Speriamo che gli USA mettano i dazi anche sul Vaticano a sto punto![]()
Speriamo che gli USA mettano i dazi anche sul Vaticano a sto punto![]()
Comunque mi pare strano che il Papa non abbia detto nulla sugli alieni, se non ricordo male era una cosa imminente
Sono a Roma, avevo prenotato 2 mesi fa e col fatto che è morto il papa c’è troppa gente e mi stanno tirando le palle, vorrei fare bagarinaggio per i pellegrini e andare a dormire da un’amica, ma non so dove adescarli: i siti dove rivendono i biglietti dei concerti potrebbero andare? Ma non penso perché la gente va su Booking ma se è tutto full dove guarderanno? Magari partono col sacco a pelo e i sandali
- - - Aggiornato - - -
Ho stasera e domani sera camera doppia, se conoscete qualcuno che vuole andare a vedere il funerale del papa ed è disposto a spendere 500 euro a notte mi contatti in pm
Conclave, gli americani sono spaccati ma Trump vuole Dolan
Acculy Dolan?
Fuk u, Dolan!
- - - Aggiornato - - -
no davvero qualcuno faccia una vignetta dove sembra sia il papa e poi invece è acculy dolan
Ho visto il papa morto, sembrava imbalsamato.
Domani Villa Borghese e gran finale sulla Salaria
Col papa?
Ma poi sto lutto nazionale cosa comporta? Oltre a skippare il 25 aprile? Il parlamento fa il super-ponte?
Perché onestamente dalle mie parti non ho visto nulla di diverso, scuole sempre aperte. Anzi onestamente non ho ancora incrociato una persona parlarne a riguardo, ok che questa è anche zona CL e quindi festeggiano in riservatezza! Però a pasquetta ero a milano e per tutto il giorno (anche su i mezzi) mai sentito mezza parola a riguardo.
Hanno fatto il lutto nazionale per GP2? Quello della Microprose?
La vera domanda è che nome prenderà? Leone?
Un’ora scarsa ma è stato casuale, nel senso che siamo andati solo per vedere il dispiegamento di fdo e ridere dei fedeli in coda, per cui abbiamo costeggiato questa coda imponente (ma comunque meno grande della coda che vidi per jumanji a gardaland durante il ponte, quindi jumsnji> Papa Francesco) e verso la fine quando si chiudeva a imbuto nella zona transennata, abbiamo deciso di imbucarci perché volevo vedere s.pietro (che avrò visto un 5 volte ma merita sempre) e a quel punto la coda è durata una quarantina di minuti anche perché dentro San Pietro nel percorso per vedere la salma c’erano gli spingitori.
Arrivati a s.pietro alle 21.15 circa, alle 22.30 eravamo già all’osteria le streghe a mangiare cacio e pepe insieme al proprietario che ci raccontava i cazzi suoi anche se non richiesti
- - - Aggiornato - - -
C’è sempre la quota biglietti che prescinde le prenotazioni, quantomeno a Roma per le maggiori attrazioni. Non esiste che uno arriva dall’Australia o Giappone e non può vedere il Colosseo, i fori imperiali o andare a puttane perché non ha prenotato.
Di questo e dell’acqua potabile ad ogni fontana, va dato atto. Perché nelle altre capitali europee, se no ti organizzi prima ti inculi