Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.610

    Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    https://www.tomshw.it/automotive/lim...-e-cosa-cambia


    Non ne ho mai sentito parlare, se fosse vera sarei ancora più felice di aver cambiato auto a maggio (che ha videocamere che rilevano i segnali stradali ma oltre a mostrarti un avviso sul cruscotto non fanno)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.071

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/automotive/lim...-e-cosa-cambia


    Non ne ho mai sentito parlare, se fosse vera sarei ancora più felice di aver cambiato auto a maggio (che ha videocamere che rilevano i segnali stradali ma oltre a mostrarti un avviso sul cruscotto non fanno)
    Comunque al punto due dice che il sistema è disattivabile (anche se si riattiva ad ogni messa in moto... in pratica come l'ESP)
    DK

  3. #3
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.897
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    nella prossima direttiva sarà imposto il controllo a distanza del veicolo e del limitatore tramite connessione permanente 5G con la stradale, l'Europa e Soros

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #4
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.423

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/automotive/lim...-e-cosa-cambia


    Non ne ho mai sentito parlare, se fosse vera sarei ancora più felice di aver cambiato auto a maggio (che ha videocamere che rilevano i segnali stradali ma oltre a mostrarti un avviso sul cruscotto non fanno)
    Si mi pare di si, ma non mi sembrava che l'introduzione fosse così imminente...
    per me è una cosa che anche ci sta, anzi potrebbe essere resa anche più stringente per quanto mi riguarda, il problema (come sospettavo) è quello evidenziato anche nell'articolo, i dati sulle strade e la cartellonistica in italia (ma credo non solo qui) va decisamente potenziata...

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.086

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Poi tra qualche anno ci sarà lo scarico automatico dei soldi della multa dal conto se si supera il limite

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.610

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi tra qualche anno ci sarà lo scarico automatico dei soldi della multa dal conto se si supera il limite
    Si paga a inizio anno e poi il 31/12 ti restituiscono i soldi che non sono stati usati per pagare multe

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.314

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nella prossima direttiva sarà imposto il controllo a distanza del veicolo e del limitatore tramite connessione permanente 5G con la stradale, l'Europa e Soros
    VEDI CHE SUCCEDEH A FARE IL VACCINOOH ?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.356

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/automotive/lim...-e-cosa-cambia


    Non ne ho mai sentito parlare, se fosse vera sarei ancora più felice di aver cambiato auto a maggio (che ha videocamere che rilevano i segnali stradali ma oltre a mostrarti un avviso sul cruscotto non fanno)
    Ho letto la notizia in più siti, che riporta solo l'obbligatorietà delle auto immatricolate da luglio di avere questa feature che riconosce il limite di velocità.

    A me sembra una cazzata, in caso fosse vera ci saranno un sacco di auto immatricolate a giugno e pronte per essere acquistate come km 0.

    Avevo letto anche la notizia che era vietato da luglio la guida con gli occhiali da sole.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.727

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    bè, a parte il modo di disattivarlo subitissimo che magari implementeranno tutti (salvo il disattivarlo direttamente da SW/centralina), se è solo un beep o un immagine che compare su schermo, è un grazie ma chissene

    poi mi fa ridere questo passaggio

    un sistema che combina i dati del GPS con quelli delle videocamere di bordo per determinare il limite reale in ogni tratto di strada

    reale che vuol dire? che se i cartelli dicono tot, ma il sistema determina che no, puoi correre di più perchè la strada lo permette, è quello il limite reale?

    non esiste un limite reale, esiste un limite di legge dato dalle indicazioni stradali e fine li la realtà spesso non fa parte delle leggi degli uomini

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.331

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Poi tra qualche anno ci sarà lo scarico automatico dei soldi della multa dal conto se si supera il limite
    non dargli idee

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.506

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    le prosisme auto, in caso di incidente, si trasformeranno in un cannolo

  12. #12
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.875
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Quella cosa fa semplicemente parte dell'obbligo di vari sistemi di assistenza alla guida che va in effetto a luglio.
    Prima che vi strappiate i capelli i giornalisti se ne sono accorti ora ma le case automobilistiche no, lo sapevano da tempo e quei sistemi sono già tutti già presenti in genere nelle auto, probabilmente a prenderne una senza oggi si viene solo fregati perchè già ci sono, non è che domani cambiano modelli e prezzi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #13
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.645

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Praticamente tutte le auto ce lo hanno da diversi anni...il problema è che si scrive volutamente in modo sibillino perché devi cliccare sul link...indignarti e poi linkarlo sui vari social...

