che qualcuno di noi ci abbia mai parlato, ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mah...non proprio, Hamas non è mai stata maggioritaria come consenso nella striscia di Gaza, e pare non lo sia neppure ora...
    Certo nella forte crescita al consenso di Hamas ha contribuito anche Israele con le sue politiche.

    Va considerato poi che Hamas nella striscia è un regime dittatoriale, il consenso non è consentito, dunque se ne devi parlare male lo fai quando sei sicuro che non ti ascoltano.
    No, ma vorrei vederlo Blood che scende in piazza a protestare attivamente contro la mafia ed a lottare attivamente per togliere il potere ai boss locali, nel paesino "sbagliato" del cuore della Sicilia. Lo dico da mezzo siciliano eh, quindi col dispiacere nel cuore.
    O nel quartiere sbagliato di Napoli, o in quello sbagliato di Roma a protestare contro i Casamonica... non è che anche da noi manchino situazioni in cui il territorio è bene o male sotto il controllo di qualcuno che non segue esattamente i principi della democrazia e della legalità.

    E parliamo di zone che rispetto a Gaza sono Gardaland.

    Ma sono sicuro che il nostro eroe Blood sarebbe stato fisso in piazza a Gaza City per protestare contro Hamas, se solo fosse nato da quelle parti

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    lmao
    https://www.timesofisrael.com/topic/...yahu-protests/

    aspettavo 'sta cojonata

    ora, vedi proteste contro hamas in gaza? io no

    vedo solo terroristi che detengono donne e bambini ostaggio, che usano edifici civili come basi di lancio per razzi diretti su israele e una macchina propagandistica manovrata dall'iran
    Comincio a pensare davvero che tu sia un troll... perchè è impossibile che te non ti renda conto di quello che stai scrivendo.

    Israele è una democrazia, che ha democraticamente eletto il governo attuale.
    Quello più a destra della loro storia, in cui accanto a solito Benjamino ci sono i peggio estremisti che Israele abbia mai portato al governo.

    Non mi risulta che abbiano preso il potere con un colpo di mano eh, sono stati liberamente eletti... A meno che le tue particolari fonti di intelligence su X non ti abbiano suggerito il contrario.

    Ed essendo per l'appunto una democrazia, ci sarà qualcuno che non è d'accordo con l'operato dell'attuale governo e scende in piazza a protestare.
    Ci mancherebbe altro, parliamo di un Paese di 10mln di abitanti, mica del mio quartiere.

    Dall'altra parte invece c'è una dittatura sanguinaria retta da fanatici religiosi.
    Prendere il numero di manifestazioni di piazza come metro dell'appoggio della popolazione al regime, in un territorio del genere, è di una tale ottusità che davvero, l'unica spiegazione è che te stia trollando.

  11. #7451
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.291

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Ed essendo per l'appunto una democrazia, ci sarà qualcuno che non è d'accordo con l'operato dell'attuale governo e scende in piazza a protestare.
    Ci mancherebbe altro, parliamo di un Paese di 10mln di abitanti, mica del mio quartiere.
    .
    Fra l'altro da vari sondaggi emerge che se moltissimi israeliani sono contro netanyau non lo sono tanto per l'azione militare sanguinosa senza rispetto per i diritti civili e i crimini di guerra, lo sono per la gestione pre 7 ottobre, e la questione ostaggi...
    La parte guerra a gaza ha un consenso molto più ampio...(in parte forse anche comprensibile), ma dunque se a qualcuno piace generalizzare e fare un po' di qualunquismo, si può concludere che gli israeliani approvano i crimini di guerra dell'IDF e come viene condotta la guerra tanto quanto i palestinesi sono tutti con hamas.

  12. #7452

  13. #7453
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.291

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Ieri una fonte medica libanese parlava di circa 3000 vittime fra i due attacchi, dicendo che per quanto fosse difficile stabilire con esattezza il rapporto fra vittime di hezbollah e civili, diceva che le vittime e i feriti erano in gran parte miliziani e che le vittime civili seppur presenti erano una piccola minoranza (qualche decina).
    Diceva anche che la maggior parte avevano subito ferite piuttosto gravi, numerosi hanno perso la vista o arti...
    insomma di questi 3000 non so quanti saranno in grado di tornare a combattere.

