Biancaneve Marciaindietro Biancaneve Marciaindietro - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 181

Discussione: Biancaneve Marciaindietro

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Biancaneve Marciaindietro

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    BANGLANEVE
    Rofl

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Adesso ci si inventa pure che Rachel Zegler è bruttta, qualcuno deve farsi controllare l'eterosessualità perché ha bisogno del tagliando.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di -jolly-

non è brutta ma come snow withe non centra una mazza, è come far interpretare rodolfo valentino a denzel washington

al massimo può fare snow beige e poi scegliere gal gadot come antagonista gelosa della sua bellezza giusto in un film in braille
    Ultima modifica di -jolly-; 19-04-25 alle 22:13

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Adesso ci si inventa pure che Rachel Zegler è bruttta, qualcuno deve farsi controllare l'eterosessualità perché ha bisogno del tagliando.

cioè ma ti rendi conto? questa è pure donna... dove finiremo signora mia

ha cmq l'aria di una rompicazzi fotonica, quasi a livello di attivista lgbt

Midlife crisis Member

si caruccia rachel zecca ma vuoi mettere con

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è brutta ma come snow withe non centra una mazza, è come far interpretare rodolfo valentino a denzel washington

al massimo può fare snow beige e poi scegliere gal gadot come antagonista gelosa della sua bellezza giusto in un film in braille
    Sì, Denzel Washington...
    A sto punto tanto vale sottoscrivere la teoria secondo cui tutti gli italiani a sud della linea che passa per Torino non siano europei ma africani come si faceva ai tempi.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cioè ma ti rendi conto? questa è pure donna... dove finiremo signora mia

Pensa che a me invece appare molto più naturale e approcciabile di Gal Gadot, che è stata presa per la regina cattiva secondo me proprio perché non riesce a scrollarsi quell'aria di modella di passerella in tiro (che secondo me è anche il problema che le impedisce di imparare a recitare decentemente in maniera consistente al di là dell'accento) rendendo il suo modo di fare sempre un po' artefatto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Ai miei occhi è un cesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Posso anche fare il trucchetto delle foto affiancate al contrario:

Cioé, boh, al massimo posso concedere che l'acconciatura di Biancaneve non le dona particolarmente ma penso che quello sia un problema in genere, infatti anche alla tizia poi licenziata di quel teaser per la Biancaneve "antiwoke" non le avevano appioppato quella pettinatura.
    Il mio canale Youtube.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pensa che a me invece appare molto più naturale e approcciabile di Gal Gadot, che è stata presa per la regina cattiva secondo me proprio perché non riesce a scrollarsi quell'aria di modella di passerella in tiro (che secondo me è anche il problema che le impedisce di imparare a recitare decentemente in maniera consistente al di là dell'accento) rendendo il suo modo di fare sempre un po' artefatto.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è l'epitome della stupidità dell'establishment (gen Z in particolare) hollywoodiano

non mi stupirei che la Legendary Pictures per Minecraft abbia richiesto agli attori di non fare le stesse stronzate su social della Zegler
    oppure almeno un paio di loro hanno attivato almeno un neurone ed hanno avuto la decenza di farlo onde evitare disastri

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Parlare contro il popolo eletto ad Hollywood, la ragazza non è molto sveglia

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Morbidoso AoE L'avatar di Pampero

Eniau il film non mi sembra sia cosi' irresistibile.
    Ha incassato circa 180 milioni ed il break even point (compreso tutto) sta sui 500.
    Se li tocchi nel portafogli magari rinsaviscono.... o forse no (probabile)

Early Access L'avatar di Orologio

Il problema è che il film è brutto... non c’entra nulla se una “brutta” interpreta una bella, o se l’attrice protagonista se ne esce con dichiarazioni del cazzo (...tra l’altro, per decenni Hollywood ha vissuto sul mito del “genio e sregolatezza”... perché se il prodotto è buono, l’importante è far parlare di sé...).

...anzi, paradossalmente, se non avesse aperto bocca, il film avrebbe avuto ancora meno risalto (...quindi magari la polemica è pure pilotata).

Il punto è proprio questo: il film è brutto... e Hollywood non è ancora crollata come la “vera” Cinecittà solo perché, al momento, non esiste una vera alternativa... ma con le tecnologie attuali e quelle in arrivo, secondo me, con le risorse di uno youtuber medio, tra un po’ si potranno produrre film di tutto rispetto...

Quindi, se oggi il “talk show” è parzialmente in mano agli youtuber... chissà domani, con la sezione movie...

Al momento è tutto fermo solo per una questione di costi e ricavi...

E infine, sta storia della “stupidità della nuova generazione”... anche basta, dai.
    Ogni generazione si è sempre convinta che quella dopo fosse destinata a portarci nel baratro.

Qualche pensatore greco — di cui non ho voglia di googlare il nome — già all’epoca si lamentava dei giovani, del fatto che non rispettavano gli anziani, che non studiavano, che non avevano valori...che non apprezzavano il film di Conan io Barbaro preferendo il film di Barbie...

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Però orologio, oggi più o meno siamo a skidiminidi toilet, domani dove arriveremo?

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

I figli maschi delle colleghe con cui lavoro ....che vanno dai 19 ai 14, fino a 5 anni .... non sono così idioti.
    O meglio… sono idioti nella misura fisiologica prevista dall’età...

Il quattordicenne, per dire, non ha nemmeno mai installato Space Marine 2, nonostante glielo abbiano regalato. Continua imperterrito coi giochi sportivi...
    Il diciannovenne invece vive praticamente al 90% dentro Rainbow Six....

L'universo di Warhammer è proprio un qualcosa che non gli attira e questo non me ne capacito....

