Vorrei prendermi una consolina per far girare gli emulatori, ma questo mercato è una vera e propria giungla, ci sono 1000000 modelli
Cosa consigliate?
Io avrei adocchiato questa qui, sui 130-150 euro...
Vorrei prendermi una consolina per far girare gli emulatori, ma questo mercato è una vera e propria giungla, ci sono 1000000 modelli
Cosa consigliate?
Io avrei adocchiato questa qui, sui 130-150 euro...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
prima o poi ne prendo una per i mocciosi, penso quando l'emulazione ps2 sarÃ* ben consolidata e su aggeggi che vengon via a meno
da quel che vedo, al momento, se vuoi giocare a robe fino a ps1, qualsiasi fuffaccia va bene. considera che la ps1 la emulo su un celeron con ati da 64mb del 2004, pure i frigo moderni son più potenti. devi casomai fare attenzione ai controlli, i più economici hanno croci direzionali che fan così schifo che non registrano i movimenti in diagonale.
la roba meglio pe rme è procurarsi una psp e un 3ds. con la prima fai girare tuuuutto il parco giuochi ps1 e psp e emulatori capcom e neo geo
con la seconda emuli nes, snes, ds e ci sono i port del n64.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Secondo me sarebbe meglio una ps vita, schermo e levette migliori
meh, in una serata pimpi rapido entrambe. e hai in mano roba fatta meglio. proprio la costruzione, i materiali, etc
e in teoria anche con le cinesate hai un tot di sbattimento, dato che i giochi dovresti metterli tu. in teoria perché certi vendono con giÃ* le rom dentro, che è una roba che non mi piace.
- - - Aggiornato - - -
anche. oltre ad un funghetto in più e ai porting dei giochi ps2. se poi trovi i primi modelli con schermo oled meglio ancora.
Steam deck
èggrosso
...chi ama il retrogaming inizi a pensare alla presbiopia...e al fatto che sono tutti giochi pensati per le TV crt...
in effetti non è una cattiva idea, anche visto il costo (ovviamente si trova solo usato, sui 60 euri)
- - - Aggiornato - - -
vabbè, per emulare la ps3 con alcuni giochi (come appunto uncharted2-3) serve una cpu della madonna, che lo steam deck non ha...