Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows? Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

  1. #1
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.410

    Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    No perchè a me dopo un aggiornamento di ieri sera ora quando faccio partire qualcosa vedo solo schermata nera, si sente solo l'audio...
    Il tutto da windows 11...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.647

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    No perchè a me dopo un aggiornamento di ieri sera ora quando faccio partire qualcosa vedo solo schermata nera, si sente solo l'audio...
    Il tutto da windows 11...
    A me questo comportamento lo dava quando cercavo dal portatile di mandare il video su schermo esterno , maledetti paranoici della pirateria...

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.544

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Però Sky, nel 2024, insomma, anche boh

  4. #4
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.410

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    A me questo comportamento lo dava quando cercavo dal portatile di mandare il video su schermo esterno , maledetti paranoici della pirateria...
    io collego il portatile alla tv e lo faccio andare via hdmi, disattivando lo schermo del portatile...sempre andato, ho pensato pure io che con il nuovo aggiornamento avessero trovato il modo per "bloccarlo", solo che la schermata nera mi rimane anche se riproduco sullo schermo del portatile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Però Sky, nel 2024, insomma, anche boh
    sono i miei che non so perchè continuano a volerlo, fra l'altro a loro frega nulla di sport/calcio e simile...
    io lo uso da skygo giusto per vedere la gialappas e un 2 serie tv all'anno...

  5. #5
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.930
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Non credo esista un'app più di merda nella storia mondiale delle app di merda. Se facessero i mondiali delle app di merda, skygo non vincerebbe perché non riuscirebbe a collegarsi alla premiazione.

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.544

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    sono i miei che non so perchè continuano a volerlo, fra l'altro a loro frega nulla di sport/calcio e simile...
    io lo uso da skygo giusto per vedere la gialappas e un 2 serie tv all'anno...
    "Eh mamma, non va più, pazienza, forse hanno chiuso il servizio, passiamo a Netflix che è meglio"

  7. #7
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.410

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Ma poi, nowtv che in sostanza è sky, ha un app decente? no perchè visto che sono sempre loro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    "Eh mamma, non va più, pazienza, forse hanno chiuso il servizio, passiamo a Netflix che è meglio"
    Hanno già anche netflix (account loro), Amazon prime e disney+ (che li "scroccano" da me)...ma a me va anche bene si tengano sky, quelle 2-3 cose all'anno da vedere ci sono anche, certo andasse l'app...
    Vorrei provare a farli passare a NowTV, ma non ho mai capito come funziona con i programmi in diretta tipo masterchef / xfactor ecc...che loro guardano (credo).
    e che anche se nowtv funziona come skygo hai voglia...

  8. #8
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.544

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Mi scoccia che qualcuno finanzi quella truffa chiamata Sky, pertanto non posso aiutarti

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma poi, nowtv che in sostanza è sky, ha un app decente? no perchè visto che sono sempre loro
    Secondo me conviene passare a now... meno sbatti per annullare i contratti capestro... l'app funziona generalmente bene (oggi hanno pure risolto un problema del pacchetto sport che su smartphone streammava a 144p), "ovviamente" non ha 4K e le funzioni aggiuntive del tasto verde.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.853

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non credo esista un'app più di merda nella storia mondiale delle app di merda. Se facessero i mondiali delle app di merda, skygo non vincerebbe perché non riuscirebbe a collegarsi alla premiazione.
    Allora non hai usato quella di Mediaset

  11. #11
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.930
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Allora non hai usato quella di Mediaset
    Almeno mediaset funziona in un browser, non è necessaria un'app

  12. #12
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.410

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Mi scoccia che qualcuno finanzi quella truffa chiamata Sky, pertanto non posso aiutarti
    eh non stanno granché simpatici neppure a me, anche perchè in passato hanno cercato di "fregare" i miei almeno in un paio di occasioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Secondo me conviene passare a now... meno sbatti per annullare i contratti capestro... l'app funziona generalmente bene (oggi hanno pure risolto un problema del pacchetto sport che su smartphone streammava a 144p), "ovviamente" non ha 4K e le funzioni aggiuntive del tasto verde.
    Si avevo anche convinto i miei a staccare tutto e andare di now, solo che poi gli hanno fatto una controproposta che praticamente gli costava uguale e con poco più ci buttavano dentro anche netflix, dunque mio papà ha deciso di tenersi sky ancora almeno un altro anno o due (non ricordo quanto dura l'offerta ancora)...

  13. #13
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.127

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    No perchè a me dopo un aggiornamento di ieri sera ora quando faccio partire qualcosa vedo solo schermata nera, si sente solo l'audio...
    Il tutto da windows 11...
    È successo anche a me ieri sera dopo l'aggiornamento,riavvato il pc è tornata a funzionare regolarmente

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.410

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    È successo anche a me ieri sera dopo l'aggiornamento,riavvato il pc è tornata a funzionare regolarmente

    Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    Boh riavviato più volte ma nada, riproverò stasera, magari dopo 2-3 giorni si è sistemato...

    P.s. fra l'altro ieri mi si è aggiornato anche sul PC desktop con win10, non va più neppure li, ma li si freeza l'app nella home..

  15. #15
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.191
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Qualcuno usa la merdosa app di skygo su windows?

    Sappiate che MDK ha la connessione satellitare quantistica.
    Poi noi stronzi ancora dipendenti dalle vecchie tecnologie.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su