Il nuovo papa votato dalla UE
Possibilmente un polacco che odia la ruzzia
Il nuovo papa votato dalla UE
Possibilmente un polacco che odia la ruzzia
Ultima modifica di Cek; 21-04-25 alle 12:24
Dazi al 300% su Città del Vaticano e Italia se il prossimo papà non è statunitense![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Come papa era pure partito bene, poi, specie negli ultimi, si era decisamente perso
Avanti il prossimo barbagianni che sputera' sentenze morali che ovviamente ignorero' bellamente![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di Salutava Sempre; 21-04-25 alle 17:36
Motus in fine velocior
ma se fosse morto lui prima di ratzinger sarebbe tornato in carica il tedesco?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sarebbe stato fantastico però
"somehow palpatine returned"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi è sta squinternata?
Come il 1° gennaio, non ci sono i giornali in edicola, quindi ci ha risparmiato servizi sulle grigliate, le escursioni in bicicletta, l'uovo vs colomba, le fave e il pecorino, grigliata si/no, piove si/no, pasquetta al museo, il traffico di rientro, gli undici milioni in viaggio, quanto abbiamo speso per pasqua e pasquetta, gli incidenti, il ponte, quanti sono andati nelle capitali europee, come si fa a smaltire il pranzo di pasqua e pasquetta, bere tanta acqua, il ministro nella centrale operativa, e tanto altro (tutte notizie importantissime, eh)
- - - Aggiornato - - -
tratto da https://stefaniamaurizi.it/
Il giornalismo è la mia passione e la mia professione. Sono una giornalista d'inchiesta, collaboro con il Fatto Quotidiano, dopo aver lavorato quattordici anni per il quotidiano la Repubblica e per il settimanale l'Espresso.
In cooperazione con un team di media internazionali, ho lavorato fin dal 2009 con Julian Assange e con la sua organizzazione, WikiLeaks, al rilascio di tutti i documenti segreti, a partire dai file sulla guerra in Afghanistan (Afghan War Logs), dai cablo della diplomazia Usa (Cablegate) e dalle schede segrete dei detenuti di Guantanamo (GitmoFiles), fino alle rivelazioni più recenti sulla missione europea in Libia contro i trafficanti di migranti e sullo spionaggio dei leader francesi ed europei da parte della National Security Agency (Nsa).
Ho lavorato con il giornalista americano Glenn Greenwald ai file top secret di Edward Snowden per l'Italia e guidato la ricerca giornalistica del documentario di inchiesta “Snowden's Great Escape” della tv pubblica tedesca “Ndr” e danese “Dr”.
Ho indagato su gravi casi di inquinamento ambientale, sulle condizioni dei lavoratori pakistani in una fabbrica del tessile italiano, esposto i seri problemi del decommissioning nucleare italiano, intervistato l'inafferrabile A.Q.Khan, il padre dell'atomica pakistana.
Non penso assolutamente al giornalismo in termini di carriera. Ci penso in termini di interesse autentico, mi sento vicina alle persone che amano un mestiere e puntano a farlo bene, anzi benissimo. Credo nella forza del giornalismo, che per me è solo uno: quello d’inchiesta e d’approfondimento. Il giornalismo che indaga e dà fastidio.
Accedere a questa professione mi è costato tanto: non ho speso tutto il tempo e le energie “for merely printing news”.
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Sono una giornalista d'inchiesta, collaboro con il Fatto Quotidiano
Ah ok rumenta
Next