    Ormai l'informazione è tutta così...o almeno...l'informazione gratuita..... sibillina, con titoli sensazionalistici, e con una giungla di ads...l'unico obiettivo è ottenere il click.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.506

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    l'unico obiettivo è ottenere il click.
    ottenerlo prima degli altri

  15. #15
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.935
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    La Yaris di mia figlia ha il sistema che legge i cartelli e scrive il limite di velocità sul display. Ho notato ieri guidandola che legge il limite di 10 della pista ciclabile che si trova sul marciapiede come se fosse quello della strada. Affidabilissimo

  16. #16
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.193
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si mi pare di si, ma non mi sembrava che l'introduzione fosse così imminente...
    per me è una cosa che anche ci sta, anzi potrebbe essere resa anche più stringente per quanto mi riguarda, il problema (come sospettavo) è quello evidenziato anche nell'articolo, i dati sulle strade e la cartellonistica in italia (ma credo non solo qui) va decisamente potenziata...
    Come un cartello che c'è sulla strada che guardo ogni mattina: ATTENZIONE ATTRAVERSAMENTO MUCCHE ed il segnale triangolare con dentro disegnato uno stambecco. Povera IA
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  17. #17
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.183

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Come un cartello che c'è sulla strada che guardo ogni mattina: ATTENZIONE ATTRAVERSAMENTO MUCCHE ed il segnale triangolare con dentro disegnato uno stambecco. Povera IA
    chi ti dice che quello non sia uno stambecco che si identifica come mucca? come ti permetti di giudicare, maledetto xenofobo razzista fascista omofobo terrone patriarca maschilista abilista grassofobico islamofobo antisemita mangiacarne servo di big pharma schiavo di soros, bill gates, bildeberg e rockfeller
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.630

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Ma finiamola con tutte queste cagate, basta 1 dispositivo per rendere sicure le auto ormai: un aggancio obbligatorio per il cellulare che se non lo metti lì la macchina non parte. Tanto ce l'hanno tutti il telefonino ormai, e penso che un buon 80% degli incidenti sia dovuto alla distrazione

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.356

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    le prosisme auto, in caso di incidente, si trasformeranno in un cannolo
    Gli indiani hanno già il topoburger, probabilmente usano anche le 3 conchigliette

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    chi ti dice che quello non sia uno stambecco che si identifica come mucca? come ti permetti di giudicare, maledetto xenofobo razzista fascista omofobo terrone patriarca maschilista abilista grassofobico islamofobo antisemita mangiacarne servo di big pharma schiavo di soros, bill gates, bildeberg e rockfeller
    Dai, terrone no.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Ma finiamola con tutte queste cagate, basta 1 dispositivo per rendere sicure le auto ormai: un aggancio obbligatorio per il cellulare che se non lo metti lì la macchina non parte. Tanto ce l'hanno tutti il telefonino ormai, e penso che un buon 80% degli incidenti sia dovuto alla distrazione
    Un genio dell'ingegneria

    Io ho 2 cellulari.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70.506

    Re: Ma è vera 'sta bazza? (Automobili nuove inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Ma finiamola con tutte queste cagate, basta 1 dispositivo per rendere sicure le auto ormai: un aggancio obbligatorio per il cellulare che se non lo metti lì la macchina non parte. Tanto ce l'hanno tutti il telefonino ormai, e penso che un buon 80% degli incidenti sia dovuto alla distrazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su