Dunque, operato a un dente, sto sanguinando da 13 ore. Il tranex e la garza da mordere non fanno una sega.
Il pronto soccorso non sa cosa dirmi.
Se domani ci sono batto un colpo io, altrimenti
Dunque, operato a un dente, sto sanguinando da 13 ore. Il tranex e la garza da mordere non fanno una sega.
Il pronto soccorso non sa cosa dirmi.
Se domani ci sono batto un colpo io, altrimenti
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Tranquillo, le femmine sanguinano per 4-5 giorni e non muoiono...
comunque sembra tutto nella norma, anche io ricordo di aver sanguinato a lungo dopo un'estrazione...
https://www.medicitalia.it/consulti/...uinamento.htmlSe per sanguinamento si intende "metto una garza tra i denti e quando la tolgo è sporca di sangue" questo è un fatto che può considerarsi nella norma dopo solo 24 ore dall'estrazione, perchè i tessuti sono ancora traumatizzati dall'estrazione e la ferita non puè essersi già rimarginata.
Ultima modifica di MrBungle; 16-02-24 alle 23:02
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
:peracciome:
acqua ghiacciata, tanta acqua ghiacciata
Posto che per "operazione a un dente " si intenda estrazione:
a)NON fare sciacqui di nessun tipo altrimenti non si forma il coagulo
b)NON usare aspirina come antidolorifico
c)Niente cibi o bevande calde
d) Ghiaccio sulla parte esterna del viso cinque minuti si e cinque no. Ovviamente tieni stretta una garza nel sito dell'estrazione
e) Formatta
Che disgraciome
Cordoglio
Mordi un bel cazzo grosso ♥
Siamo a domani e per ora tutto tace..
Comunque più che il pronto soccorso, chiamare il dentista già prima delle 13 ore? No?
è morto? lordorion l'aveva messo nei totomorti?
Stessa cosa, stessi consigli. Ultimo appuntamento della giornata, da 15 minuti per togliere un dente del giudizio, si è trasformato in 2 ore seduto sulla sedia aspettando che si fermasse il sangue e goni 5-10 minuti a chiedermi, ma sei sicuro di non aver problemi di coagulazione...
Poi con calma si è fermato tutto.
L'unica è stare calmi e far passare la nottata...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Pieno de sangue per tera, a ettolitri...
A volte capita. Di solito in questi casi più che l'acido tranexamico (il tranex di Ciome) trovo utile la spugna di fibrina che sono sicuro il tuo dentista ti abbia messo. Effettivamente queste complicazioni capitano "perchè sì" ma se dovessi accorgerti di avere lividi che vengono fuori facilmente e dal nulla un controllino lo farei
ora non per fare polemica, nel titolo del topic ciome ha scritto" Non so se ci vediamo". qualcuno di voi l'ha visto di persona?lo vede di frequente?...buona guarigione comunque.
Son vivo.
Il sangue s'è fermato standosene a letto e cercando di dormire il più possibile per abbassare la pressione dopo aver fatto una mezzora di benda sterile + tranex premuta sulla ferita (anche se ti dicono che sarebbe da restare sempre seduti e non sdraiati).
Il resto dei denti però non apprezza la dieta a base di yogurt greco e crema alla nocciola che mi sto mangiando da due giorni, senza poterli lavare. Ho un bruciore continuo nella zona della ferita, e le gengive tutte infiammate sia sotto che sopra dal lato dell'operazione.
A parte questo la giornata è andata liscia, senza neanche prendere antidolorifici.
Ultima modifica di Ciome; 17-02-24 alle 22:07
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma quindi ti hanno fatto un'estraciome?
Ha solo detto una generica operaciome