Ma in generale, non sono ossessionati dai videogame come lo ero io alla loro età…

...e potrei scrivere pagine e pagine ... ma mi fermo qui.

Il punto è che i pattern sono gli stessi di sempre.
    Stessa età, stesse fasi...

Pure nella multietnica milano ci sono le classificazioni dei terroni...per dire...e quando è arrivato il cuginetto di N***** gli amichetti lo hanno massacrato...

Noi vediamo la merda social e pensiamo che sia la media...ma non è così....al pari delle fighe stellari coi filtri....e le teen pensano che quella sia la media e sclerano.... (da ragazzo per me il punto di arrivo era Brad Pitt di fight club...fai tu...).

Midlife crisis Member

è che se inizi a SCOPARE a 14 anni è chiaro che i giochini passano in secondo piano

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I figli maschi delle colleghe con cui lavoro ....che vanno dai 19 ai 14, fino a 5 anni .... non sono così idioti.
    O meglio… sono idioti nella misura fisiologica prevista dall’età...

Il quattordicenne, per dire, non ha nemmeno mai installato Space Marine 2, nonostante glielo abbiano regalato. Continua imperterrito coi giochi sportivi...
    Il diciannovenne invece vive praticamente al 90% dentro Rainbow Six....

L'universo di Warhammer è proprio un qualcosa che non gli attira e questo non me ne capacito....

Ma in generale, non sono ossessionati dai videogame come lo ero io alla loro età…

...e potrei scrivere pagine e pagine ... ma mi fermo qui.

Il punto è che i pattern sono gli stessi di sempre.
    Stessa età, stesse fasi...

Pure nella multietnica milano ci sono le classificazioni dei terroni...per dire...e quando è arrivato il cuginetto di N***** gli amichetti lo hanno massacrato...

Noi vediamo la merda social e pensiamo che sia la media...ma non è così....al pari delle fighe stellari coi filtri....e le teen pensano che quella sia la media e sclerano.... (da ragazzo per me il punto di arrivo era Brad Pitt di fight club...fai tu...).
    Tutto giusto e tutto bello, ma la narrazione e la retorica su Internet è soprattutto basata sui GGiovani americani, che raggiungono vette di disagio che qua manco ci immaginiamo ...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il problema è che il film è brutto... non c’entra nulla se una “brutta” interpreta una bella, o se l’attrice protagonista se ne esce con dichiarazioni del cazzo (...tra l’altro, per decenni Hollywood ha vissuto sul mito del “genio e sregolatezza”... perché se il prodotto è buono, l’importante è far parlare di sé...).

...anzi, paradossalmente, se non avesse aperto bocca, il film avrebbe avuto ancora meno risalto (...quindi magari la polemica è pure pilotata).

Il punto è proprio questo: il film è brutto... e Hollywood non è ancora crollata come la “vera” Cinecittà solo perché, al momento, non esiste una vera alternativa... ma con le tecnologie attuali e quelle in arrivo, secondo me, con le risorse di uno youtuber medio, tra un po’ si potranno produrre film di tutto rispetto...

Quindi, se oggi il “talk show” è parzialmente in mano agli youtuber... chissà domani, con la sezione movie...

Al momento è tutto fermo solo per una questione di costi e ricavi...

E infine, sta storia della “stupidità della nuova generazione”... anche basta, dai.
    Ogni generazione si è sempre convinta che quella dopo fosse destinata a portarci nel baratro.

Qualche pensatore greco — di cui non ho voglia di googlare il nome — già all’epoca si lamentava dei giovani, del fatto che non rispettavano gli anziani, che non studiavano, che non avevano valori...che non apprezzavano il film di Conan io Barbaro preferendo il film di Barbie...
    Orologio, stì remake della Disney so tutti brutti.

Una cosa che hanno fatto notare diversi analisti è che quelli che vanno bene tendono ad essere basati sui film del rinascimento Disney quindi da La Sirenetta in avanti perché campano esclusivamente sulla nostalgia di quelli che hanno visto gli originali al cinema da piccoli, infatti diversi altri di questi basati sui film più vecchi come Pinocchio li hanno mandati direttamente su Disney+ complice anche la pandemia.

Il problema è che Biancaneve è troppo prestigioso essendo il primo lungometraggio di animazione quindi il remake dovevano per forza mandarlo al cinema e mostrare un minimo di sforzo produttivo.
    Il mio canale Youtube.

Biancaneve è la summa dell’incompetenza Disney... che ormai vive esclusivamente grazie all’eredità culturale di chi l’ha preceduta. Un po’ come Star Wars, che ormai si regge soltanto sul prestigio del passato....

Il problema di Biancaneve non è solo che sia un film brutto...(che non ho visto, ma mi fido... )
    L'originale è figlio di un contesto culturale mitologico ormai consumato.... Qualsiasi tentativo di rivisitazione è destinato alla mediocrità, perché Biancaneve si nutre di una mitologia visiva che era già vecchia ai tempi dei nostri genitori.
    Non a caso, è un prodotto che non gira mai in TV, a differenza di altri classici che continuano a riproporre...
    (Tra l'altro nutro dubbi su quanti abbiano realmente visto l'originale dall'inizio alla fine...probabilmente oggi ci sono più persone che hanno visto questo remake...).

Rivisitare Biancaneve è come provare a reinterpretare la Monna Lisa... non è un’opera “bella” in senso moderno, ma rappresenta un’epoca, racchiude un’identità culturale....
    Non si giudica con i parametri estetici di oggi, ma con la consapevolezza che incarna qualcosa di più grande del suo valore artistico....

È una questione di tempo, di archeologia culturale....e ci sono cose che non possono essere toccate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su