  14. #7454
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ah, noto che stiamo arrivando rapidamente al livello di argomentazione "get a life" (subito sotto "supportate i terroristi"), ottimo
    Ma perchè, ti pare che qui dentro il tizio posti delle "argomentazioni"?

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    ti ringrazio dell'interessamento, comunque continuerò ad esporre fatti circostanziati a prescindere dal loro apprezzamento, perché è evidente che quando un fatto non incontra l'ideologia del lettore, quest'ultimo è incline a rigettarli. tale fenomeno è un distaccamento dalla realtà che è protagonista dell'epoca che stiamo vivendo, oggetto di una feroce guerra d'informazione da parte delle dittature avverse ai sistemi democratici

    nessuno è obbligato ad assistere alla constatazione dei fatti, possono continuare a rimanere con la testa nel culo e non sono certo obbligato a compiere l'oneroso tentativo di estirparla
    Bon, troll al 100% con tanto di timbro sopra.

    Andata

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Fra l'altro da vari sondaggi emerge che se moltissimi israeliani sono contro netanyau non lo sono tanto per l'azione militare sanguinosa senza rispetto per i diritti civili e i crimini di guerra, lo sono per la gestione pre 7 ottobre, e la questione ostaggi...
    La parte guerra a gaza ha un consenso molto più ampio...(in parte forse anche comprensibile), ma dunque se a qualcuno piace generalizzare e fare un po' di qualunquismo, si può concludere che gli israeliani approvano i crimini di guerra dell'IDF e come viene condotta la guerra tanto quanto i palestinesi sono tutti con hamas.
    Ma ti dirò due cose.

    1. Sono d'accordo con te.
    Che gli israeliani possano vedere di buon occhio (specie rispetto alla media dell'opinione pubblica occidentale) la guerra a Gaza e magari anche la gestione delle colonie in Cirgiordania è assai comprensibile, e probabilmente se fossi israeliano la vedrei così pure io.
    Parliamo di un popolo che vive letteralmente circondato da gente che nella migliore delle ipotesi lo tollera, nella peggiore potendo lo farebbe direttamente fuori. Che vive (specie quelli un po più grandi) con il ricordo degli attentati, o considerando normale sentir ogni tanto il boom di qualche razzo annientato dallo scudo che hanno sulla testa. O qualche boom, a terra, dei pochi razzi che riescono a passare.
    E' molto più comprensibile che certe idee ce le abbiano lì piuttosto che qui da noi, che pure ci sono fior di politici che hanno fatto carriera al grido di "Stop invasione"

    2. In realtà, pur rimanendo una generalizzazione qualunquista sbagliata, avrebbe molto più senso fare certi discorsi sulla popolazione israeliana che su quella di gaza, proprio perchè Israele è una democrazia (quindi il governo è realmente espressione del popolo, che lo ha votato pochissimi anni fa e che volendo potrebbe buttarlo democraticamente giù e passare ad altri), mentre Gaza è una dittatura retta da gente che se rompi troppo le balle ti fa sparire in un fosso, e le ultime elezioni che ha visto sono vecchie di 18 anni.
    Ultima modifica di Bobo; 20-09-24 alle 16:12

  15. #7455

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Sempre bello vedere come quelli che nel thread dell'ucraina piangono di più quando si parla di vittime civili sono poi i primi a invocare morte e distruzione non appena scavalcano in questo altro thread

  16. #7456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    768

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Beh, non mi pare di ricordare pianti per i civili russi morti a dire il vero

  17. #7457
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.641

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    È iniziata l'invasione del Libano

    https://tg24.sky.it/mondo/2024/09/20...tembre-diretta

  18. #7458
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80.592

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    https://x.com/THEREALJEW613/status/1837127176971289051


    E con questo adesso ne mancano due
    Ultima modifica di Lux !; 20-09-24 alle 17:29

  19. #7459
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Siamo ancora ai raid aerei o sbaglio?

  20. #7460
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    17.180

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Sempre bello vedere come quelli che nel thread dell'ucraina piangono di più quando si parla di vittime civili sono poi i primi a invocare morte e distruzione non appena scavalcano in questo altro thread
    Questo perché ogni settimana partono i bonifici da Tel Aviv, ma che te credi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su