Insomma erano quasi le 20 e mi sono detto di verificare la memoria n. 1 depositata dalla controparte...una memoria che doveva essere di stile in quanto lui è il convenuto.
Premessa...
Il collega...anzi le due colleghe...mi hanno mandato una mail di venerdì sera mostrando totale disponibilità del loro cliente a fare cose... preannunciando una futura mail dettagliata.
Il lunedì alle 8:45 arriva "la futura mail dettagliata" (evidentemente già preparata), in riservata e personale, in quanto la "totale disponibilità" è in realtà condizionata all'accettazione di cose.
Tutto ciò premesso...
Nella memoria n. 1 le due colleghe producono la mail del venerdì dicendo che il loro cliente è buonissimo, ma è la mia cattivissima a non rispondere... sottacendo alle richieste transattive della mail del lunedì.
Fermo restando che le segnalazioni all'ordine le vedo un po' come "ora chiamo la maestra"....devo trovare il modo di purgarle...tenuto conto che questo è l'ennesimo episodio dopo un loro ricorso (da loro perso), un appello (da loro perso), una mia causa (dove loro dicevano di aspettare l'esito dell'appello poi appunto perso)...